» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Commenti sul serale 11/02/2009

« Older   Newer »
  Share  
*Selly*
» Posted on 12/2/2009, 12:12




Allora allora, ci sarebbero un ble pò di cose da dire, ma facciamo una sintesi.

Bellissima l'apertura della puntata con la prova di Luca e di Gabriella Scalise: semplicemente stupendi e non smielati come invece mi aspettavo. Valerio, neanche a dirlo, mi ha fatto addormentare.
Per prima cosa, il provvedimento disciplinare ai danni di Pedro: la commissione è fatta di buffoni, perchè se una cosa del genere l'avesse fatta domenico l'avrebbero buttato fuori senza pensarci due volte. A questo punto allora, Alice può benisismo andare in sala della porfesoressa celentano, alias Miss-coerenza, e quando si rompe le scatole alza un bel terzo dito e se ne va: e nessuno deve dirle nulla, dato che per Pedro è passato sotto silenzio. Spero almeno che i professori decidano per un provvedimento abbastanza pesante.
Poi, tralasciamo le imitazioni dei blu perchè sono sempre oscene, è inutile ripetersi: se non altro hanno fatto fare quattro risate alla Scalise!Voglio sottolieanre il fatto che il filmato in cui danno ad alice della cornuta e della deficiente è "misteriosamente" sparito. Poi poi...vediamo..Mario motlo bravo in isn't she lovely e anche qui giù polmiche inutili, perchè anche i blu hanno voluto mettere in difficoltà mario così coem i biachi pedro, quidni che non vengano a fare i santi. complimenti anche a pedro, ha benf atto al coreografia di hip hop, ma come ha detto maura avrebbe potuto farl ancora meglio e più serenamente se avesse mopstrato un atteggiamento diverso. Complimenti anche ad alessandra, dobbiamo dirlo, è stata motlo brava, ma è meglio se si limita a cantare e non parla, evitando le sue imitazioni deficienti. Mi è piaciuta motlo Silvia in single ladies, mentre ,martina sembrava che stesse cantando la canzoncina dei teletubbies..un poco più di grinta, no, tesoro?cmq....il rock and roll di garrison l'hanno fatto bene sia adriano che domenico, ma domy è troppo puccioso!la migliore la conservo per ultima, semplicemente magnifica Alice nel passo a due di Garrison e molto brava, anche se un pò tesa, in quello della celens. Sono rimasta motlo delusa invece del fatto che non abbiano fatto il musical.
Ho dimenticato qualcuno? mi sembra di no.
In sintesi, parte migliore della serata?
L'arrivo di laura Pausini che ha rimproverato ben bene i prof e "certi" allievi maleducati (non facciamo nomi..vero pedro?ehm ehm, coff coff..) e che ha cantato in modo magnifico come sempre..questi sono artisti!!
Abbiamo perso, domy è andato via e un pò mi sono commossa, povero cucciolo puccioso.....T_T. Sono cmq ottimista per ilf atto che Alice è l'ultima balleirna, per cui la faranno restare: la settimana prosisma vicneremo noi, ci tocca, e uscirà quasi sicuramente Pedro, in modo che entrambe le squadre abbiano un solo ballerino, e la settimana dopo mi duole dire che il candidato a uscire sarà mario perchè non priverebbero la squadra bianca dell'unica ballerina e dell'unica cantante donna: la scelta sarebbe quindi tra mario e luca, ma visto che luca, mi duole dirlo a è così, serve al programma per le sue liti con valerio e jurman, molto probabilmente uscirà mario.
continuiamo cmq a votare, anche se da quel che ho capito, i voti non servono a nulla perchè è già tutto deciso.
Adesso che ho finito il mio piccolo poema, a voi la parola.
kiss
Sele!

Edited by *Selly* - 12/2/2009, 15:06
 
Top
*stella*9
» Posted on 12/2/2009, 14:22




sono d'accordisssimo con te!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GuriStrawberry
» Posted on 12/2/2009, 14:27




quoto tutto...|
 
Top
.dream;
» Posted on 12/2/2009, 14:36




Quoto ogni singola parola.
 
Top
Brunetta96
» Posted on 12/2/2009, 15:25




anche iooo quoto...solo che sn scandalizzata dal fatto che quando domenico ha insultato la celens l'hanno sospeso per una settimana...cn pedro tt la commissione è stata zitta x il grande talento...(ma quando mai)!
Pedro è un gran maleducato e si merita di uscireeeeee...nn merita di godersi questa esperienzaa!
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 12/2/2009, 20:35




Per me è stata una puntata fatta su misura per i blu, e anche piuttosto noiosa, l'unica emozione Luca con Gabriella, adesso capisco il suo essere così preso da quasta perfermance, la canzone l'ha fatta davevro sua, da brividi, un aggrovigliamento di budella, davvero bravissimissimissimo....e poi quello sguardo magnetico che ti trapassa, mamma mia
Devo dire che mi è piaciuto anche Valerio, ovviamente a occhi chiusi, non ce la faccio a guardarlo, cosa che ho fatto anche con Jurman, solo che ho toppato anche le orecchie, non mi piace, non rientra nei miei gusti (bravo Dondoni nel dire che si era dimenticato le parole, mitica la Plati....mangia pane e Steve Wonder tt i giorni),
la vicenda Pedro no comment, voleva ancora avere l'ultima parola lui, nemmeno scusa ha chiesto, adesso che Domenico è uscito sarà contento, Alessandra non mi è piaciua, troppo scontata, non si mette mai alla prova, tt canzoni su misura per lei....mah, va beh di Martina che dire?????? che para..la appoggiata a Maria, Silvia ieri sera non mi è per niente piaciuta, per me si lascia troppo prendere dagli attacchi di Martina e si agita,
Mario,povero, ha fatto quel che doveva e poteva, Alice eccezzionale nel tango e a detta di mia figlia che fa danza classica da 11 anni anche nel passo a due della Celentano non se l'è cavata male.....e poi che bella....divina
E veniamo alla classifica, strafelice per Luca, allibita per l'ottavo posto di Alice, però secondo me l'uscita di Domenico la porterà direttamente alla semifinale, matematicamente non può uscire, è l'unica ballerina dei bianchi.
E adesso avendo perso su rai 1 in ascolti vedremo cosa si inventano, e soprattutto sono curiosa di vedere il provvedimento verso Pedro
 
Top
5 replies since 12/2/2009, 12:12   200 views
  Share