» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Domenica 08/02/09

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 8/2/2009, 17:10




Copio quello ke ha scritto una ragazza su oggi xkè quoto con lei -_-

CITAZIONE
Io sono esterrefatta.
L'intera puntata di oggi è stata una farsa.
Partiamo dal fatto che la produzione, il programma o chi per loro, ha preso questo provvedimento solo perchè i Blu insinuavano di queste irregolarità di voto, ma quando lo stesso discorso è stato tirato fuori PRIMA DEL SERALE nessuno se ne è curato. Chissà perchè.
Secondo punto non è così inverosimile che Mario possa essere salito perchè i suoi fans, stanchi di vederlo basso, si siano messi a votare, anche perchè sarebbe stato stupido da parte sua non farsi votare per tutto l'anno, rischiando di non arrivarci nemmeno al serale, e iniziare adesso alla quarta puntata dopo che ha rischiato di uscire precedentemente. Adriano parla tanto di "4 mesi di programma", durante i quali Alice è SEMPRE STATA ALTA, è scesa per una serata e poi risalita, quindi per lei non vedo l'irregolarità. Silvia è alta da quasi l'inizio del serale, non è poi così strano che vinca le sfide contro Martina che è bassa da SEMPRE. Quindi le proteste dei Blu sono infondate. Si sono dimostrati incoerenti perchè hanno sempre sostenuto che Mario nonostante i colori non avesse accantonato la loro amicizia, ma appena ha dato fastidio con la posizione in classifica, ecco che lo si attacca indiscriminatamente.
Per quanto riguarda tutta sta storia dell'immunità, mi sembra proprio ridicolo. Alessandra Celentano che ai Blu parte da 100 a scendere fino a 98, e ai Bianchi parte da zero fino a 12. Questo è davvero incommentabile.
Ora io mi chiedo, perchè noi dobbiamo continuare a votare quando le persone che magari sono basse e non vogliamo possono essere salvate da compagni e professori? (Senza fare nomi, Pedro xD) Perchè le polemiche fatte dai Blu attecchiscono così tanto?
Unica nota positiva: LUCA PRIMO!! (L)

e tra le note positive aggiungo qualke momento aluchino anke xDD
almeno questo!hihihihi..
cmq VOTIAMOLIIIIIIIIIIII!!
 
Top
*Selly*
» Posted on 8/2/2009, 17:26




concordo pienamente e in tutto con questa ragazza..ha scritot tutto quello che pensavo, neanche mia vesse letto nel pensiero!
 
Top
giulyta1411
» Posted on 8/2/2009, 17:27




Quotissimoo !!!
Una grande farsaa!! Bisogna votare Luca ed Ali!!
Che Alicetta sta rischiandoo. =S
Luca "sopodesta" Valerio e questo e' magnificoo <3 xD.
Bellissimi loro, senti Ely riporti qualche momento Aliluchino che per il nervoso non ci ho fatto tanto caso xD... ero troppo arrabbiata con la strega della Celentanoo!


Aggiungo: Martina VERGOGNOSAA! piange ed imbambola la gente!
 
Top
ElyAngel
» Posted on 8/2/2009, 17:32




CITAZIONE (giulyta1411 @ 8/2/2009, 17:27)
Quotissimoo !!!
Una grande farsaa!! Bisogna votare Luca ed Ali!!
Che Alicetta sta rischiandoo. =S
Luca "sopodesta" Valerio e questo e' magnificoo <3 xD.
Bellissimi loro, senti Ely riporti qualche momento Aliluchino che per il nervoso non ci ho fatto tanto caso xD... ero troppo arrabbiata con la strega della Celentanoo!


Aggiungo: Martina VERGOGNOSAA! piange ed imbambola la gente!

allora io ne ho notati 4 xD
1)Al ti amo da morire della sigla si guardano <3
2)Quando martina canta 2 cose importanti loro 2 seduti vicini sul divano si guardano(mi sembra al sono le cose importanti il pezzo della canzone nn me lo ricordo xD) dolsi <3
3)Aly mentre parlava si appoggiava a luca xD
4)Avevano i piedi intrecciati :)

consoliamoci con questi momenti aluchini *.*
e con il 1 posto di luca ke ha spodestato piastra boy ke rosicava xDDD
 
Top
Oo°Ire93°oO
» Posted on 8/2/2009, 18:05




Straquoto!!!!!
Cioè ma la Celentano cm cavolo fa a dare 10 ad Alice quando dice che nella sua classifica è 2°??????? Nn ho parole x il suo comportamento!!!! Ed Alice è stata pure brava a stare calma perchè se io ero al posto suo nn so ke cosa facevo!!!! Cmq xfortuna qualche nota posiiva c'è:
LUCA 1° :D :wub:
QUALCHE MOMENTO ALUCHINO :wub: :wub: :wub:

Consoliamoci con qst e continiamo a votare LUCA e ALICE!!!!!!!

 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 8/2/2009, 18:29




Un applauso gigantesco alla squadra bianca......tutta, educati, pacati, mai fuori luogo, anche se forse, visto come vanno le cose, essere prefidi conviene di più........continuate così ragazzi
Indignata dal comportamento tenuto della redazione, autori e Maria in primis che ride e avvalla l'ipotesi dell'investimento.....complimenti, e d'altra parte gli ascolti calano, sms non ne arrivano, che fare?????
sveniamo tt quei poveri pirla da casa che votano........VERGOGNA.
Ingiudicabile il comportamento della Celentano, non è degna di chiamarsi insegnante.
I blu.............preferisco non spendere parole, non ne vale la pena, ridicoli tt fino all'osso, ma che figura di menta che hanno fatto....mamma mia.........buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Detto questo mercoledì secceda quel che succeda, intanto siamo nelle loro mani,
e cmq sempre forza Luca...........GRANDEEEEEEEEEEEEE, e sono sicura che Alice salirà
 
Top
alice_luka
» Posted on 8/2/2009, 21:07




ragazze l'ultima clssifika oggi alla fine della puntata cm era??me la dite tt grz..xfavore rispondete subitixixiximooooooooooo...grz citandomi
 
Top
luxinina87
» Posted on 9/2/2009, 08:40




la trasmissione sta calando proprio... io credovo che domenica fosse una puntata volta a punire i blu per le loro diffamazioni... invece???? come sempre risultano maleducati... spero che alice salga in classifica e che la pignona (martina) mercoledi esca.... :)
 
Top
7 replies since 8/2/2009, 17:10   248 views
  Share