» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

pomeridiano 17.02

« Older   Newer »
  Share  
[°_fede_°]
» Posted on 17/2/2009, 19:21





non voglio sprecare molte parole.............
i prof mi hanno letteralmente rottooooo! basta celentano,grazia,jurman....bastaaaaaaaaaaaa!! noi vogliamo i ragazziiiiiiii!

mi ha fatto una tenerezza infinita alicetta..........la celentano ha questo potere.....far piangere e buttare giùù le persone........ehhh sì ci vuole talenti anche x fare quello!!! cmq ali nn preoccuparti perchè a noi piaci tantissimo come ballerina.............e ci fai emozionare! è quello l'importante!

questa nuova prova secondo me da una parte è bella ma dall'altra è una cavolata tremenda............perchè tutti i ragazzi si devono preparare su tutto perchè non sanno chi dell'altra squadra sfidi chi..............
povera alicetta che quindi in totale ha ....... 5 coreografie x domani + 2 per la prova nuova di domani + l'esibizione x domenica.........= 8 coreografie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dicono che nn sembra una professionista! bè una ragazza che con tutto lo stress della trasmissione si prepara 8 coreografie e le esegue divinamente.............bè c'è solo da applaudire!
luca infatti ieri era disperato perchè aveva solo canzoni inglesi da preparare ( a parte quella dei negramaro) e nn ce la faceva proprio a ricordarsele! spero che gg le prove siano andate bene!!
cmq a me piacerebbe vedere delle nuove sfide...tipo valerio vs silvia o alice vs pedro in contemporaneo.............basta martinaaaaaaaaaaaa!!!
vabbè vedremo domani!
 
Top
ElyAngel
» Posted on 17/2/2009, 19:32




quoto con te Fede!
 
Top
*Selly*
» Posted on 17/2/2009, 19:40




hai ragione fede, i prof ci hanno rotto proprio!lo show è deir agazzi, non dei vecchi in crisi di mezza età..poi dicono che paltinette non c'ha ragione!
quanto ai ragazzi, credo che luca si impiccherà sul serio prima o poi, sta odiando l'inglese in un modo assurdo..e Alice se continua così arriva ad un punto che mettre celentano, steve, garrison, maura e astolfi tutto in una coreografia!ihihhi
certo che la celentano quando si ci mette fa proprio cadere le braccia...cmq fino ad ora i suoi interventi sono serviti soltanto per far impegnare di più Ali per dimostrarle che ha torto..e oggi ha pianto non tanto per quello che le ha detto al celetano ma perchè mentre parlava ha detto: ma ci sono cose che lie non sa della mia vita...e lì è crolata a painger,e quidni saranno stati soltanto ricordi, sommati poi alla pressione a cui è sottoposta.....ma noi crediamo in lei, alla faccia della celentano!
 
Top
giulys93
» Posted on 17/2/2009, 19:43




concordo in pieno con tutte...
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 17/2/2009, 19:53




Anche io dico
"che palle i professori", non se ne può più,
mi è spiaciuto molto vedere Alice piangere, ma si sa la Celentano non è tenera con nessuno, o quasi.
Per quanto riguarda la sfida" metti in luce il tuo talento" devo dire che sia i blu che i bianchi si sono comportati equamente, certo ci sono un sacco di canzoni da imparare, ma si sa, per chi andrà in finale sarà ancor peggio, speriamo che tra ieri e oggi Luca si sia preparato al meglio, sarebbe come andare incontro al massacro,, anche perchè già nelle esibizioni decise dai prof i bianchi partono a - 2 :huh: ....speriamo
 
Top
*stella*9
» Posted on 18/2/2009, 12:48




Dei prof non se ne può più sono due pomeridiani che discutono!
BONA!
La Celentano sembra che debba avere sempre qualcuno a cui dare contro!
Prma Mimmo e Daniela!
Ora che loro se ne sono andati e che con Adriano non se la prende più di tanto dato che è nei blu allora va contro Ali!
Mi è dispiaciuto tanto che piangeva poverina!!!
La nuova sfida mi piace molto e sono contenta che ci sia Pedro contro Ali in contemporaneo e Valerio contro Silvia!
 
Top
5 replies since 17/2/2009, 19:21   257 views
  Share