» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 29/01

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 29/1/2009, 17:24




Bianchi:Ke bellini Luca e Aly sempre vicini..dentro l'autobus ahahahha XDD hanno ragione avrebbero dovuto vincere loro..sono stati + bravi in quasi tt le prove!
Blu:Madò Valerio sempre cosi sicuro di se??? -_- Daniela è contenta di cm ha ballato?se fossi in lei mi farei una fossa subito x le figuracce ke sta facendo dall'inizio dell'anno o.O
Box Bianchi:Silvia leva quel braccio da Luca! U.U basta provarciiiiii..Aly l'ha guardata in un modo nn molto carino XDDD grandeeeee XD poi Luca ke difendeva Aly dalla Cele..dolse lui!*.* x il discorso jurman e valerio ha ragione!jurman glielo sta facendo sl x ripicca..questa si ke è professionalità!XD(è una battuta XD)
Silvia su Martina ha ragione...xò Martina ha ragione su Jurman XD Alessandra cm dice Luca nn ha capito un cazzo del suo discorso XDD
Box Blu: Madò ma nn è ke ad Ale brucia qualcosa??xkè parla sempre di luca..ma ke si facesse una manciata di affari suoi XD valerio nn lo commento cm sempre XD
Parodia Luca/Alice:Ancora??o.O gli brucia??? ke anke loro vorrebbero stare con qualcuno??soprattutto un particolare soggetto(Valerio)ke voleva stare con Aly,xò mica è stupida Alice!XD ha scelto Luca..ed ha fatto bene XD alla faccia sua!imitazione proprio ridicola..Gli brucia??
Parodia Jurman/Scalise:Ma io dico..xkè nn mandano in onda il video in cui Valerio dà della stronza alla scalise??mha mistero..ma ke andassero a Zelig! -_- cmq Valerio fa bene la parte della femmina XDDD e ale del maschio XDD
 
Top
*stella*9
» Posted on 29/1/2009, 17:34




ti quoto in tutto!!!!!avete rotto blu con le parodie!!!!!!!!!
 
Top
..annina..
» Posted on 29/1/2009, 17:46




sono veramente ridicoli i blu...
 
Top
vanessa25/12/94
» Posted on 29/1/2009, 17:54




bianchi: si trp dolci luca e aly sempre più belli li adoroooo
Blu: Valerio sta facendo la vittima... prima la voleva la competizione ora gli fa comodo dire di no. Daniela è meglio che nn fa i passi a 2 di stive tanto più quando sono cosi difficili e pieni di prese xke fai una grande figura di -----
Box Bianchi: quoto silvia leva quel cavolo di braccio ... ci pensavi prima a stare con Luca ora nn ti va giù che nn sta con te !? Bellissimo quando luca difende aly XD. domenico mi ha fatto morire quando ha fatto l'imitazione di Ambeta ed ha tutta la ragione del mondo Ambrta è troppo ARROGANTE! può avere tutta la bravura del mondo ma stai SCIALLA (muahahaha alla blu).
Box Blu: a Ale nn le bruca solo una cosa ma TUTTO tra poco va a fuoco. X I BLU: le parodie nn le sanno fare quindi RISPARMIATECI!!!!! nnn siete come i bianchi dell'anno scorso quelle si che erano divertenti quindi RITIRATEVI! sono invidiosi del rapporto luca-aly sono trrp belli insieme.
Parodia Luca/Alice: marò che nervi e che invidiaaaaa lo so che nelle parodie si esaggera ma un minimo di verità ci dev'essere cmq lasciate perdere le parodie xke nn le sapete fare è inutile!!!
Parodia Jurman/Scalise: valerio che riempe la scalise di parole è tabù nessuno dice niente dice qualcosa luca e che sottolineo stava solo rispondendo e non mettendo in discussione che ATTENZIONE è diverso!!! e poi jurman che c'è l'ha con luca ne vogliamo parlare!?
ok mi fermo che è meglio
PS: valerio andava bn x la parte della donna chi sa xke !!!
un baciooooo
 
Top
*Selly*
» Posted on 29/1/2009, 19:30




uffi iome lo sono perso questo pomeridiano, stavo a scuola!
ma certo che è stranissimo, eh, del "complimento" di valero alla scalise non se ne è fatta parola..che schifo!
 
Top
4 replies since 29/1/2009, 17:24   211 views
  Share