» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 19/01/09

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 19/1/2009, 19:51




Allora..
ma quello del pubblico cm si permette?? -_-
1)ke nn possa trasmettere a lui è un conto ma nn può certo permettersi di parlare in generale cm giustamente gli ha detto luca!luca emoziona e piace a tantissime persone quindi..
2) Eh certo è moscio lui sl xkè è introverso e nn fa il buffone ma pensa a cantare e ad emozionare il pubblico??c'ha capito tt questo -_- ke s'andasse a vedere il grande fratello se vuole vedere i buffoni
3)Non può permettersi di dubitare ke lui sia un talento,se è stato voluto da TUTTI i professori un motivo ci sarà!è arrivato il nuovo professore di canto di amici ora?XD
4)Nn avevo mai visto Grazia in quel modo grandeeeeeeeeeee XDDD ahahahahah..mi sn piaciuti anke la Scalise,Maria e devo dire Jurman ke cmq sia ha difeso tt i ragazzi.. :) tt a difendere luca ahahahahaah XDDD
5)Bellissimi tt i buuuuuuuu e fuoriiiiiiii del pubblico mentre quello parlava ahahahahaah XD
6)Ke carina Alice mi è piaciuto molto il fatto ke sia intervenuta!^^
7)Ma io dico..cm ha detto Maria Luca nn sta di certo al Grande Fratello o a Uomini e Donne e della sua vita privata può anke nn far vedere nulla,cm ha detto grazia nn deve essere il suo intrattenitore!
8) Sul fatto ke i bianchi siano mosci nn sn assolutamente d'accordo! i blu sn divertenti,giocosi si(ke poi tt sta giocosità la vedo sl un pò in alessandra,se nn ci fosse lei pure l'altra squadra nn sarebbe tt sta gioia XD),ma loro si divertono e scherzano cmq..semplicemente xkè sn + maturi rispetto ai blu (nn è un'offesa ai blu)
 
Top
*kla*LukaAdryAly*
» Posted on 19/1/2009, 20:13




Si ma inftt hnn TORTO da qnd luka nn emoziona??'A me xsonalmnte é l'uniko ke mi emoziona..cè km fai a dire ke nn è un talento..l'hnn difeso tt i profe su qst fatto..bha ki la capisce la gente!
 
Top
elle94
» Posted on 19/1/2009, 20:16




Si appuntooo!!!!!!!!!
Sono daccordissimo con te in ogni puntooo..
 
Top
luca...paky4ever
» Posted on 19/1/2009, 21:57




concordo in pieno cn ki ha aperto questo topic....
 
Top
Lolly.
» Posted on 19/1/2009, 23:11




giustissimo..credo ke certe volte quelli del pubblico parlante parlano solo x dar aria alla bocca; cioè... luca sarà pure introverso ma si è visto benissimo come ride spt quando sta con ali e mario.. e quando canta fa sempre emozionare; e so di nn essere l'unica a pensarlo...

L'intervento di Ali è stato stupendo *_*
Perchè si può sorridere anche con lo sguardo... *________*
 
Top
4 replies since 19/1/2009, 19:51   197 views
  Share