» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Valerio Scanu all'Isola dei Famosi: "tornerò magrissimo", da gossipetv.com

« Older   Newer »
  Share  
RobbyBO
» Posted on 27/1/2015, 21:59




Valerio Scanu all’Isola dei Famosi: “Tornerò magrissimo!”


Valerio Scanu naufrago per la dieta e il riscontro economico.


Valerio Scanu è pronto per iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi. Dopo Tale e Quale show, è la volta del reality show giunto alla sua decima edizione e che questa sera farà il suo debutto su Canale 5. Nel messaggio di presentazione come naufrago, il giovane cantante ammette di aver accettato di partecipare all’Isola dei Famosi per due motivi. Il primo è il riscontro economico che otterrà e che gli servirà per poter finanziare un nuovo cd che farà uscire dopo la sua esperienza in Honduras. Il secondo, invece, è il fatto che sull’isola sarà costretto ad una dieta forza. Lui che, quando è a casa, non riesce mai ad iniziare una dieta vera e propria. Tramite la propria pagina Facebook ha scritto un messaggio, prima di partire, ai suoi cagnolini. Una tenera foto di lui con Patty, la più piccola e queste parole: “Ciao Patty… Anche se sei la più piccolina sarai la più brava di tutti… Tu sei una principessa dolce dolce, Cassandra al mio ritorno vorrei ritrovare il divano integro… Quindi non rosicchiare le cerniere dei cuscini. Un bacio a te Mirandina cicciona… Saremo magrissimi quando ci rivedremo… Quindi continua la tua dieta eh. Ora Bisonte sei l’uomo di casa… cerca di non fare il prepotente e di non rubare i biscotti alla tue sorelline… Riempile di coccole e proteggile. Siete i miei amori più grandi, la mia famiglia, la mia unica ragione di vita… Papà torna presto e vi prometto che non vi lascerò mai più. Valerio”.

Valerio Scanu all’Isola dei Famosi: la dieta e le liposuzioni.


Valerio Scanu sa che tornerà magrissimo dopo l’avventura all’Isola dei Famosi. Il cantante aveva confessato di essersi sottoposto due volte alla liposuzione, ovvero l’operazione di chirurgia plastica per eliminare il grasso in eccesso sui fianchi e sulle cosce. Sono state necessarie due operazioni poiché la prima non era andata a buon fine e gli aveva lasciato diversi lividi sul corpo. Con la permanenza in Honduras, Scanu sarà costretto a seguire la dieta in quanto le razioni di cibo saranno davvero ridotte: una porzione di riso e un pezzo di cocco più acque apposite con sali minerali e vitamine. Ma poi sarà pronto per tornare dai suoi cagnolini che lo aspetteranno con gioia. Da parte nostra facciamo un grande in bocca al lupo a Valerio Scanu per la sua permanenza all’Isola dei Famosi e la sua dieta.



F O N T E
 
Top
0 replies since 27/1/2015, 21:59   5 views
  Share