» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 4/02

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 4/2/2009, 17:05




Blu:Ma ci fanno o ci sono??mi riferisco a martina,valerio e alessandra..ma beautiful di cosa???quando luca ha detto "se ragioni cosi mi innamoro di te" a parte ke rideva quindi scherzava,ma IL SENSO era ke le piace molto il modo IN CUI RAGIONA,è un modo di dire mi innamoro di te,lo sanno???ma dv vivono??su Marte? -_- ridicoli..nn ci vuole un genio x capire ke intendeva questo sai cm è!.. o.O Martina poi voltafaccia anke lei..luca qua luca la ora?no comment..
Imitazioni:Ma nn si rendono conto ke sono ridicoli???alessandra poi ke pensasse a cantare invece ke a fare le imitazioni,ke poi si vede il bel risultato!(Vedi domenica,ke quella neanke esibizione si può definire)!dopo piange.. -_- ce l'avrei io una bella imitazione!facciamo ke qualcuno imita alessandra ke prima nn sente la base della canzone,poi nn si ricorda le parole e piange!-.- oppure un povero Adriano ke ha cm sanguisuga Martina -_- o un Valerio ke si piastra XD queste sarebbero imitazioni..almeno sono cose vere!quella ke hanno fatto oggi proprio stupida e sensa senso -_- gli brucia ke luca e aly stanno cosi bene insiemeeeeeeeee
Maura:Ha ragioneeeeeeeeee!La celentano deve essere obbiettiva anke con Pedro e nn solo con chi gli pare -_-
Silvia:Ha ragione!se Martina dice tanto ke quella con lei nn la definisce una sfida,xkè nn ha sfidato mario x esempio?nn ha senso xD martina ti bruciaaaaa
Nominatio blu:Domenico ok l'hanno sempre o quasi fatto x 1 nome,ma alessandra e pedro 2 nome luca??ma scherziamo si?? o.O pedro "preferisco luca a mario xò" xò cosa??? ma dai -_- ridicoli
Nomination Bianche:Sono d'accordo su Daniela cm 1 nome,xkè è l'unica ke veramente nn sa fare nnt di nnt li dentro.. -_-
Speriamo di vincere staseraaaaaaaaaa!
FORZA BIANCHIIIIIIIIIIIIII!
 
Top
Cifu94
» Posted on 4/2/2009, 17:11




si ma nn spendiamo neanke parole x le imitazioni__forse valerio martina e alessandra k sn 3 ciospi vogliono paragonarsi alla bellezza di alice e luca???___devono così correre___alilukina nel cuore!!!
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 4/2/2009, 17:28




Non vale nemmeno la pena commentare quello che esce dalla bocca di Valerio, Martina e Alessandra.
La seconda nomination Luca????????????? insomma se fa domande rosica, se è carino fa i teatrini..........................cosa si arriva a dire quando non si sa piu che pesci pigliare
Felicissima di tifare bianchi, che hanno sempre avuto l'intelligenza di non andare mai sul personale.
Forza bianchi.......forza Luca e Alice
 
Top
*stella*9
» Posted on 4/2/2009, 17:35




quello che dicono Martina Ale ssandra e Valerio non lo voglio commentare...
su maura e la cele do ragione a maura!!!
Martina per fortuna che una sfida tra lei e Silvia non esiste!!!!
nomination blu ormai non sanno più dove attaccarsi..
FORZA BIANCHI!!!!!!
 
Top
franci_4 cartina stilosa
» Posted on 4/2/2009, 20:11




mamma mia ma chi si credono di essere questi??? non sono d'accordo su niente di quello che hanno detto e poi con queste imitazioni hanno proprio stufato, visto k poi nn ci assomigliano proprio neanche lontanamente a luca e aly... mah!!! :huh:
 
Top
4 replies since 4/2/2009, 17:05   222 views
  Share