» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 13/02

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 13/2/2009, 17:07




Maura/Celentano:Bhè ha ASSOLUTAMENTE ragione Maura!E poi come si permette la Celentano di mandarla a quel paese??ma guarda un pò..vuole tanto la massima educazione dai ragazzi(a parte Pedro ovviamente!)e poi lei è la prima maleducata!Ma per favore.. -_- comunque ribadisco ha assolutamente ragione Maura!
Luca/Alice:Madò troppo dolsiiiiiiiii!! :wub: :wub: grande la redazione xDD aly "ti amo" e lui tutto felice che se la baciava..hihihihi xDD una coppia stupenda! *________* alla faccia di chi diceva "si sono lasciati" o altre cattiverie!ahahahahah xD ora vogliamo le giff!!xD
Adriano/Martina:Povero Adriano..ti prego svegliatiiiiiii!la scucchiona no! xD ahahahahah..
Domenico:Madò..mi mancherà troppo!l'avevo rivalutato tantissimo.. :cry: poi "chi vuoi che vinca?" "Luca,sia a livello artistico che umano. Perchè è il cantante pià bravo di questa edizione,mi piace moltissimo ed è una persona stupenda,gli voglio bene" mimmooooooooo :cry: alla fine del video mi sono commossa! :cry: :cry:
 
Top
*_sara_*sara
» Posted on 13/2/2009, 17:14




anche a me è piaciuto un sacco il pomeridiano di oggi soprattutto la parte dove hanno fatto vedere Luca e Aly ... dolcissimi : uau:

Aly e Luca xsempre <3
 
Top
*...Sweety_Love...*
» Posted on 13/2/2009, 17:17




Uffi io me lo sono persa...=(
Comunque non vedo l'ora che lo carichino su youtube così potrò vederlo anche io...
Ah l'amour XDDDD
 
Top
*Selly*
» Posted on 13/2/2009, 17:20




Allura allura.:

maura/celens. semplicemente stiamo scendendo prorpio in basso, i professori sis cannano, neanhce gli alunni lo fanno più!che spettaoclo che danno!

luca/ali: non ci sono parole, Zanfo non puoi mandarmi queste immagini, inedite per giunta, senza avvisarmi...!non si fa!molti in giro per il web dicono che questa cosa andrà a sfavorire alice perchè al gente non vuole che stia con luca....ma noi voteremoooo!!!

martina/adriano. adry Adry, mio bel BelliCapelli preferito....la scucchia nooooo!!e dajeee!!! Va beh che in quela squadra le hanno messe tutte un pò bruttine, ma la scucchia prorpio no! svegliati! cmq molto carucic anche loro, si stanno divertendo un pò..

domenico: cucciolo puccioso mioooo!!la squadra era perfetta, perchè l'hanno portato via da noiii!!nuuuooooooooo!!!!

in sientesi, uno die migliori pomeridiani, se non altro sono riusciti a mettere per un attimo da aprte le polemiche perchè non ce la facevo più!
confidiamo in domani...*__*
 
Top
marylan
» Posted on 13/2/2009, 17:24




la celentano ormai nn sa piu cosa dire.....ma come si permette d mandare a quel paese Maura....e poi il ftt della sfida hip hop vs classico...la celentano ha dtt ke sicuramente parte avvantaggiata Maura ...si sta parando il sedere xke gia sa ke se si fa fgara una figura si me]***



luka e aly magnificiiiiii....sn stupendi..... aly con quel '' ti amo''...unika....


martina con adriano.....adriano stai attento!!!


 
Top
Cifu94
» Posted on 13/2/2009, 17:25




pOmeridiano supendO__
Ovviamente nell'unica polemica k c'èstata dO pienamente ragiOne a MAURA___
x qnt riguarda ali e luca:NON HO PAROLE X DESCRIVERE QNT SONO BELLI E DOLSIIII
martina&adriìì:l'amOre è ciecO_xò dai l'impOrtante è ke stanno bene
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 13/2/2009, 17:33





maura/ celentano : alessandra ormai mi fa soloooo ridereeee!!! ahahaha ma dai se lo avesse fatto domenico lo avrebbe linciato come minimooo! e poi scusa ma se mettiamo il caso adriano dovesse uscire....e pedro rimane l'unico ballerino dei blu....lui dovrà farsi tutte le coreografie e anche quella di hip-hop..........anche più difficili di quella che ha fatto mercoledì! e quindi??? nn dovrebbe farle perchè nn ha mai studiato???
e poi lei dice...." ehh uno che nn ha mai studiato hip-hop in 2 giorni ha fatto una coreografia....cioè standing ovetion..." vorrei ricordarle che è stata proprio lei a voler a tt i costi far esibire franceschina e domenico in diretta di domenica dopo che erano neanche 2 gg che provava e lui si sa che con il classico proprio nn ci azzecca!!!

alice/ luca: che dire...... :wub: ....quando luca ha detto " sono nate due amicizie particolari sia nei blu che nei bianchi" mi sn detta ...cavoli fanno vedere ali e lucaaa! ma poi ho pensato subito....impossibile che li mandano in onda.....e invece zanfo mi ha sorpreso!! sicuramente loro della redazione avranno secondi fini ma nn mi interessa..........cioè bellissimiiii!! alcune cose le avevo viste nel live...altre no.....probabilmente erano successe dopo le 18......cmq emozionando quando ali dice " ti amo..." mamma mia....nn vedo l'ora di vedere il videooo! lo riguarderò fino a consumarloooo! loro mi stanno facendo sognareeeeeeeee :wub:

martina/adriano : dunque per me nn sono poi tanto male ( gg sono in fase di buonismo) però si vede che ancora nn c'è nulla di tanto profondo.....cioè secondo me si piacciono e qualcosa tra di loro c'è.....ma nn si può paragonare alle emozioni che vivono alice e luca.....loro sono innamorati e farebbero di tutto l'uno per l'altro.............

domenico : è stato dolcissimo.....si è legato moltissimo a luca!!! infatti mercoledì sera quando erano fuori a fumare ali fa " ma io sono la tua sorellina" e domenico fa " e luca il mio fratellino"!!! ormai domenico li copriva sempre.....sono diventati davvero amici! mi è dispiaciuto solo il fatto che nn ha messo alice tra i possibili vincitori :(
vabbè cmq penso che mimmo sia cresciuto tantissimo........quando riguardo le sue esibizione dell'inizio e quelle del serale dico "ma è davvero lui??" ahaha!
ci mancherai mimmo!! :cry:

 
Top
*stella*9
» Posted on 13/2/2009, 17:35




bellissimo pomeridiano soprattutto nella parte di ali e luca!!!
 
Top
franci_4 cartina stilosa
» Posted on 13/2/2009, 17:36




il pomeridiano di oggi è stato bellissimo, soprattutto la parte dei nostri due tesori... davvero stupendi e dolcissimi. un'altra parte che mi è piaciuta un sacco è quella di mimmetto... mi mancherà tantissimo, l'avev rivalutato molto e quindi mi dispiace un sacco che sia uscito... i bianchi sono i migliori!!! insomma bel pomeridiano.
 
Top
propoli
» Posted on 13/2/2009, 17:37




qualcuno mi spiega che è successo nel pomeridiano please?
 
Top
lasaralin
» Posted on 13/2/2009, 17:45




Nuooo! Oggi sono uscita di casa dicendo..."ma va faranno vedere sempre le stesse cavolate" e rientro cosìì!! O.O Nu!
 
Top
terry91
» Posted on 13/2/2009, 18:11




puntata brutta. ma aly e luca l'hanno fatta diventare MAGNIFICA!!!!!!! PERFETTI, STUPENDI!!!
 
Top
11 replies since 13/2/2009, 17:07   310 views
  Share