» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Perfortuna scelgo te

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 11/1/2010, 19:26




tè va...non mi sarei mai immaginata di ritrovarmi nuovamente qua....
adesso però voglio scrivere una fan fiction seria e un pò più lunga della prima...
preparatevi a parecchie sorprese...

posterò molto presto il mio primo capitolo...

vi voglio bene

Franci
 
Top
» Posted on 11/1/2010, 19:29

Junior Member
..

Group:
;Simply Aliluchini.
Posts:
55

Status:
off ϟ


nn vedo l' ora
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 11/1/2010, 21:08




Francy ke bello nn vedo l'oraaaaaaaaaaaa :wub: però fai in modo ke io e Jenny nn ti dobbiamo minacciare capito?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tv1kdb un bacione Ludo :wub:
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 11/1/2010, 22:44




CITAZIONE (LudoPazza96_IFP @ 11/1/2010, 21:08)
Francy ke bello nn vedo l'oraaaaaaaaaaaa :wub: però fai in modo ke io e Jenny nn ti dobbiamo minacciare capito?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tv1kdb un bacione Ludo :wub:

: quoto: : quoto: .Ludo dici a lei mai io tra un po' minaccio anche te :lol: :lol: ,tu sai a cosa mi riferisco ;) ;) .

Franci posta presto non vedo l'ora del 1°capitolo.
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 11/1/2010, 22:50




francy aspetto questa tua nuova ff...bacio
 
Top
nicolekikko ;IFP
» Posted on 11/1/2010, 23:02




Franciiii nn vedo l'ora che inizi la tua ff...
ed io sarò qui pronta a commentarti...
inizia prestooooo...

Baci!!!
 
Top
moira.gradassi
» Posted on 12/1/2010, 08:35




aspetto questa nuova ff.
 
Top
~»ClaudinaPrincess;IFP«~
» Posted on 12/1/2010, 15:29




Inizi una FanFiction e non mi dici nulla!
Sai quanto ci tengo alle tue ff.
Posta presto il primo capitolo!
Baci,Claudia :wub:
 
Top
moira.gradassi
» Posted on 12/1/2010, 17:08




ti sto aspettandoooooooooooooooooooo
 
Top
» Posted on 12/1/2010, 17:23




:cry: non mi minacciate ma prometto che domani posto...oggi ho talmente tante cose da fare che proprio non riesco... :wacko: devo ancora studiare chimica :wacko:

grazie mille...vi voglio bene
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 12/1/2010, 17:43




CITAZIONE
:cry: non mi minacciate ma prometto che domani posto...oggi ho talmente tante cose da fare che proprio non riesco... :wacko: devo ancora studiare chimica :wacko:

grazie mille...vi voglio bene

nn ti preoccupareeee ti aspettiamo tvttttttb
CITAZIONE
: quoto: : quoto: .Ludo dici a lei mai io tra un po' minaccio anche te :lol: :lol: ,tu sai a cosa mi riferisco ;) ;) .

Franci posta presto non vedo l'ora del 1°capitolo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti voglio un mondo di bn tesoroo
 
Top
mellina38
» Posted on 12/1/2010, 23:36




aspetto anche io :)
bacino Manu :)
 
Top
moira.gradassi
» Posted on 13/1/2010, 10:10




ti aspetto con un bellissimo capitolo. Mi raccomando
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 13/1/2010, 15:23




Non ti preoccupare Franci a presto .
 
Top
» Posted on 13/1/2010, 15:53




Ecco il

<Capitolo uno:



Questo capitolo è per Niki, una amica fantastica che sempre tiene le dita incrociate per me...spero davvero di riuscire vederti molto presto...sei una ragazza fantastica...ti voglio bene



Affacciato alla finestra guardo la pioggia cadere lentamente…molto lentamente….sono passati 5 anni da quando io, ho lascito Alice tra le braccia di un altro. Ho sempre avuto paura di un suo tradimento, perché lei è troppo bella, troppo dolce, troppo tutto per stare con uno come me…la troppa paura di perderla mia ha costretto a lasciarla così, in una brutta e triste giornata di pioggia di 5 anni fa…
Andrea era da un po che le stava attorno…la chiamava al telefono di nascosto la notte, e lei si alzava dal letto in silenzio e cercando di non farsi sentire, scendeva le scale piano…a volte parlava al telefono con lui un sacco…troppo…e poi ritornava a dormire…Andrea una volta, me lo sono trovato fuori di casa, in macchina, come se la stesse aspettando…al mio ritorno, mi sono accorto che Ali era affacciata alla finestra del secondo piano a fissarlo dispiaciuta…come se purtroppo qualcosa o meglio qualcuno li tenesse lontani….non ho mai chiesto niente per paura, e lei non mi ha mai detto niente di lui…So solo che è uno stupido attore da quattro soldi e che hanno lavorato assieme una volta…da li sono diventati amici…Non ho aspettato che fosse lei a dirmi certe cose…Un giorno, di 5 anni fa l’ho lasciata. Senza una spiegazione. Senza un biglietto, senza niente. Forse le ho semplificato la vita così facendo, chi lo sa.
Ho chiuso tutto di colpo. Ho preso le mie cose e la mia macchina e sono andato via…Adesso qui a Milano piove…e mi ritrovo spesso a pensare che cosa sarà successo ad Ali in tutto questo tempo…mi chiedo se mi pensa, se mi cerca, se le manco…ma so già che forse Andrea sarà riuscito a consolarla in un modo che nemmeno posso, voglio, immaginare…Scusa Ali, ma subire un altro tradimento, no, non mi sembra giusta la cosa…e io non mi sento di dover dare spiegazioni a nessuno…La mia carriera sta andando a gonfie vele…tra le milioni di copie vendute e i concerti sono sempre impegnato…ma la settimana prossima ho deciso…andrò a Roma..per vedere come sono cambiate le cose che ho lasciato 5 anni fa…
Mando un messaggio a Mario e gli faccio sapere la mia decisione. Lui non sa dove sono ed è da 5 anni che non mi vede…ma ci teniamo sempre un po in contatto..a lui è sempre bastato sapere che io stessi bene…e io non ho mai avuto il coraggio di ascoltare davvero spiegazioni…per me sono cose inutili…ero sicuro, Ali non era più innamorata di me…


per il seguito, fidatevi di me....
Franci
 
Top
333 replies since 11/1/2010, 19:26   2778 views
  Share