» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 14/02

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 14/2/2009, 17:36




Blu:SQUALLIDI e RIDICOLI queste sono le parole per definirli. Ma cosa hanno mangiato pane e cattiveria?? sono stati di una maleducazione e cattiveria unica!dal primo all'ultimo! -.-'' Pedro come si permette di fare quel gestaccio a Luca???? :angry: che schifo..Luca risponderà come un signore come sempre xD Alessandra e Martina incommentabili hanno sparato le peggio cattiverie su quella poverina di Silvia U.U ma non si vergognano??Valerio che si guardasse allo specchio perchè cesso e mostro c'è lui! U.U e poi gli brucia ancora per alice..ma bastsa!scialla te non i bianchi -_- poi che offendono Alice..NO COMMENT
Bianchi:Hanno assolutamente ragione!!Fatevi sentire!la commissione che fa favoritismi,jurman che sceglie dei pezzi solo per farli perdere,che se ne frega di silvia,nessuno che prende un provvedimento per Pedro ma che è??? -_- hanno fatto bene..
Alice/Luca:Che bellina ha richiesto la cenetta!hihihih :D lunedi la vedremo sicuramente! :wub: troppo dolci!
Martina/Adriano:Ah vedi..Adriano ha l'ex fuori..mi sembra Marco del Grande Fratello o.O
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 14/2/2009, 17:59




Senza parole per la cattiveria dei blu, io se fossi i loro genitori mi vergognerei, ma che persone sono???? tra l'altro sono andati giu pesanti con appellativi e gesti, mi fanno paura gli occhi di Valerio e Martina quando sputano veleno, mamma mia quanto rancore, Alessandra poi con quel sorriso stampato in faccia, e Adriano, povero, ma dove ha le palle quello??? prima la bacia poi si pente...................pedala, ma alla grande.
Finalmente i bianchi si sono fatti sentire, buoni si, educati anche, ma........................era ora.
Jurman osceno, così facendo ha dato due punti sicuri ai blu, ma lo dicesse, ci si regola, stessa storia della Celentano, Alessadra contro Luca in una canzone fatta su misura lei, è vero, Luca a differenza di Mario la può stravolgere e fare sua, ma contro Valerio e per di più in inglese, assurdo,tutto preparato per benino, e anche Silvia si è risentita......eh ci credo.
Qualcosa dovevano inventarsi, ce l'hanno fatta, sempre sulla pelle dei ragazzi e del pubblico a casa, certo di spillare soldi con le votazioni.
C'è solo da vergognarsi, e cmq sempre piu fiera di tifare bianchi, grandi in tutto
 
Top
°Mely°
» Posted on 14/2/2009, 18:52




solo 1 cosa... COME CAVOLO SI PERMETTE VALERIO DI PRENDERE IN GIRO ALICE E DIRE CHE PER FARE UNA FRASE CI STA UN QUARTO D'ORA?!!????!!? ogni volta che parli perdi una buona occasione per stare zitto!!mah!
stupenda alicee ke vuole la cenetta a lume di candela
 
Top
*stella*9
» Posted on 14/2/2009, 19:23




grazie per il sunto...vi adoro!
 
Top
3 replies since 14/2/2009, 17:36   319 views
  Share