» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Nomi Particolari: Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
~»RoRa
» Posted on 25/1/2009, 21:24




Ciao Ragazze!! Mi serverebbe un consiglio:
Tra non molto nascerà la mia cuginetta e mia zia vorrebbe chiamarla Sarah...con l'h finale per rendere il nome più particolare. Ha un solo timore però che da grande la piccola sarah la rimproveri per aver inserito l'h finale dovendo specificarla ogni volta in qualsiasi situazione, il che potrebbe rendere il nome scocciante.
Qualcuno di voi ha per caso un nome particolare tipo sarah con l'h finale per potermi dare un consiglio in proposito e dirmi se per voi è una scocciatura sottolineando ogni volta il modo in cui si scrive???
 
Top
Ellie Cullen ~
» Posted on 25/1/2009, 21:36




io ho 2 amiche, una si chiama marika e l'altra erica.
a marika non da fastidio precisare che il suo nome si scrive con la k, mentre erica è sempre scocciata perché tutti scrivono il suo nome con la k invece che con la c...
 
Top
~»RoRa
» Posted on 25/1/2009, 21:38




quindi tu che consiglio mi daresti??
 
Top
Ellie Cullen ~
» Posted on 25/1/2009, 21:42




secondo me è meglio togliere la h, perché comunque di sicuro chiederanno sempre come scrivere il nome, e se la bimba non sarà paziente secondo me sarà un inferno...
 
Top
#Ele
» Posted on 25/1/2009, 22:26




oddio fidati è una palla specificare sempreeee...c'è una mica amica che si chiama proprio Sarah con l'h e non solo deve specificare ogni volta che c'è l'h..ma quando và a firmare una qualunque cosa non riesce mai a firmare velocemente mettendo l'h e quindi ogni volta le esce una firma diversa XD

Cmq sia decidi tu :)
 
Top
ElyAngel
» Posted on 26/1/2009, 10:11




CITAZIONE (#Ele @ 25/1/2009, 22:26)
oddio fidati è una palla specificare sempreeee...c'è una mica amica che si chiama proprio Sarah con l'h e non solo deve specificare ogni volta che c'è l'h..ma quando và a firmare una qualunque cosa non riesce mai a firmare velocemente mettendo l'h e quindi ogni volta le esce una firma diversa XD

Cmq sia decidi tu :)

Quoto^^
una mia amica si chiana Erika ed è la stessa storia XDD
 
Top
*Selly*
» Posted on 26/1/2009, 11:42




secondo me è un bel nome anche con la h, ma forse da piccola potrebbe crearle qualche problema...
 
Top
~»RoRa
» Posted on 26/1/2009, 12:05




Mia zia ha più paura quando sarà più grande Sara(h), non sa se avrà problemi..
 
Top
the ice queen
» Posted on 16/4/2009, 20:05




io ho due amiche che si chiamano marika e erika , e per loro nn ci sn problemi a precisare che il loro nome si scrive con la k , perchè per loro la k è una cs particolare che solo loro hanno , poi ho una compagna di nm deborah e anche per lei no problem !!!
 
Top
8 replies since 25/1/2009, 21:24   101 views
  Share