» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Speciale 15/02

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 15/2/2009, 17:34




BLU

Pedro:Pedro(anche oggi)è stato di una maleducazione e presunzione unica -.-
Ha fatto un gestaccio ad un'insegnante e dice di averle chiesto scusa(anche se maura non ha confermato la cosa e noi non abbiamo visto niente quindi -.-) e si è permesso anche di farlo a Luca che ha solamente risposto con educazione ad un suo rwm precedente dove si era permesso di giudicarlo nel canto quando lui non può farlo -_- ma come si permette???è un grandissimo maleducato..e come ha detto Luca oggi le scuse oltre a maura dovrebbe farle anche a lui perchè quel gesto non si fa a NESSUNO..ne ai prof ne ad un compagno!non ci vuole tanto a capirlo che è maleducazione e mancanza di rispetto..
Valerio:Ridicolo xD a dire che Mario stona sempre,quando non è vero per niente..e a criticare ed offendere sempre Alice e Luca!Luchino ha fatto benissimo a difendere Alice..è diventato anche professore di ballo ora??ma che se ne andasse lui dove gli resta bene..sto st****o..scusatemi ma dovevo dirlo non ce la facevo più!Grandissimo Luca brava e per il fatto della piastra ahahahahah xDDD
Martina:Patetica o.O Mettersi a far polemica sempre,madò..poi dire biscia e continuare ad insultare Silvia in quel modo..ha proprio rotto!ma sarai te una biscia! -.-
Alessandra:Stessa cosa di Martina,le imitazioni che andasse a farle a Zelig non ad Amici che è un programma dove si canta e si balla -.-
Adriano:M'è piaciuto nella coreografia di Maura.. :)

BIANCHI

Sigla bellissimaaaaa!soprattutto al ti amo da morire(Aly e Luca xD)e la fine dove Aly e Luca si sono abbracciati hihihi :lol: comunque xDD
Mario:Non avrà questa grande vocalità ma emoziona!cosa che non fa valerio..quindi che stessero proprio zitti lui e Jurman -.-
Silvia:Molto brava!se ne deve solo fregare delle cazzate che sparano quelle arpie dei blu..
Luca:MAGNIFICO : uau: : uau: con il sax poi..madòòò!è stato BRAVISSIMO e con questo dico tutto!grandi garrison 9 e fioretta 10 xD gli altri tutti 8 e 7. Mi è piaciuto anche il fatto che si sia esposto molto ma solamente per dire cose giuste e non cazzate come invece hanno fatto i blu! Grande Lucaaaaaa xD
Alice:Bravissima!mi è piaciuta molto!meno male che la Celentano non ha votato..si vede la differenza!xD
Discussione Grazia/Jurman:Dò ragione quasi al 100% a Grazia,perchè è inutile che Jurman vuole fare tanto l'obbiettivo quando non lo è!è vero che lui non dice mai gli errori che fanno i suoi alunni,nel senso gli altri sbagliano sempre e i suoi invece fanno sempre piccoli errori,alla celentano xDD ma che è??ma dai..ed ha ragione anche sul fatto che lui è un PROFESSORE li dentro e doveva insegnare a TUTTI non solo a chi gli piace!non ha proprio senso sta cosa..ma che significa che se un professore non va a genio un ragazzo perchè non studia o altre cose non gli insegna??ma che ragionamenti sono??ma dai.. -_-
Celentano:No comment..pur di difendere Pedro che farebbe -_-

comunque sia dò dei voti miei alle esibizioni di oggi

Valerio:7 (anche se a me non piace)
Martina:7.30
Alessandra:8(solo artisticamente -.-)
Pedro:6
Adriano:8.30

Luca:9.30 troppo bravo madò gli darei anche 10 per quanto m'è piaciuto : uau:
Alice:9.30
Silvia:8.30
Mario:8
 
Top
marylan
» Posted on 15/2/2009, 18:09




oggi è stata un puntata molto bella sotto il punto di vista delle esibizioni ...parlo solo dei bianchi xek i blu ormai con il loro comportamento stanno diventando veramente ma veramente insopportabili....a capo c'e valerio con pedro ke sn pappa e ciccia due maleducati...ma cmq la silga dei bianchi è stata stupenda....lo sguardo di luka è stato molto più intenso kisa cosa è successo ieri sera...e poi se ci fate caso qnd alice dice'' e sentirmi dire'' indica luka...e lui la risponde benissimo xdxdxd


le esibizioni...be luka è stato magnifico...soprtt col sax è stupendo.. inftt ha avuto il voto piu alto di tt....e anke alice è stata molto brava anke se mi sarebbe piaciuta vederla in hip hop mi fa impazzire...xdxd un il 9.30 a tt e due concordo con te ely... :wub:
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 15/2/2009, 18:28




dunque oggi non mi va di commentare più di tanto...perchè in alcuni momenti abbiamo superato ogni limite! quindi prendo spunto da ely e faccio le mie pagella.........sia a livello artistico che comportamentale.......

blu:

pedro : 4 ......nn mi piace come balla e ha dimostrato di non aver minimamente capito la gravità di quel gesto.....

adriano : 7 1/2 ........ non mi è dispiaciuto nell'esbizione però sa fare moltooooo meglio........e poi mi ricordo come quell'assolo era stato ballato da ali.......divinamente aggiungo!

valerio : 6- come cantante a volte mi piace e a volte no.........mi urtano però abbastanza quelle faccine che fa....tipo quella che ha fatto quando ha visto ali tra i primi posti....à bello....nn ti meriti solo tu il primo posto!!

alessandra : 8- mi piace molto come cantante.....come persona potrebbe evitare di fare sempre le imitazioni....ha un pò stancato...

martina : 5 come cantante non mi piace e a volte vuole fare troppo la vittima........

bianchi:

silvia : 6- purtroppo non è una delle mie cantanti preferite..........e non mi piace molto che vuole sempre farsi vedere agli occhi di jurman come quella che gli dà ragione al 100%.........abbiamo visto ieri quello che ha detto....oggi però ha detto il contrario...

mario : 7 1/2 penso sia un eccellente cantautore..............come cantante nn sarà dotatissimo e alcune canzoni nn sono per lui......però è anche vero che con quel filo di voce che ha emoziona........eccome!

alice : 8 1/2 mi è piaciuta moltissimo oggi........perchè ha fatto un pezzo un pò diverso dal solito.........ma alice mi piace quasi sempre...si sa!

luca : 9 è più forte di me.........mi fa morire quando fa quelle frecciatine a valerio!! ahaha " oggi niente piastra??" ahahaha poi l'esibizione mi è piaciuta molto...........e ho apprezzato tantissimo il fatto che spesso ha difeso alice..........ed è uno dei pochi a esporsi sempre....nel bene e nel male........

voto complessivo

blu : 6 1/2

bianchi : 8 +
 
Top
« FeDeRiCaTkD »
» Posted on 15/2/2009, 18:30




bella puntata si apparte le innumerevoli polemiche che ormai hanno veramente stancato..
che dirvi da bluettina penso ke mi darete tutte contro ma vabbe i gusti sn gusti..
MARTINA: 8
VALERIO: 8
ALESSANDRA: 9
PEDRO: 8.5
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 15/2/2009, 18:31




mi stavo dimenticando la cosa più importante.....

la commissione!! gli darei un bel 2!!!!!! sono stati più protagonisti loro che i ragazzi............hanno stancato! in primis la celentano, grazia e jurman!!!
 
Top
« FeDeRiCaTkD »
» Posted on 15/2/2009, 18:31




ADRIANO: 9 (HO UN DEBOLE X LUI)

BINCHI:
LUCA: 9
ALICE: 8.5
MARIO: 7
SILVIA: NEMMENO LA GIUDICO.. MI è INDIFFERENTE
 
Top
ElyAngel
» Posted on 15/2/2009, 18:33




Fede io l'ho data solo artisticamente xD se dovessi darla per il comportamento ahahahhaha xDD
comunque su Silvia hai ragione..ieri ha detto tutte quelle cose ed oggi.. o.O bho..può darsi che ha chiarito con Jurman se no non si spiega

CITAZIONE (« FeDeRiCaTkD » @ 15/2/2009, 18:30)
bella puntata si apparte le innumerevoli polemiche che ormai hanno veramente stancato..
che dirvi da bluettina penso ke mi darete tutte contro ma vabbe i gusti sn gusti..
MARTINA: 8
VALERIO: 8
ALESSANDRA: 9
PEDRO: 8.5

Ma sono gusti infatti :)
 
Top
#Ele
» Posted on 15/2/2009, 18:57




Mannaggia a Maura che non ha fatto portare una coreografia d'hip hop oggi. La coreografia di gherrison non mi è piaciuta (la coreografia, non Alicetta). =(

Cmq i miei voti sono

Luca : 9;
Anche se Valerio aveva ragione per il fatto di "can I" che non ne ha azzeccato neanche uno apparte l'ultimo; col sassofono si solito fà di meglio. Cmq è stupendo sempre lui.
Alice : 9;
Ha eseguito perfettamente la coreografia, ma non mi piacciono le coreografie di gherrison in genere.
Mario : 5;
Vasco non è per lui, ha stonato parecchie volte.
Silvia : 6;
Niente di che...l'aveva già cantate altre volte mercy e le altre volte erano andate anche meglio, Ale non ha tutti i torti per il fatto del vibrato.

Pppppoi i Blu.

Valerio : 7;
Solo per la vocalità che ha, perchè nel pezzo di oggi non m'è piaciuto proprio..magari anche perchè la canzone che ha cantato non la conoscevo quindi non sò neanche se l'ha fatta bene.
Martina : 7;
Mi piace come canta, l'importante è che non esagera con le prese in giro e con gli insulti; e poi ho visto che è "bastarda" solo con le persone che le stanno antipatiche perchè con i suoi amici tipo Ale o Vale è dolcisshima. *____*
Adriano : 5;
O ragà io non ci posso fare niente ma a me non mi piace come balla. *___* Cioè io non so perchè tutti dicono che è formidabile in HipHop..cioè non è sincronizzato, non sà fare i blocchi...io vedo solo faccine e un insieme di passi imparati a memoria. bohhh.
Alessandra : 8;
Brava come sempreeeeee.
Però a me quella canzone ha stufato. XD
Se cantava qualcos'altro magari le davo anche 9.
Pedro : 7;
Non ha l'apertura completa delle gambe (come quella di Alicettaaaa <333) ..cmq sia non è questo il punto. XD L'ho dtt solo perchè oggi l'ho notato.
Cmq vabbeh lui è bravo con la Celentano.
Lo sanno anche i muri. XD
Anche se cmq non è tutta st'eccellenza.
E cmq è facile prendere la strada più facile, troppo facile. XD Voglio vederlo in altro, solo il cassico balla?? E poi dice che è più versatile?? Eh-Eh non si fà Pedro! XD Cmq lui mi è antipatico. Punto. Antipatico e Maleducato. Tiè.
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 15/2/2009, 20:41




Uno schifo di puntata, troppe polemiche, non se ne può più, e se non è Grazia è Jurman, e se non è la Celentano è Garrison.....che due marroni,
io di voti ne do solo alcuni, 0 (zero) a tt i blu per la maleducazione, per me viene prima quella del talento, e anche un Valerio e un Alessandra che ne hanno mi diventano insopportabili.
Per quanto riguarda i bianchi, Luca non è stato preciso ma con il sax mi da forti emozioni, per cui 8, e poi finalmente ha tirato fuori gli attributi, mi sa ch ela seratina di S Valentinio l'ha galvanizzato :P ........e quando ci vuole ci vuole, sempre con l'educazione che lo contraddistingue,
non mi è piaciuta Silvia, come non mi è piaciuto Mario, bravo come cantautore, ma in quanto a voce...........
brava, molto brava Alice.
Commissione ..........ingiudicabile, tt ipocriti, tt incoerenti, su una cosa sono d'accordo con Grazia:Jurman ha messo, con la sua scelta prima del serale, dei ragazzi su un piedistallo e altri li ha affossati, e poi eccome se è televisivo........accidenti.
L'immunità l'abbiamo(sono bianca fino all'osso per chi non l'avesse capito)presa, speriamo non ci sia bisogno di usarla, non è una scelta facile, bisogna ragionarci su bene.
Pensando alle lacrime di Martina mi sa che farò fatica a prender sonno :huh:
 
Top
8 replies since 15/2/2009, 17:34   306 views
  Share