» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 9/2

« Older   Newer »
  Share  
*Selly*
» Posted on 9/2/2009, 17:02




A grande richiesta, visto che la tag e anche il topic del live stanno intasati di iopinioni sul pomeridiano di oggi e sul comportamento di Luca,
un topic per parlarne:

sinceramente credo che ali e luca ne abbiano già parlto di tutta quetsa situazione, per questo stanno così tranquilli e la redazione sta montando tutto....
certo, luca certi sguardi e certe domande alla prof se le potrebbe anche risparmiare, comunque....

 
Top
lasaralin
» Posted on 9/2/2009, 17:08




Io stimo luca, ma penso che seppur avendone parlato con aly, la cosa potrebbe sfuggirgli di mano.
Spiego:
Conosciamo Alice, lei sempre solare sorridente, ma una persona dopo un po' scoppia, mio dio capisco che il tuo ragazzo te lo ha fatto presente ma cavolo vedere filmati del genere...io ci rimarrei O_O se poi ci aggiungiamo i blu che la chiamano "cornuta"...il gioco è bello quando dura poco e quando i sentimenti di una persona non vengono sballottati a piacimento!
Quindi stai attento luca che stai giocando col fuoco!
 
Top
*_sara_*sara
» Posted on 9/2/2009, 17:14




è verO iO nOn mi sentirei tanto bene se fossi nei panni di Aly e poi avete visto oggi quando Luca ha detto e diventa la NOSTRA canzone, riferendosi a quella che cantano lui e la Scalise, e Aly ha detto Ahh addittutura la vostra canzone o un roba del genere. secondo me c'è rimasta un po male
 
Top
lasaralin
» Posted on 9/2/2009, 17:16




Si l'aveva presa a scherzare, però poi a giudicare dal tono si è un po' arrabbiata
 
Top
Polly90*
» Posted on 9/2/2009, 17:20




io in generale non dubito che luca tenga ad alice ma in questo caso ha un po' esageratO! non tanto per le domande, anche per gli sguardi! e sinceramente ormai conosce i blu e quanto sono perfidi... doveva aspettarsi una cosa del genere! poteva evitarsi questo comportamento perchè nn danneggia solo se stesso, ma anche alice che viene fatta passare x stupida e questo se ci tiene davvero nn dovrebbe accettarlo
 
Top
LUCA&ALICEsupporter
» Posted on 9/2/2009, 17:22




con tutta la stima ke ho verso Luca, secondo me ha sbagliato..non ha un atteggiamento giusto ed è diventato francamente molto pesante...anke la redazione però appesantisce la cosa per lo spettacolo..lasaralin ha ragione..ci sta skerzando troppo!
 
Top
Polly90*
» Posted on 9/2/2009, 17:23




e poi insomma anche nella fine, dopo la pubblicità... quando ali fa "ah adesso hanno anche la loro canzone" ... lui non le ha nemmeno risposto anzi le ha parlato sopra continuando a discutere con silvia come se nulla fosse.. per quanto veri siano i suoi sentimenti non è questo quello che fa passare
 
Top
LUCA&ALICEsupporter
» Posted on 9/2/2009, 17:25




si polly hai ragione..
 
Top
*_sara_*sara
» Posted on 9/2/2009, 17:27




concordo pienamente con te polly
 
Top
LUCA&ALICEsupporter
» Posted on 9/2/2009, 17:32




brava polly io la penso esattamente come te! :) poi nessuno dubita ke luca tenga ad ali però così sta esagerando e mette la base a quello ke ha detto sia Platinette ke Verissimo..i blu sono ancora più vergognosi ogni volta che hanno del materiale per mettersi in mostra lo usano..comunque in questo caso hanno ragione perchè luca con questa storia è diventato irrispettoso e non giusto verso alice..

bisognerebbe capirci un pò di più su questa storia..aspettiamo mercoledì nel live vedremo momenti aliluchini? se nn li vedremo significa ke alice si è incazzata veramente con luca..

se fossi in Alice comunque io mi sentirei un pò usata..
 
Top
lasaralin
» Posted on 9/2/2009, 17:32




Secondo me per una volta alice dovrebbe anche un po' prendersela e vedere se luca se da 'na smossa...coi blu proprio li dovrebbe asfaltare!
 
Top
ElyAngel
» Posted on 9/2/2009, 17:33




Allora,oggi ci sono molte cose da dire

Per la questione Garrison/Pedro per me ha assolutamente ragione Garrison. Pedro ha solamente mancato di rispetto con tutte le affermazioni e stupidaggini che ha detto.
Per me Garrison ha ragione anche per il discorso fatto con la Celentano dalla prima all''ultima virgola!ed ha fatto bene ad incazzarsi in quel modo.

Blu: SQUALLIDI nel vero senso della parola! hanno ingigantito tutto come sempre,perchè altrimenti non sanno come fare per farsi votare e vedere giustamente!
1)Valerio "Si crede d'essere figo" bhè luca può permetterselo di essere figo,a differenza sua che è un cesso -_- (Scusate ma dovevo dirlo xD)quindi che stesse proprio zitto invece di buttarsi la zappa sopra i piedi
2)Adriano "Er Mollicone" ma che pensasse a lui invece di sparare cazzate -.-
3) Alessandra e Martina sempre più SCANDALOSE e RIDICOLE U.U Non ci sono parole per commentarle..hanno ingigantito una cazzata o.O va bè ma in qualche modo dovevano vedersi con le loro imitazioni stupide e sensa senso!

Per quanto riguarda Luca credo che si stia esagerando perchè penso che tutti saremmo imbarazzati di fare qualcosa con i prof,mi spiego: se io dovessi andare a fare shopping(una cavolata però è per far capire)sarei molto imbarazzata!figuriamoci se ci devo cantare insieme!dai..Luca non è stupido come non lo è Alice!Ne hanno già parlato di sta cosa da tanto anche e Silvia ed Aly ci scherzavano tranquillamente..quindi non mi pare di farne un dramma quando non se lo fa Alice(perchè evidentemente,a differenza nostra sa come sono andate realmente le cose). Se fosse stata arrabbiata con luca non gli avrebbe di certo fatto i grattini al collo o non si sarebbe guardati mentre Martina cantava ieri.. Luca non è tipo come ha detto lui stesso da andare a mettere le corna quindi..."fessa" la gente che cade nel trabocchetto della produzione.. -_-
E poi bisogna anche vedere come è stata tagliata la discussione..che non sappiamo com'è la produzione??ma dai..
 
Top
LUCA&ALICEsupporter
» Posted on 9/2/2009, 17:34




secondo voi?
 
Top
lasaralin
» Posted on 9/2/2009, 17:37




Sì ely io non lo metto in dubbio...sono la prima a credere nella buona fede di luca e blablabla...solo che dopo un po' il troppo stroppia e non si può rimanere indifferenti daiii!
 
Top
ElyAngel
» Posted on 9/2/2009, 17:39




il video che hanno fatto vedere oggi è lo stesso che hanno fatto vedere l'altra volta,nulla di nuovo!
 
Top
27 replies since 9/2/2009, 17:02   438 views
  Share