» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Non tornerò mai più..mai più laggiù!, tentativo di una ff

« Older   Newer »
  Share  
=roby94=
» Posted on 11/8/2009, 01:02




e qst capitolo xkè è così corto eh??? :angry:

luca nn sa ke affare si è perso...!! :lol:

Frida...bella l'immagine! :lol: :B): :B):

mi raccomando...hai detto ke posti 2 capitoli quindi posta presto!!! :)
 
Top
federica 92
» Posted on 11/8/2009, 01:04




bei capitolo e vero frimuu e vero ke luca nn capisce na pippa in certi casi

ps bell'immagine
 
Top
prezzemolina1984;IFP
» Posted on 11/8/2009, 07:52




quando continui?
 
Top
, Friendlì
» Posted on 11/8/2009, 09:15




:angry:
Mi ero persa qualcosinaaaa!!!!
Uffa Vale Silvia come segretaria NO.
E NO anche a Mario cotto di Alììììì!!!Uff

Frida l'immagine della scrivania è :wub:
xD
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 09:48




CITAZIONE (, Friendlì @ 11/8/2009, 10:15)
:angry:
Mi ero persa qualcosinaaaa!!!!
Uffa Vale Silvia come segretaria NO.
E NO anche a Mario cotto di Alììììì!!!Uff

Frida l'immagine della scrivania è :wub:
xD

BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:
 
Top
prezzemolina1984;IFP
» Posted on 11/8/2009, 09:49




CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 10:48)
CITAZIONE (, Friendlì @ 11/8/2009, 10:15)
:angry:
Mi ero persa qualcosinaaaa!!!!
Uffa Vale Silvia come segretaria NO.
E NO anche a Mario cotto di Alììììì!!!Uff

Frida l'immagine della scrivania è :wub:
xD

BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:

anche io mi ero accorta della cotta di mariù per aly . . .
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 10:03




CITAZIONE (prezzemolina1984;IFP @ 11/8/2009, 10:49)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 10:48)
BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:

anche io mi ero accorta della cotta di mariù per aly . . .

Allora brava anke a te
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 11/8/2009, 10:05




CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 10:48)
CITAZIONE (, Friendlì @ 11/8/2009, 10:15)
:angry:
Mi ero persa qualcosinaaaa!!!!
Uffa Vale Silvia come segretaria NO.
E NO anche a Mario cotto di Alììììì!!!Uff

Frida l'immagine della scrivania è :wub:
xD

BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:

Vabbè....è che ha mariù si perdona tt dai...o quasi perchè se mo ti viene la stramba idea di un accoppiata bellagamba/nunziante versione mon amour :wacko: :wacko: :wacko:

Edited by §Frimuu§ - 11/8/2009, 11:15
 
Top
, Friendlì
» Posted on 11/8/2009, 10:13




Ohèèèè Valeee No.
Mario non puo prendersi di alice, perché dopo Liuk sapendo che è di Mario non la tocca.
e noi NON VOGLIAMO QUESTOOOO
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 10:18




Altro capitolo, come vi ho detto servono per avviarci...
CAPITOLO 6

POV LUCA

Mi sono appena fatto una doccia,quando sento bussare alla porta..sarà sicuramente Mario e infatti è lui.Varca la porta con un bustone in mano,non oso immaginare quanta roba ha comprato..
“Tamàààààà se può??”
“si accomodi strozzino del mio frigo......”
“tadà ..sono passato da "Don Franco" a prendere qualcosina”
“qualcosina ?? hai una busta piena..”
.”.dettagli”
.”.vabbè.. almeno per oggi il mio frigo non piangerà”
Tra una partita alla play e un morso a sta specie di roba che non so neanche che sia, ma con Mario si sa se magna di tutto.. gli chiedo di questa tipa misteriosa...
.”.a proposito sta segretaria??”
“non mi far parlare mi hai fatto fa na figura”
“io? ma se neanche la conosco...”
.”.le ho detto che eri un mio amico e praticamente era già assunta..”
“ma dai Nunzià fai illudere le ragazze”
“guarda che quello che ci ha perso sei tu..”
Parla di questa ragazza neanche se fosse una dea. Inizia a raccontarmi il tutto. Lei che l'ha fermato,lui che neanche a dirlo si è improvvisato un meccanico mal riuscito,ma mi fa crepare dalle risate è fatto così Nunziante lui per aiutare il prossimo che se poi è la prossima per lui è ancora meglio, cerca di fare l'impossibile e certamente riparare un motorino o almeno capire cosa abbia..per lui lo è veramente. Non sa nemmeno cambiare la ruota della macchina ..figuriamoci. Povera ragazza anche se non la conosco mi fa pena,in che mani che è capitata per cercare aiuto. Sorrido fra me e me..e riprendo il divertimento..mi piace farlo incavolare.
..”ma come dopo un'ora che le hai fatto perdere te ne esci dicendole ..è un guasto??...”
“era un guasto che le potevo dire??”
.”.ma continui? ..ma non lo so..ti avrei mandato a quel paese ma poi almeno il numero di questa lo tieni? ..sai da cosa nasce cosa...
“no...”
“ma sei proprio un fallito allora”
“taci napolità.........ti sfido alla play e vediamo..”
“se convinto, tu solo in una cosa mi puoi vincere ..a chi magna di più la devo riconoscere che sei il numero uno..”
“ma vaaaaaa”
Le sue urla si dimenano per il mio appartamentino vicino casa dei miei,dove da poco mi sono trasferito in cerca di un po' di tranquillità senza però rinunciare ai pranzetti squisiti della mamma. Mentre vinco anche questa partita, Mario cerca la rivincita..
“Gool..Gool, ho segnato..”
“dopo 10 partite diciamo che te l'ho concesso..mi facevi pena..”
..”se”

ALICE POV
è bastato un minutino che Adry ha dato uno sguardo al mio scartoccio e subito ha capito,la candela. Se ne era venuta. All'improvviso scoppio a ridere...
“..ma che è???”
“niente.. è che penso al tipo a cui ho chiesto “soccorso”,è stato 3 ore proprio li dove si trova la candela..e niente...”
“certo te li vai a cercare con il lanternino,eh??”
“adesso non ti montà solo per aver risolto..”
.”.andiamò va ..vai tu avanti con sta sottospecie di motorino che io sorveglio da dietro,..”
“oh grazie angelo custode..”
..”falli pure i favori e poi vieni pure preso x i fondelli..”
“ma no..non mi permetterei mai..”
Inizia a cantare pinocchio;come farei senza Adry?? che anche in questa giornata mi tira su di morale...

Edited by *valentinaindo - 11/8/2009, 13:43
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 11/8/2009, 10:24




e brava vale...ma un corso accellerato di meccanica con le basi a mario noooo?? :D

ma tu oggi ne posti pure un altro verooooo???questo era il secondo per l'immagine di ieri quindi manca quello di oggi ora.... -_- -_- -_- : già: : già:
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 10:27




CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:05)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 10:48)
BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:

Vabbè....è che ha mariù si perdona tt dai...o quasi perchè se mo ti viene la stramba idea di un accoppiata bellagamba/nunziante versione mon amour :wacko: :wacko: :wacko:

ke succede Frida??

CITAZIONE (, Friendlì @ 11/8/2009, 11:13)
Ohèèèè Valeee No.
Mario non puo prendersi di alice, perché dopo Liuk sapendo che è di Mario non la tocca.

infatti hahahha

CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:24)
e brava vale...ma un corso accellerato di meccanica con le basi a mario noooo?? :D

ma tu oggi ne posti pure un altro verooooo???questo era il secondo per l'immagine di ieri quindi manca quello di oggi ora.... -_- -_- -_- : già: : già:

ehhh??? No no...cara mi sono spiegata bene io, qst è il secondo e ultimo x oggi..e poi è meglio ke nn posti : ahah:
 
Top
=roby94=
» Posted on 11/8/2009, 10:31




CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 11:27)
CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:05)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 10:48)
BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:

Vabbè....è che ha mariù si perdona tt dai...o quasi perchè se mo ti viene la stramba idea di un accoppiata bellagamba/nunziante versione mon amour :wacko: :wacko: :wacko:

ke succede Frida??

CITAZIONE (, Friendlì @ 11/8/2009, 11:13)
Ohèèèè Valeee No.
Mario non puo prendersi di alice, perché dopo Liuk sapendo che è di Mario non la tocca.

infatti hahahha

CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:24)
e brava vale...ma un corso accellerato di meccanica con le basi a mario noooo?? :D

ma tu oggi ne posti pure un altro verooooo???questo era il secondo per l'immagine di ieri quindi manca quello di oggi ora.... -_- -_- -_- : già: : già:

ehhh??? No no...cara mi sono spiegata bene io, qst è il secondo e ultimo x oggi..e poi è meglio ke nn posti : ahah:

xkè è meglio ke nn posti?? ci dobbiamo preoccupare?? :huh:
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 11/8/2009, 10:33




CITAZIONE (=roby94= @ 11/8/2009, 11:31)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 11:27)
CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:05)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 10:48)
BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:

Vabbè....è che ha mariù si perdona tt dai...o quasi perchè se mo ti viene la stramba idea di un accoppiata bellagamba/nunziante versione mon amour :wacko: :wacko: :wacko:

ke succede Frida??

CITAZIONE (, Friendlì @ 11/8/2009, 11:13)
Ohèèèè Valeee No.
Mario non puo prendersi di alice, perché dopo Liuk sapendo che è di Mario non la tocca.

infatti hahahha

CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:24)
e brava vale...ma un corso accellerato di meccanica con le basi a mario noooo?? :D

ma tu oggi ne posti pure un altro verooooo???questo era il secondo per l'immagine di ieri quindi manca quello di oggi ora.... -_- -_- -_- : già: : già:

ehhh??? No no...cara mi sono spiegata bene io, qst è il secondo e ultimo x oggi..e poi è meglio ke nn posti : ahah:

xkè è meglio ke nn posti?? ci dobbiamo preoccupare?? :huh:

forse forse.. : ahah: CMQ RINGRAZIO ANKORA UNA VOLTA TUTTE LE MIE LETTRICI..UN BACIONE : crok:
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 11/8/2009, 10:43




CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 11:33)
CITAZIONE (=roby94= @ 11/8/2009, 11:31)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 11:27)
CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:05)
CITAZIONE (*valentinaindo @ 11/8/2009, 10:48)
BRAVA Clà la prima ke si è accorta della cotta di Mariùù...tutti a fissarvi su Silvia : ahah:

Vabbè....è che ha mariù si perdona tt dai...o quasi perchè se mo ti viene la stramba idea di un accoppiata bellagamba/nunziante versione mon amour :wacko: :wacko: :wacko:

ke succede Frida??

CITAZIONE (, Friendlì @ 11/8/2009, 11:13)
Ohèèèè Valeee No.
Mario non puo prendersi di alice, perché dopo Liuk sapendo che è di Mario non la tocca.

infatti hahahha

CITAZIONE (§Frimuu§ @ 11/8/2009, 11:24)
e brava vale...ma un corso accellerato di meccanica con le basi a mario noooo?? :D

ma tu oggi ne posti pure un altro verooooo???questo era il secondo per l'immagine di ieri quindi manca quello di oggi ora.... -_- -_- -_- : già: : già:

ehhh??? No no...cara mi sono spiegata bene io, qst è il secondo e ultimo x oggi..e poi è meglio ke nn posti : ahah:

xkè è meglio ke nn posti?? ci dobbiamo preoccupare?? :huh:

forse forse.. : ahah: CMQ RINGRAZIO ANKORA UNA VOLTA TUTTE LE MIE LETTRICI..UN BACIONE : crok:

ti spezzo le gambine sai :woot: :woot: :shifty: :shifty: :shifty:
secondo me anche se tu da pazza sadica quale sei in qualche strano modo facessi forse per 2 ore perchè è una cosa più forte di lui,e son convinta che se avesse la certezza i essere ricambiato ricshierebbe pure l amicizia con mariù...

certo che qui parliamo come se fssimo chissà dove con la storia ma qua manco l incontro c'è stato....che cavolo di paranoie!!!! :lol: :lol:

Io vorrei aprofittare tt coloro che hanno apprezzato LA SCRIVANIA....grassie grassie : crok: ....me ne vo per un po adios!!
 
Top
5914 replies since 7/8/2009, 20:27   110836 views
  Share