» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Serale 29/01

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 29/1/2009, 14:33




Luca/Valerio:Doveva vincere Luca,l'ha cantata molto meglio di Valerio!con questo nn dico ke Valerio l'ha cantata male,ma x me l'ha cantata moooolto meglio Luca!
Domenico/Pedro: Ovviamente ha ballato meglio Pedro XD xò la Cele ha fatto proprio schifo!!umiliare in quel modo un'alunno..BASTA!!! c'è nn la commento proprio mi ha fatto schifo -_-
Alessandra/Silvia:X la prima volta dico ke Alessandra ha fatto schifo XD ma veramente..mi ha rovinato sta canzone madò!Silvia ha cantato bene
Alice/Pedro:Qui m'è piaciuta molto di + Alice!è stata bravissima!^^ Pedro nn m'è piaciuto..e la Cele incoerente al massimo!cm si fa a dire ke nn ha ballato bene??ma dai..no comment -_- ogni volta ke ballava lei o le parlavano inquadravano Luchino ahahahhah xDDD
Paolo Bonolis:Grandeeeeeeeeeeee!amo quest'uomo!!XDDD
Silvia/Martina:Silvia ha cantato benissimo!!Martina x quello ke poteva fare nn ha cantato cosi male..
Alice/Daniela:Nn c'è neanke il paragone XDDD Alice è stata bravissima,Daniela nn la commento neanke XDDD
Vincita blu:X me nn è stata giusta..
Uscita Jenny:Mi dispiace,meritava + lei di un domenico,una daniela,una martina..xò tra lei e mario io personalmente preferisco Mario..e con questo nn tolgo nnt a lei xkè è molto brava..dovevamo vincere cavolo -_-
Classifica:LUCA 2 SIIIIIIIII XDDD Aly deve ASSOLUTAMENTE salire!!nn può stare 8 no!!
 
Top
~»RoRa
» Posted on 29/1/2009, 14:36




Quoto in tutto quello ke hai detto...(mia riflessione...):angry: :angry: :angry:
 
Top
*stella*9
» Posted on 29/1/2009, 15:26




ti quoto in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*...Sweety_Love...*
» Posted on 29/1/2009, 17:12




Secondo me la migliore in assoluto è stata Alice...E non è un giudizio di parte, escludendo la Celentano ha ricevuto solo complimenti, ha ballato splendidamente due pezzi per lei molto difficili, è riuscita straordinariamente bene in tutte e due, è stata salvata all'unanimità da tutta la commissione, insomma la serata per lei- classifica a parte, alla quale dobbiamo rimediare- è andata alla grande secondo me...
Il migliore dei blu è stato...Adriano XD(visto ke nn ha ftt nnt!!) No dai skerzo XD...
Nei bianchi secondo me sn stati tutti magnifici (ma siamo onesti, anche i blu sono bravi qst''anno..)
Devo essere sincera a me è piaciuto anche Domenico, anche se non è arrivato a Pedro, Pedro è stato battuto da Alice nel tango e ha battuta Daniela in Steve, e di parecchio...
Be' Silvia non è la mia preferita, ed in If i were a boy non mi e piaciuta tanto, ma neanche Alessandra a dire la verità... ma in A natural Woman è stata F-E-N-O-M-E-N-A-L-E, e mi dispiace dirlo ma in quel pezzo l'interpretazione ce laveva eccome...XD
TRa Luca e Valerio ho preferito Luca di gran lunga, anche se è stato bravo anche Valerio...Martina mi è piaciuta, anche se ha perso meritatamente...
Mi è dispiaciuto che non sia uscito Il musical avrei tanto voluto vedere aly e LUca, volevo dire inoltre che mi è dispiaciuto un sacco per Jenni, che omunque era bravixxima e non meritava di uscire, nn ankora...

Baciii
 
Top
3 replies since 29/1/2009, 14:33   130 views
  Share