» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 18/02

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 18/2/2009, 17:19




I blu patetici.. -_- Valerio con che faccia si permette di dire che Luca è maleducato quando lui ha dato della stronza alla scalise,ha mandato a ca***e tutti i bianchi e gli ha anche detto che sono cessi e mostri,ha mancato di rispetto a Palma e a Garrison(tempi sole-luna),si permette di insultare Alice (mi fermo qui altrimenti la lista sarebbe troppo lunga -_- )e parla pure??? ma ora ce lo mando io a ... xDDD ma guarda un pò.. Luca e i bianchi sono educati a differenza dei blu.. -_-
Luca ha ragione sul fatto di Pedro,in tutto :)
Per la discussione Silvia/Grazia hanno ragione entrambe..nel senso che Grazia non è obbiettiva quando giudica silvia però Grazia su jurman ha ragione..
 
Top
luxinina87
» Posted on 18/2/2009, 17:25




scusate stavo facendo una riflessione su il pom di oggi... ma xchè fanno vedere sempre adriano e martina??? la cosa mi sa di marcio... xchè dovrebbero mettere anche dei momenti di ali e luca e poi il giorno che hanno fatto vedere s valentino nn hanno dato lo stesso spazio alle due coppie ma come sempre si sono visti di + i blu.... scuscate lo sfogo...
 
Top
lasaralin
» Posted on 18/2/2009, 17:25




Mbah...di questo pomeridiano c'è ben poco da dire! XD sempre le stesse cose...spero vivamente che o la scucchia e Pedro vengano buttati fuori...nella vana speranza che Vale ale e adri mi rinsaviscanO!
Silvia per me ha ragione ma alla fine si è un po'arrocchettata...con tutti quei discorsi sulle esibizioni non ce stavo a capire più niente!
E poi ho notato che qundo in casetta uno dei bianchi chiede "secondo voi i blu chi pensano che prenda l'immunità?"
Luca risponde " Alice, perchè credono che in questa casa comando io!" ^^
Dulce
 
Top
ElyAngel
» Posted on 18/2/2009, 17:31




CITAZIONE (luxinina87 @ 18/2/2009, 17:25)
scusate stavo facendo una riflessione su il pom di oggi... ma xchè fanno vedere sempre adriano e martina??? la cosa mi sa di marcio... xchè dovrebbero mettere anche dei momenti di ali e luca e poi il giorno che hanno fatto vedere s valentino nn hanno dato lo stesso spazio alle due coppie ma come sempre si sono visti di + i blu.... scuscate lo sfogo...

No no a San Valentino entrambe le coppie hanno avuto lo stesso tempo :)


CITAZIONE (lasaralin @ 18/2/2009, 17:25)
Mbah...di questo pomeridiano c'è ben poco da dire! XD sempre le stesse cose...spero vivamente che o la scucchia e Pedro vengano buttati fuori...nella vana speranza che Vale ale e adri mi rinsaviscanO!
Silvia per me ha ragione ma alla fine si è un po'arrocchettata...con tutti quei discorsi sulle esibizioni non ce stavo a capire più niente!
E poi ho notato che qundo in casetta uno dei bianchi chiede "secondo voi i blu chi pensano che prenda l'immunità?"
Luca risponde " Alice, perchè credono che in questa casa comando io!" ^^
Dulce

Sci dolse Luchino :)
per me solo Adriano deve ritornare in se
Valerio è sempre stato cosi,ed è meglio che non dica cos'è ahahahaah xDDDD
 
Top
.dream;
» Posted on 18/2/2009, 17:35




I blu mi danno su i nervi.
Cioè quelle serpi mi hanno cambiato Adry e Ale che non sono più come prima.
Pedro e Martina dovrebbero darsi una calmata ogni tanto e stare scialli!
Mamma mia volevo spaccare la tv oggi..
Vale invece è sempre stato così..a me fa ridere certe volte.. cioè nn mi piace xò ho iniziato ad odiarlo meno xD
 
Top
marylan
» Posted on 18/2/2009, 18:01




no ma è vero..ha ragione luxinia ...nel s.valentino nn hanno dato lo stesso tempo...inftt ho contato i minuti...se ci fate caso....aly e luca solo 4 minuti e adriano e la scucchia sn arrivati fino ai 6 minutii...x me nn è giusto...e poi gg anke dovevano far vedere equamente....martina forse si salvaa solo x sta ''storia''se cosi si puo chiamare con adriano...se ne deve andare nn la sopporto +...valerio ke si permette di dire maleducato....quella parola in qll casa nn dovrebbe prp uscire fuori...xke si devono guardare prima loro <_<

e poi qnd luca ha dtt credono che in qst casa comando io.,...che belloo ha ftt capire ke lui l'avrebbe data ad alice...ma alla fine cmq ki l'ha avuta xke nn ci ho capito tnt...
 
Top
*stella*9
icon3  » Posted on 18/2/2009, 18:12




Partiamo daal'inizio!
Io ho sempre adorato Grazia ma con questa storia di andare sempre contro Jurman mi sta deludendo molto! :(
I blu non sono neanche commentabeli!!!
E basta conj sta martina e sto adriano!lui serve solo perchè è solo un po' carino!
Martina invece non serve a niente!
Baci e buon serale!!
Sperando senza polemiche anche se ho dei dubbi!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
#Ele
» Posted on 18/2/2009, 18:15




Ma perchè oggi hanno fatto rivedere Adriano e Martina?

Cmq Ely, ti sbagli complessivamente hanno fatto vedere di più Adriano e Martina.

Perchè sabato li hanno fatti vedere per 10 minuti, di Alice e Luca si è visto solo il confessionale di Alice. E poi lunedi hanno fatto vedere di più Adriano e Martina.

E cmq anche a me puzza sta cosa..bah..
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 18/2/2009, 18:37




dunque partendo dal presupposto che nn voglio commentare nè i prof nè i blu perchè mi hanno veramente rottoooooooooooooooo!

vorrei solo commentare un attimo il fatto che zanfo ora ci fa vedere anche le litigate delle coppieeeee!! ahaha grandeeeeeeeeeeeee! ma cs è cambiato da 2 settimane fa quando invece non si doveva sapere nulla nè di ali e luca....nè di martina e adriano???
bè io sono solo felicissima se mi fa vedere luca e ali! anche tt una puntata se vuole! però credo che sotto ci sia un doppio fine...............nn so quale sia ma c'è...........cmq povero mi è dispiaciuto per adriano.......sembrava un cagnolino fuori dalla porta del bagnooooo!! ahahaha ali nn ce l'avrebbe fatta se luca la pregava di entrare!!! sn tr innamorati quei due ( ali e luca) per nn parlarsi per più di 2 ore.........:):)
 
Top
ElyAngel
» Posted on 18/2/2009, 18:52




davvero?
a me sembrava uguale..xD
tutta colpa della scucchiona -_-
 
Top
*stella*9
icon3  » Posted on 18/2/2009, 19:25




CITAZIONE
Cmq Ely, ti sbagli complessivamente hanno fatto vedere di più Adriano e Martina.

Perchè sabato li hanno fatti vedere per 10 minuti, di Alice e Luca si è visto solo il confessionale di Alice. E poi lunedi hanno fatto vedere di più Adriano e Martina.

E cmq anche a me puzza sta cosa..bah..

Ele hai pienamente ragione per me lo fanno perchè uno dei due oggi esce o almeno penso che sia per quesato!mah!
 
Top
10 replies since 18/2/2009, 17:19   207 views
  Share