» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

I ringraziamenti della fondazione Salesi Onlus

« Older   Newer »
  Share  
Zio_Ale_Alicetto
» Posted on 14/1/2010, 21:38




La fondazione Salesi Onlus ha inviato i ringraziamenti a Clody "per i fans di Alice che hanno mandato per Natale tante donazioni, qualcuna proprio come regalo per Alice!!!"

EccoVi il testo


Carissimi fans ,
grazie per le offerte che avete donato alla Fondazione Salesi. La fiducia e l’amicizia che ci dimostrate rende il nostro impegno a sostegno dei bambini e delle loro famiglie ancora più bello. Da parte nostra, come Fondazione dell’Ospedale, siamo impegnati al massimo sul fronte della trasparenza e dell’efficacia e nell’ utilizzo di ogni singola donazione che raccogliamo per i progetti all’interno dell’Ospedale Materno-Infantile G. Salesi.
Il Vostro contributo sarà prezioso per sostenere il Progetto della Fondazione Salesi “ Ospedale senza dolore ” che comprende tutte quelle attività che garantiscono ad ogni bambino ed a ogni genitore di esprimersi e di comunicare anche i propri disagi e le proprie preoccupazioni, sentendosi sicuri di trovare sempre qualcuno disposto ad ascoltarli ed a sostenerli. Solo così, pensiamo di poter fare tutto il possibile per aiutare il bambino e i genitori a far fronte alle proprie paure ed al proprio dolore.
Un grazie sincero da parte nostra e dei piccoli ricoverati che avranno così la possibilità di un ricovero più sereno.


F.to Il Direttore Operativo
Dott.ssa Annarita Settimi Duca




image
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 14/1/2010, 21:53




bellissimooooooooo ale ......sn felice e soprattutto anke a me oggi sn arrivati i ringraziamenti in una lettera dell'ospedale ..ho visto una busta con timbro di ancona ma nn capivo ki poteva essere invece quando ho aperto ho visto ke era l'ospedale..sn contetissima di questo e felice di aiutare cosi tanti bambini
 
Top
,ireneIFP
» Posted on 14/1/2010, 21:55




Grazie zio Ale :)
Sono molto felice :)
 
Top
~MelyIFP
» Posted on 14/1/2010, 21:56




Grazie mille, Zio Ale :)
Sono felicissima di aver fatto questa donazione.. non si poteva scegliere regalo migliore :)

Melania
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 14/1/2010, 22:25




Grazie ...
Siamo noi a ringraziare loro per quello che fanno quei bambini meno fortunati e sono felicissima di essere stata io, come le altre del forum, nel nstro piccolo utili per questa buona causa!!! :P
 
Top
cristina66IFP
» Posted on 14/1/2010, 23:35




Sono felice di aver partecipato!!
 
Top
ida_85IFP;ALN
» Posted on 14/1/2010, 23:39




Grazie zio Ale...per averci recapitato il messaggio...ma come ha detto Ely...siamo noi a dover ringraziare loro...per tutto il lavoro che fanno...sono ben felice di aver contribuito con altre aliluchine a questa iniziativa.. :wub:
 
Top
loren_lr
» Posted on 14/1/2010, 23:53




Grazie a tutti coloro che si adoperano in queste strutture ospedaliere per far nascere un sorriso dal cuore di questi bambini, perchè questi sorrisi che si vedono sui loro volti sono il regalo e la gioia più grande, per questi bimbi e per i loro genitori che si trovano impotenti di fronte alla malattia, ma il sorriso del prorpio figlio ti dona tutta la forza che serve per andare avanti con fiducia e speranza.
Grazie!
Simona
 
Top
Fedy;IFP
» Posted on 14/1/2010, 23:54




grazie Ale!
e soprattutto grazie alla Fondazione per tutto quello che fa e ad Alice per aver scelto di esserne testimonial.... ci ha dato l'opportunità di contribuire, di aiutare alcuni dei bimbi con cui la vita non è stata generosa. Come ho scritto poco fa altrove, rivolgendo un pensiero ed una preghiera per una bambina davvero "grande", cuccioli non mollate mai, perchè siete speciali, siete voi il regalo più grande.
 
Top
zia_Pao
» Posted on 15/1/2010, 07:54




grazie Ale per averci recapitato il messaggio
grazie ancora al meraviglioso staff per la lodevole iniziativa.
un abbraccio
pao
 
Top
Anna71langen;
» Posted on 15/1/2010, 07:57




grazie ale per la lettera e ancora grazie allo staff per l iniziativa
 
Top
enry11IFP
» Posted on 15/1/2010, 11:58




Grazie mille Ale, grazie alla Fondazione per quello che fa per i bambini meno fortunati di noi, sono veramente felice di aver contribuito insieme a tutto il forum a questa magnifica iniziativa, :wub:
 
Top
..GiO..IFP
» Posted on 19/1/2010, 13:27




grazie... io putroppo non ho contribuito perchè sono iscritta da poco... ma è davvero una bella iniziativa... l'aiutare dei bimbi meno fortunati di noi è una cosa bellissima..e non si poteva trovare regalo migliore.. :D
 
Top
cristar88;IFP;ALN
» Posted on 19/1/2010, 13:42




Grazie Ale ... :)
Sono felice di aver partecipato a qst'iniziativa..Grazie allo Staff x averla proposta...è bello poter aiutare, nel nostro piccolo, chi soffe, chi ha bisogno...Grazie all'ospedale Salesi per tutto qllo che fa x qsti bambini e le loro famiglie.
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 19/1/2010, 14:25




grazie che gentili
 
Top
15 replies since 14/1/2010, 21:38   181 views
  Share