» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 16/02

« Older   Newer »
  Share  
*Selly*
» Posted on 16/2/2009, 16:49




allora, io salto tutta la aprte prima che non mi interessa...

Luca e Ali semplicemente meravigliosi!quando luca el da al rosa e fa: e questa qui è per te!era rossisismo, poveretto, aveva una vocina da cucciolotto puccioso...!*__Poi le ha scritto il bigliettino e la canzone che hanno ascoltato..si vedeva che era contento, alal faccia di chi dice che è meno preso di lei!
se mi viene in mente atro aggiungo che adesso non ragiono...e cerco nel significato dei fiori che significa la rosa blu!

La rosa blu

La rosa blu è colorata artificialmente, perciò non ha significato simbolico. In natura esistono solo rose di un leggero color glicine, simbolo dell'impossibile. Se proprio si vuole dare un significato al blu, il colore è legato alla fede, alla fiducia, all'onestà e alla devozione al positivo. Al negativo indica snobismo, indifferenza, infedeltà…

fonte:http://www.arcobaleno.net/consulente/RISPSIMBOLOGIA.htm

Che io sappia funziona cosi

la rosa è un fiore bellissimo
non esistono in natura rose blu

rosa blu = tu non sei solo una persona bellissima come ce ne sono tante, sei qualcosa in piu

fonte:http://forum.html.it/forum/showthread/t-1307280.html

le rose blu non esistono naturalmente..... tu sei una rosa blu per me=tu sei una persona speciale

fonte:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061124093032AA0ECfi

che billuuuu!!senza contare poi che:
1- gli occhi di Ali sono blu
2- Luca prima di cambiare squadra stava nei blu

Edited by *Selly* - 16/2/2009, 17:03
 
Top
lasaralin
» Posted on 16/2/2009, 16:52




Belliiii! La rosa blu per me sta a significare gli occhi di ali!
 
Top
kikka^
» Posted on 16/2/2009, 16:56




Secondo me ha ragione Ali.. cioè ke la rosa blu è rara e quindi sta a significare "unica"..
 
Top
ElyAngel
» Posted on 16/2/2009, 17:02




la parte della litigata la salto xD
Luca/Alice:Madò sono dolcissimiiiiiiiii!!*.* loro si che sono una vera coppia! :wub: Luchino tutto imbarazzato..però era contentissimo come Aly! :D e poi è stato molto romantico! *.* tutte le coccole che si sono fatti..veramente dolcissimi! *_______* voglio le giff xDDDD
Adriano/MArtina:Sembrava più una cena di paese xDDD ahahahahha..però Adriano era imbarazzato xDD ma con la scucchia noooooo xDDD va bè contento lui contenti tutti :)

GRAZIE ZANFO!XD TI ADORIAMO ahahahahahha xDD
 
Top
*Selly*
» Posted on 16/2/2009, 17:06




visto? alal fine zanfo si è lasciato corrompere da me..non ha resisitito alla mia offerta di una bella litigata scucchia-jurmy-scalise-di michele....mi dispiace che avete dovuto vederlo, ma era per una buona causa altrimenti Zanfo ci lasciava a secco...!ahahahah
ok, sono completamente sclerata!come avete visto, in cima al topic ho riassunto tutte le ipotesi sulla rosa blu!troppu dulsiiii sono stati!
 
Top
sunny__16
» Posted on 16/2/2009, 17:09




allora la litigata e inutile commentarlaaaaa
luca e alice dolcissimi lui romanticissimo e poi era super imbarazzato troppo dolciiiiiiiii la canzone in sottofondo bellissima poi la rosa blu penso possa avere doppio significato...sia perchè prima luca era dei blu sia perchè è simbolo di rarità unicità e una rosa importante e indica l'amore vero...io mi sono eozionata a vederli!!!
adriano e martina mi sono sembrati meno coinvolti...ce giusto una cosa piazzata li...nn lo so lìnn li ho visti tnt coinvolti..cmq l'idea dell'rwm è stata carina io lo avre voluto di aly e luca
 
Top
ElyAngel
» Posted on 16/2/2009, 17:11




CITAZIONE (*Selly* @ 16/2/2009, 17:06)
visto? alal fine zanfo si è lasciato corrompere da me..non ha resisitito alla mia offerta di una bella litigata scucchia-jurmy-scalise-di michele....mi dispiace che avete dovuto vederlo, ma era per una buona causa altrimenti Zanfo ci lasciava a secco...!ahahahah
ok, sono completamente sclerata!come avete visto, in cima al topic ho riassunto tutte le ipotesi sulla rosa blu!troppu dulsiiii sono stati!

Selly sei una grande xDDD
ahahahhahhah!
sei riuscita a corrompere zanfo!XDDD
Madò un pomeridiano dedicato alla scucchia xD
meno male che aly e luca li hanno fatti vedere! : uau:
 
Top
marylan
» Posted on 16/2/2009, 17:13




be fantastici....cmq inftt è stta bella l'idea dell'rwm xro ...martina lo ha prp rikiesto....e poi cmq si vedeva ke luca e aly erano molto + seri....invece adriano e martina ci ridevano e skerzavano un po trpp....e poi adriano si preokkupava anke ke era andato in onda il bacio a stampo..ma daiii
 
Top
mychemicalina
» Posted on 16/2/2009, 17:40




nn ho parole x descriverli....stupendi....unici...bellissimi...anzi strabellissimi!!!!!e poi si vede ke sn innamorati da come si guardano si sorridono...marylan sono d'accordo con te adry e marty ci ridevano e ci scherzavano troppo...sembravano più amici che 2 ragazzi che si piacciono
 
Top
flo_L+A 4ever <3
» Posted on 16/2/2009, 17:57




Raghi sono davvero trpp emozionato per quei poki minuti k ho visto cs cm voi..cmq sn basti quei pochi per vedere qnt si amano lukino e ali..davvero avevo le lacrime agli okki..Cmq per l'altra coppia mi disp dirlo ma nn ci credo molto e sec me martina nn è nemmeno tanto bella per stare cn adriano..anke mio frate k passava e k nn ha mai vist amici si è fermato e x luca e ali ha dtt mii sono davvero innamorati qst due..mentre dopo per la mascellona e adri ha dtt dai qst si vede k stanno insieme cosi per passarsi il tempo gli altri si vede k sono piu presi..e io ohi in 5 min hai cpt tt!!!ihihih
 
Top
Oo°Ire93°oO
» Posted on 16/2/2009, 18:30




Non ci sono parole x descrivere il pomeridiano di oggi!!! Mi sono venute le lacrime agli occhi :wub: KE AMORI!!!!!!!! SONO STUPENDI! POI QUANDO ALICE E' ENTRATA E C'ERA LUCA TT EMOZIONETO, E TUTTI I BACETTI CHE SI SONO DATI :wub: :wub: TROPPO DOLCI :wub: :wub: :wub:
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 16/2/2009, 20:17




Per una volta chissenefrega delle polemiche,
oggi ho visto un ragazzo, Luca, emozionato, imbarazzato, dolcissimo, mai scontato, sempre alla ricerca di qualcosa di unico, e una ragazza, Alice, felicissima, con un sorriso che sprizzava felicità da tt le parti, e proprio per quell'essere diversi tra loro che li trovo perfetti insieme.
Per l'altra coppia no comment, in loro non trovo nulla
 
Top
DaNii^^
» Posted on 16/2/2009, 20:44




Indescrivibile il pomeridiano di oggi :wub:
Il miglior pomeridiano di tutti i tempii =D

Stupendiii Luca & Alice : uau:
 
Top
Kairi
» Posted on 16/2/2009, 21:20




*___________________________*
Sono super emozionata...felice...e...e...non so cos'altro *_*
Appena ho visto che facevano vedere san valentino sono subito saltata dalla sedia e m sono messa a gridare (nella mia mente però u.u)...TROPPO DOLCI LORO...guai chi dice il contrario...solo invidia quella u.u Finalmente abbiamo visto una cosa diversa...Luca che si emozionava...i vari baci *_* Ma troppo belli : uau: Non c'entrano niente con Adriano e Martina <_< si vedeva che lì era tutto finto <_< Luca e Ali erano più dolci...si vedevano che erano innamorati non come a loro <_<
W I NOSTRI DUE INNAMORATI : uau:
FORZA ALI E LUCA <333333
 
Top
giulyta1411
» Posted on 16/2/2009, 21:24




Miglior pomeridiano di sempre =)
Bellissimi e' poco per descriverli! Sono di una dolcezza ed una romanticismo unici!


Per quanto riguarda Martina ed Adriano, lei mi sembra presissima... lui per niente xD
 
Top
15 replies since 16/2/2009, 16:49   652 views
  Share