» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Non tornerò mai più..mai più laggiù!, tentativo di una ff

« Older   Newer »
  Share  
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 13:55




CITAZIONE (Miky~IFP @ 11/8/2009, 14:10)
Valeee devi postare almeno un altro capitolo oggi!
Non accetto scuse!

si adesso posto tutta la ff..niente x oggi basta due già sn troppi : già:
 
Top
Miky~IFP
» Posted on 11/8/2009, 13:57




CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 14:55)
CITAZIONE (Miky~IFP @ 11/8/2009, 14:10)
Valeee devi postare almeno un altro capitolo oggi!
Non accetto scuse!

si adesso posto tutta la ff..niente x oggi basta due già sn troppi : già:

Il primo era minuscolo!
Dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai!
: ami: : ami: : ami: : ami: : ami: : ami: : ami:
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 14:00




il primo, il secondo normale..poi io almeno ho postato tu e Clà no... : già: : grrr:
 
Top
Miky~IFP
» Posted on 11/8/2009, 14:02




CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 15:00)
il primo, il secondo normale..poi io almeno ho postato tu e Clà no... : già: : grrr:

Ehh infatti ora mi metto a scrivere io!E dovresti farlo anche tu!
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 14:05




CITAZIONE (Miky~IFP @ 11/8/2009, 15:02)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 15:00)
il primo, il secondo normale..poi io almeno ho postato tu e Clà no... : già: : grrr:

Ehh infatti ora mi metto a scrivere io!E dovresti farlo anche tu!

già fatto...adex devo andare a docciarmi ,ke devo comprarmi qualkosa x il Battesimo della mia nipotina : crok: e sn in tremendo ritardo
Baci a voi tutte..Miki x quando torno voglio il cap : crok:
ah se ti va rispondi alle domande ke ho posto..sn curiosa di sapere le tue risposte : crok:
 
Top
~Sele~;IFP
» Posted on 11/8/2009, 14:08




CONTINUA VALEEE..davvero bella
 
Top
Miky~IFP
» Posted on 11/8/2009, 14:11




Non le avevo viste,pardon xD
Sìsì quando torni sarà già postato credo xD

Che ci sarà tra Liuk e Silvia??? Silvia ci proverà,Liuk la butterà dalla finestra.
....e tra Ali e Mariù??Diventeranno tanto tanto amici *-*
se si incontreranno : ahah: Ali e Liuk, come?? quando??? Mario farà sicuramente qualcosa.Quando non lo so,spero subito -.-
Chi sono,saranno gli "antagonisti" in qst ff??Adriano e Silvia
Mariùù e Liuk saranno gli amiconi di sempre??Per forza se no ti cionco le gambe XD
Ali troverà un lavoro?? Quale??No non lo troverà,sarà Luca a mantenerla!XD
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 14:21




CITAZIONE (Miky~IFP @ 11/8/2009, 15:11)
Non le avevo viste,pardon xD
Sìsì quando torni sarà già postato credo xD

Che ci sarà tra Liuk e Silvia??? Silvia ci proverà,Liuk la butterà dalla finestra.
....e tra Ali e Mariù??Diventeranno tanto tanto amici *-*
se si incontreranno : ahah: Ali e Liuk, come?? quando??? Mario farà sicuramente qualcosa.Quando non lo so,spero subito -.-
Chi sono,saranno gli "antagonisti" in qst ff??Adriano e Silvia
Mariùù e Liuk saranno gli amiconi di sempre??Per forza se no ti cionco le gambe XD
Ali troverà un lavoro?? Quale??No non lo troverà,sarà Luca a mantenerla!XD

: ahah: : ahah: : ahah: ma Miki..qui tutti a spezzarmi le gambine : uee: : uee: : uee: . MI AVETE FATTA MORIRE CON QUESTE RISPOSTE..FRIDA, ROBI, ALE.TUTTE, CONTNUATE..POTREI PRENDERNE IN CONSIDERAZIONE QUALKUNA : ahah:
: ahah:

CITAZIONE (prezzemolina1984;IFP @ 11/8/2009, 12:34)
grazie a te che ci aggiorni sempre con questa bellissima ff.

RIPETO GRAZIE A VOI.. : crok: SENZA LETTRICI SAREBBE INUTILE CONTINUARE
 
Top
Miky~IFP
» Posted on 11/8/2009, 14:33




Certo!
E ti spezzo anche le braccia e le orecchie!
 
Top
~Sele~;IFP
» Posted on 11/8/2009, 14:34




CITAZIONE (Miky~IFP @ 11/8/2009, 15:11)
Non le avevo viste,pardon xD
Sìsì quando torni sarà già postato credo xD

Che ci sarà tra Liuk e Silvia??? Silvia ci proverà,Liuk la butterà dalla finestra.
....e tra Ali e Mariù??Diventeranno tanto tanto amici *-*
se si incontreranno : ahah: Ali e Liuk, come?? quando??? Mario farà sicuramente qualcosa.Quando non lo so,spero subito -.-
Chi sono,saranno gli "antagonisti" in qst ff??Adriano e Silvia
Mariùù e Liuk saranno gli amiconi di sempre??Per forza se no ti cionco le gambe XD
Ali troverà un lavoro?? Quale??No non lo troverà,sarà Luca a mantenerla!XD

Io QUOTO pienamente Mikìììì.... Falli Incontrareee.. SUBITO! Comunque davvero Bella.. Baci:**

Sele
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 11/8/2009, 14:57




CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 15:21)
CITAZIONE (Miky~IFP @ 11/8/2009, 15:11)
Non le avevo viste,pardon xD
Sìsì quando torni sarà già postato credo xD

Che ci sarà tra Liuk e Silvia??? Silvia ci proverà,Liuk la butterà dalla finestra.
....e tra Ali e Mariù??Diventeranno tanto tanto amici *-*
se si incontreranno : ahah: Ali e Liuk, come?? quando??? Mario farà sicuramente qualcosa.Quando non lo so,spero subito -.-
Chi sono,saranno gli "antagonisti" in qst ff??Adriano e Silvia
Mariùù e Liuk saranno gli amiconi di sempre??Per forza se no ti cionco le gambe XD
Ali troverà un lavoro?? Quale??No non lo troverà,sarà Luca a mantenerla!XD

: ahah: : ahah: : ahah: ma Miki..qui tutti a spezzarmi le gambine : uee: : uee: : uee: . MI AVETE FATTA
MORIRE CON QUESTE RISPOSTE..FRIDA, ROBI, ALE.TUTTE, CONTNUATE..POTREI PRENDERNE IN CONSIDERAZIONE QUALKUNA : ahah:

: ahah:

CITAZIONE (prezzemolina1984;IFP @ 11/8/2009, 12:34)
grazie a te che ci aggiorni sempre con questa bellissima ff.

RIPETO GRAZIE A VOI.. : crok: SENZA LETTRICI SAREBBE INUTILE CONTINUARE

Si vede che te le meriti le gambine perdute -_- -_- :woot:

mi raccomando prendi in cosiderazione la scrivania volante in faccia a una certa segretaria :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
SybilVane;IFP
» Posted on 11/8/2009, 16:12




no frimuu le scrivanie nn volano!!!le scrivanie si "puliscono" e si "riordinano".....mentre le segretarie rispondo al telefono......e fanno ciuotte(ingrassano!)
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 11/8/2009, 16:21




CITAZIONE (SybilVane;IFP @ 11/8/2009, 17:12)
no frimuu le scrivanie nn volano!!!le scrivanie si "puliscono" e si "riordinano".....mentre le segretarie rispondo al telefono......e fanno ciuotte(ingrassano!)

be concordo pure con quello....le scrivanie non son mai abbastanza lucide e spolverate WAHAHAHAHAHAHAHAHAH :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :B): :B): :B):

che menti perverse :D ....se andiamo avanti così per molto potrmo pubblicare un libro coi posti più assurdi: Scrivania,pagliericcio,laghetto,piano cottura,ecc ecc ecc.....
 
Top
SybilVane;IFP
» Posted on 11/8/2009, 16:33




ahaha....sisi.....101 modi x divertirsi in casa ufficio e nei boscki!! :o: :B): :B): ......sl x menti perverse :shifty: :shifty:
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 19:01




CITAZIONE (SybilVane;IFP @ 11/8/2009, 17:12)
no frimuu le scrivanie nn volano!!!le scrivanie si "puliscono" e si "riordinano".....mentre le segretarie rispondo al telefono......e fanno ciuotte(ingrassano!)

qst me la segno..a tempo debito vedremo...ahahaa
 
Top
5914 replies since 7/8/2009, 20:27   110837 views
  Share