» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

pomeridiano 2/2

« Older   Newer »
  Share  
_AnnaLisa_
» Posted on 2/2/2009, 17:14




Premetto che vedo anche io che Domenico non è così un talento come lo definisce Garrison,
ma da qua a dire.......
testuali parole della Celentano "non ha l'intelligenza del ballerino, per non dire altro,
non si può permettere di fare le mie coreografie"
e perchè no dico io??? ai ragazzi viene dato un kit, per cui una possibilità di scelta..................e perchè non deve permettersi di fare una coreografia di sua eccellenza????....tra ieri oggi ha leggermente sclerato quella donna
Poi, a Martina esce la cattiveria da tutti i pori, vederla nel live con il cappello, le dita in bocca mentre si scaccola un orecchio, una befana fatta e finita.............e non sa più dove arrampicarsi con il guanto di sfida.
Hanno dato la prova jolly,la squadra blu decide, guarda caso, di far esibire Valerio con Jurman, una canzone per altro in inglese ma molto molto bella, nelle loro corde, vedremo, spero domani facciano vedere la scelta dei bianchi, e speriamo che ci mettano 2 dita di testa, che ragionino e non partano nin quarta
 
Top
*stella*9
» Posted on 2/2/2009, 17:22




ti quoto in tutto!!!!!!
 
Top
ElyAngel
» Posted on 3/2/2009, 15:13




quoto con te annalisa
la cele ha toccato il fondo ormai -_-
 
Top
2 replies since 2/2/2009, 17:14   176 views
  Share