» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

27.01 i blu sparlano di alice ( e anche di luca), senza parole proprio......

« Older   Newer »
  Share  
[°_fede_°]
» Posted on 27/1/2009, 20:25






all'inizio del video stanno parlando di lei....e fanno riferimento anche a luca....e poi verso la fine si parla della pesantezza ( nel vero senso della parola) di daniela e lei fa " ehhh è perchè ho tanto cervello e ho la testa grossa" e martina fa " altro che alice che aveva la testa grossa" ( glielo aveva detto la celentano ai provini) e daniela fa " bè ma quando è vuota nn pesa" e si accorge subito di aver detto una cattiveria con la C maiuscola........
VERGOGNOSEEEEEEEEEEEEEE :sick:
 
Top
*stella*9
» Posted on 27/1/2009, 20:34




io ho sempre che al serale esce il vero carattere delle persone e la cattiveria solo per vincere....è da dire che martina dice tanto di Jenny e Silvia è meglio che bada a se stessa!!!!
BLUUUUUUU VERGOGNOSI!!!!!!!!!
 
Top
kia18
» Posted on 27/1/2009, 20:40




daniela ma guardati tu cm sei messa ke è meglio.. invece di offendere aly..
cmq secondo me martina è gelosa vorrebbe stare lei cn luca altrimenti nn si spiegherebbe la sua cattiveria nei confronti di alice dato ke lei nn le ha fatto nulla..
 
Top
markigiana92
» Posted on 27/1/2009, 20:49




BLU...BLEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH.....VERGOGNATEVI....PRIMA DI CRITICARE ALTRE PERSONE GUARDATEVI VOI STESSI E FATEVI UN ESAMINO DI COSCIENZA.....CHE CE N'è BISOGNO...
 
Top
fedi80
» Posted on 27/1/2009, 21:16




ma che si giudicassero prima loro
 
Top
~»RoRa
» Posted on 27/1/2009, 21:38




Non mi fa vedere il video :( ...
 
Top
_LuisaLuchina_
» Posted on 27/1/2009, 21:48




PROPRIO DELLE BESTIE....non sanno fare altro...solo che sparlare, sparlare, sparlare.....!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Terry896
» Posted on 28/1/2009, 09:50




Stupide al quadrato sn ma guardatevi un po allo specchio e fatevi l'esame di coscienza poi statevi zitte che è meglio perchè martina ti ci vedo con un teschio in mano ma fuori spero davvero che staseraa esca perchè mni sta trpp antipatica quela strega e pure daniela parla poi ma statte zitta!!!!!!!
 
Top
sweet.m@
» Posted on 28/1/2009, 13:34




ma k deficenti...si divertono tanto??? martina e valerio nn li sopporta davvero +! e alessandra mi sta deludendo tantissimo!

w luca e aly!
 
Top
AnNAMAri'A
» Posted on 28/1/2009, 14:35




bè prima di tutto complimenti a valerio e a daniela.. xkè quando erano sole e luna daniela e alice andavano d'accodo.. anzi una volta daniela l'ha pure difesa...e valerio xkè quando stava nei bianchi se l'abbracciava sempre... COMPLIMENTI.... BRAVI....


CITAZIONE ([°_fede_°] @ 27/1/2009, 20:25)
daniela fa " bè ma quando è vuota nn pesa"

ma a lei gli brucia perchè lei vorrebbe pesare di meno.... :shifty: asd

e valerio ke prende in giro la canzone di luca... apparte ke è belissima..e poi almeno lui le canzoni le sa scrivere....... loro nemmeno le sanno cantare :D
 
Top
~Serena.
» Posted on 28/1/2009, 14:47




vabbè...c'era da aspettarselo...
daniela è totalmente invidiosa di aly...
io ignoro queste parole...alicetta è meglio di loro 6 messi insieme!
 
Top
ElyAngel
» Posted on 28/1/2009, 15:06




NO COMMENT!-_-
Valerio,Martina,Daniela ed Alesssandra R-I-D-I-C-O-L-I!
cos'è gelosi ke Luca sappia scrivere delle canzoni belliissime??Valerio rode ancora ke Alice nn si sia fidanzata con lui,ma con Luca??almeno luca(cm dice lui il "soggetto maschile ke le incuta passione")gliela incute si xkè è bello,dolse e romantico nn certo lui ahahahahaahh XDDD (questa è cattiva lo so ma ci voleva XDD)
X quanto riguarda Daniela,ma dv parlare proprio???XD nn voglio essere stronza..ke si guardasse lei allo specchio prima di parlare di Alice ke almeno lei è una ballerina cn la B maiscola lei???se lo sogna di essere cm Aly! -_-
 
Top
LaMaguette
» Posted on 13/4/2009, 21:12




CITAZIONE (ElyAngel @ 28/1/2009, 16:06)
NO COMMENT!-_-
Valerio,Martina,Daniela ed Alesssandra R-I-D-I-C-O-L-I!
cos'è gelosi ke Luca sappia scrivere delle canzoni belliissime??Valerio rode ancora ke Alice nn si sia fidanzata con lui,ma con Luca??almeno luca(cm dice lui il "soggetto maschile ke le incuta passione")gliela incute si xkè è bello,dolse e romantico nn certo lui ahahahahaahh XDDD (questa è cattiva lo so ma ci voleva XDD)
X quanto riguarda Daniela,ma dv parlare proprio???XD nn voglio essere stronza..ke si guardasse lei allo specchio prima di parlare di Alice ke almeno lei è una ballerina cn la B maiscola lei???se lo sogna di essere cm Aly! -_-

straquotooo!
 
Top
•°o.O.Eleonora.O.o°•;IFP
» Posted on 5/5/2009, 14:20




INVIDIA...
 
Top
alilukina...e me ne vanto...
» Posted on 14/8/2009, 12:06




Senza parole...!!!!!! E poi Daniela dovrebbe solo starsene ZITTA!!! La sua cattiveria nei confronti di Alice è solo GELOSIA PERCHè ALICE è TUTTO QUELLO CHE LEI NON POTRà MAI ESSERE!!!! :angry:
 
Top
14 replies since 27/1/2009, 20:25   662 views
  Share