» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

SKY Giovedi 22 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 22/1/2009, 12:06




CITAZIONE
i ragzzi dormono ancora...

andreina sta dormendo nello steso letto di ale...nn so perche sia ancora li..
jennifer stava dormendo nel letto di alice...

alice e luca nn li ho visti però credo proprio che dormono insieme..anche se mi sembra strano che silvia sia sola di la essendo jennifer migrata nell altra stanza...

forse luca e ali dormono soli nella camera che prima era di silia e jenny boh,

Sisi...Ali e Luca dormono insieme e mi sembra che siano tutti incappucciati...cioè non si vedono perchè sono completamente sotto le coperte!

ragazzi silvia e jennifer hanno dormito nella stanza con mario e domenico e hanno lasciato la loro stanza a a luca e alice

preso dal forum di Alice questo^^

ke dolsiiiiiiiiii : uau:
tt accappucciati XD

Edited by ElyAngel - 22/1/2009, 13:05
 
Top
fedi80
» Posted on 22/1/2009, 13:21




novità?
 
Top
angie2005
» Posted on 22/1/2009, 13:22




salve!!stamattina non c'ho capito tanto..pero' poi con le luci e' stato tutto piu' chiaro...
dunque...jennifer ha dormito nel letto di alice ..accanto a domenico...di fronte...dove dorme luca...ha dormito silvia...
quindi ali e luca devono aver dormito nella stanza accanto...ma la cosa strana...e' che stamattina l'hanno inquadrata quella stanza...e non c'era nessuno nei due letti..dove di solito dormono jenni e silvia...in compenso c'era un piumino attaccato in alto..a mo' di casetta!!(stile taricone per intenderci!!hihi),,,e inquadravano la porta del bagno di quella stanza...
in effetti io non li ho mai visti dormire stamattina!!

chiedo conferma a chi ha visto!!
 
Top
.dream;
» Posted on 22/1/2009, 13:49




Oddio. *________*
Mi affascinano tutti questi misteri **
E il piumone a casetta xD

Edited by .dream; - 22/1/2009, 14:02
 
Top
#Ele
» Posted on 22/1/2009, 13:59




auhauhauha un piumone attaccato? ahahahaha XD
 
Top
#Ele
» Posted on 22/1/2009, 14:35




CITAZIONE :


Alice Luca Mario Silvia Jennifer in salotto..
Alice vuole andare a vivere con Luca finito Amici..ma Luca vuole andare a vivere con Mario (ahahahah)..Mario allora dice che lui vuole andare a vivere con Alice e inizia a provarci scehrzosamente con lei..
Silvia dice che Mario ha un fascino che Luca se lo scorda..ahahah..
Mentre Mario ci provava con Alice Luca ha tirato un calcetto ad Alice..e Alice ha detto: "tanto non sei geloso..non fare il geloso"..
E Silvia ha detto: "Sì è solo una finta"..ahahah
Poi è arrivata una certa Sara della produzione e Luca si è alzato subito per andare a salutarla con un bacino..
E Silvia gli hadetto. "Certo che ogni occasione è buona eh..vai proprio in automatico"
E Alice era infastidita del fatto che Luca fosse andato a salutare 'sta Sara..
ADesso Alice è seduta in braccio a Luca..guardano la tele..




*ALTRA CITAZIONE :

Ci sono Luca e Alice che continuano a fare pucci pucci..
Allora Silvia e Jennifer hanno detto: "Mo basta..urtate la nostra sensibilità"...ahahaha
Poi nn l'ho scritto prima ma Silvia e Jennifer rivogliono la loro stanza..hanno detto che ieri è andata così perchè avevano vinto ma adesso la rivogliono..Silvia ha detto che il letto di Luca è scomodissimo..e jennifer ha detto che quello di Alice è troppo corto..ahahah
Luca e Alice cmq non sono molto dell'idea di restituire a Jennifer e Silvia la stanza..in particolare Alice che ha detto "Adesso vi tirate indietro"..

ALTRA CITAZIONE ANCORA :

Alice ha detto scherzando a Silvia e Jennifer che sono solo invidiose..
Silvia: "Di che??Di quello lì??"
E Alice ha risposto: "No della situazione"
Silvia ha risposto: "Ah ecco..di certo non del soggetto perchè c'è sicuramente di meglio di qullo lì"..ahahahh
Jennifer: "Ci sono anche situazioni migliori"..
Mi sbaglio o Jennifer è un po' viperetta con Alice oggi???

(2) ALTRA CITAZIONE :

ALLORA SONO tutti in salotto...jennifer e silvia sono stra allegre,,mario era in giro a petto nudo per mostrare a alice i suoi miglioramente...alice in braccio a luca tutto mal tempo abbracciati...
silvia e jennife continuavano a digli bastaa,,troppo mielosi..appartatevi..qnd si abbraccavano o facevano altro nn so perche molte volte nn li inquadrvano,,
poi fanno che ieri sera gli hanno ceduto i loro letti ma solo perche avevano vinto perchè il letto di luca e alice è scomodo..
poi alice fa a loro che sono invidiose...loro fanno che soffrono a vederli..ma nn certo per il soggetto ma per la situazione...
erano troppo teneri..abbracciati..lui a un cero punto sembrava dormisse appoggiato al petto di lei...
 
Top
ElyAngel
» Posted on 22/1/2009, 14:39




ahahahahhaahh XDDDD
tt il tempo a baciarsi ed abbracciarsiiiii *____*
ke dolsiiiiiiiiiiiii!*.*
VOGLIO I VIDEOOOOOOOOOOO XDDDDD
 
Top
memy94
» Posted on 22/1/2009, 14:43




oddio che carini !!ma ci sn dei video ??
 
Top
Alicetta{Sghii
» Posted on 22/1/2009, 14:45




hO vistO il live...sOnO karinixImii...!!Erano smpr ad abbracciarsi.. :wub: AdessO stannO mangiandO tutti..Luca&Alice :wub:
 
Top
_LuisaLuchina_
» Posted on 22/1/2009, 14:46




uau...STUPENDI.....vogliamo i video...per quando saranno disponibili>???
 
Top
#Ele
» Posted on 22/1/2009, 14:47




pomeriggio luisa
 
Top
_LuisaLuchina_
» Posted on 22/1/2009, 14:53




CITAZIONE (#Ele @ 22/1/2009, 14:47)
pomeriggio luisa

grazie ....non vedo l'ora!!
 
Top
Lolly.
» Posted on 22/1/2009, 14:54




woooow bellissimooooo XD
hahahah bella la cosa di andare a vivere con luca XDXDXD
 
Top
giulys93
» Posted on 22/1/2009, 14:58




non vedo l'ora... oggi sembrano proprio in vena di coccole.. ^^
 
Top
•Jole-SGHììì!}•
» Posted on 22/1/2009, 15:06




k belliiiiiiiiiiiiiii
 
Top
31 replies since 22/1/2009, 12:06   1828 views
  Share