» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Cambio del mio nick

« Older   Newer »
  Share  
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 30/5/2011, 16:02




CITAZIONE (RobbyBO @ 30/5/2011, 01:03) 
CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 29/5/2011, 20:22) 
A me NO... : ahah: ..Cioè...Preferisco "Kià"...Non perchè l'ha detto la mia sister,ma perchè preferisco mi si chiami così..Ovviamente voi potete chiamarmi come volete ;) : ahah:
"Kià" è più confidenziale..Chi mi chiama e mi ha chiamata così è stata sempre una persona amica...La mia perplessità è sui puntini! : ahah:

: quoto: : quoto: (sui puntini): in generale nella vita per me è meglio la chiarezza (Chiara di nome e di fatto!! : idea: )


oppure che ne dici di Claire?? è moooolto chic :wub: :wub:

: ahah: : ahah: giustamente dici tu,una ragazza fine e raffinata come moi :rolleyes: :rolleyes: Merci beaucoup! :rolleyes:
Terrò in considerazione...
Poi mi raccomando,non mancate alla FINALE di venerdì!! : ahah: : ahah:

 
Top
sorellì93
» Posted on 30/5/2011, 16:16




Lasciando stare il fatto che sei una pazza...mi piace molto Kià oppure SuorChiarettadalconventodiZiorocco xD un omaggio a me ovviamente ahahahha
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 30/5/2011, 16:19




CITAZIONE (sorellì93 @ 30/5/2011, 17:16) 
Lasciando stare il fatto che sei una pazza...mi piace molto Kià oppure SuorChiarettadalconventodiZiorocco xD un omaggio a me ovviamente ahahahha

: ahah: ma probabilmente sarà "Kià".. Comunque... Mmmm...Sto convento mi piace :woot: :woot: :woot:
No,a parte di scherzi,ebbene SI!LO AMMETTO! Sono la Madre Superiora del convento di ZioRocco... : già: : già:
Anzi,invito tutte le aspiranti suori roccane a ritirare il modulo di iscrizione,che trovate nel convento a Salerno : già: Mai ambienti così PURI e CASTI furono rinvenuti sulla faccia della Terra :o: :o: :o: :o:


: ahah: : ahah: : ahah:

 
Top
sorellì93
» Posted on 30/5/2011, 16:21




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:19) 
CITAZIONE (sorellì93 @ 30/5/2011, 17:16) 
Lasciando stare il fatto che sei una pazza...mi piace molto Kià oppure SuorChiarettadalconventodiZiorocco xD un omaggio a me ovviamente ahahahha

: ahah: ma probabilmente sarà "Kià".. Comunque... Mmmm...Sto convento mi piace :woot: :woot: :woot:
No,a parte di scherzi,ebbene SI!LO AMMETTO! Sono la Madre Superiora del convento di ZioRocco... : già: : già:
Anzi,invito tutte le aspiranti suori roccane a ritirare il modulo di iscrizione,che trovate nel convento a Salerno : già: Mai ambienti così PURI e CASTI furono rinvenuti sulla faccia della Terra :o: :o: :o: :o:
ahahhahah questo è poco ma sicurooo : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

: ahah: : ahah: : ahah:

 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 30/5/2011, 16:22




CITAZIONE (sorellì93 @ 30/5/2011, 17:21) 
CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:19) 
: ahah: ma probabilmente sarà "Kià".. Comunque... Mmmm...Sto convento mi piace :woot: :woot: :woot:
No,a parte di scherzi,ebbene SI!LO AMMETTO! Sono la Madre Superiora del convento di ZioRocco... : già: : già:
Anzi,invito tutte le aspiranti suori roccane a ritirare il modulo di iscrizione,che trovate nel convento a Salerno : già: Mai ambienti così PURI e CASTI furono rinvenuti sulla faccia della Terra :o: :o: :o: :o:
ahahhahah questo è poco ma sicurooo : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

: ahah: : ahah: : ahah:

Nun sai manc quotà a so!! : ahah: : ahah:
 
Top
sorellì93
» Posted on 30/5/2011, 16:23




: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

scemaa nn ho idea di cm ho fatto a sbagliare xD
 
Top
penny87
» Posted on 30/5/2011, 16:23




ma tu sei pazza : ahah: : ahah: : ahah: :ahah:
cmq io opterei per Kià :D
sintetico (così se mi mandi mp non li leggo più in 1 cm :lol:)
e poi ci leviamo dalle bolas le persone che ci importunano : ahah:
cmq vedi tu :D
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 30/5/2011, 16:25




CITAZIONE (penny87 @ 30/5/2011, 17:23) 
ma tu sei pazza : ahah: : ahah: : ahah: :ahah:
cmq io opterei per Kià :D
sintetico (così se mi mandi mp non li leggo più in 1 cm :lol:)
e poi ci leviamo dalle bolas le persone che ci importunano : ahah:
cmq vedi tu :D

Alla sorella inferiore sorellì93 NON SAI QUOTARE!
Niente frustate a ZioRocco per stasera! : già: : già:

Pennuz : ahah: : ahah: Lo so : già: : già: Vuoi essere un'aspirante suora roccana? : ahah:
 
Top
sorellì93
» Posted on 30/5/2011, 16:28




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:25) 
CITAZIONE (penny87 @ 30/5/2011, 17:23) 
ma tu sei pazza : ahah: : ahah: : ahah: :ahah:
cmq io opterei per Kià :D
sintetico (così se mi mandi mp non li leggo più in 1 cm :lol:)
e poi ci leviamo dalle bolas le persone che ci importunano : ahah:
cmq vedi tu :D

Alla sorella inferiore sorellì93 NON SAI QUOTARE!
Niente frustate a ZioRocco per stasera! : già: : già:

Pennuz : ahah: : ahah: Lo so : già: : già: Vuoi essere un'aspirante suora roccana? : ahah:

: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

NOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO ZIO ROCCO!!!!! : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 30/5/2011, 16:30




CITAZIONE (sorellì93 @ 30/5/2011, 17:28) 
CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:25) 
Alla sorella inferiore sorellì93 NON SAI QUOTARE!
Niente frustate a ZioRocco per stasera! : già: : già:

Pennuz : ahah: : ahah: Lo so : già: : già: Vuoi essere un'aspirante suora roccana? : ahah:

: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

NOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO ZIO ROCCO!!!!! : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Chi le ha suggerito come quotare?!? :angry: :angry:

Senta sorella inferiore,non faccia sfoggio dei suoi momenti d'orgasmo qui in sede pubblica!! : già: : già:
Doppia pena
Niente ZioRocco per una settimana!Asitinenza :o: astinenza :o: astinenza :o:
: ahah: : ahah:
 
Top
penny87
» Posted on 30/5/2011, 16:31




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:25) 
CITAZIONE (penny87 @ 30/5/2011, 17:23) 
ma tu sei pazza : ahah: : ahah: : ahah: :ahah:
cmq io opterei per Kià :D
sintetico (così se mi mandi mp non li leggo più in 1 cm :lol:)
e poi ci leviamo dalle bolas le persone che ci importunano : ahah:
cmq vedi tu :D

Alla sorella inferiore sorellì93 NON SAI QUOTARE!
Niente frustate a ZioRocco per stasera! : già: : già:

Pennuz : ahah: : ahah: Lo so : già: : già: Vuoi essere un'aspirante suora roccana? : ahah:

ALT ..... ma Zio Rocco è per caso quel Rocco che ha provato tante patatine ma le migliori sono Amica Chips :woot: :woot: :woot:
Se così fosse io faccio parte già del club di Zio Rocco.... chiedi a Naty o a Zietta : ahah: : ahah:
 
Top
sorellì93
» Posted on 30/5/2011, 16:33




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:30) 
CITAZIONE (sorellì93 @ 30/5/2011, 17:28) 
: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

NOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO ZIO ROCCO!!!!! : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Chi le ha suggerito come quotare?!? :angry: :angry:

Senta sorella inferiore,non faccia sfoggio dei suoi momenti d'orgasmo qui in sede pubblica!! : già: : già:
Doppia pena
Niente ZioRocco per una settimana!Asitinenza :o: astinenza :o: astinenza :o:
: ahah: : ahah:

: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
PER UNA SETTIMANA IO MUOIOOO ...MI AVRà SULLA COSCIENZA SORELLA!!!! : ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 30/5/2011, 16:40




CALMA ALLUPATE
: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
Allora diciamo che la congrega di suore/convento di ZioRocco è fornita dei più svariati esemplari di ZioRocco : già: : già:
Ce ne sono varie sedi in tutta Italia...Quello dove sono Madre Superiora è a Salerno : già: : già: Se vuole raggiungermi per un thè roccano,accoglierò lei e le sue colleghe a braccia aperte e le mostrerò qualche modello di ZioRocco mooolto interessante : già: : già:

Per quanto riguarda la sorella inferiore,taccia o incremento la pena! : già: : già:

Edited by romantica_aliluchina;IFP - 31/5/2011, 09:10
 
Top
sorellì93
» Posted on 30/5/2011, 16:41




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:40) 
CALMA ALLUPATE
: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
Allora diciamo che la congrega di suore/convento di ZioRocco è fornita dei più svariati esemplari di ZioRocco : già: : già:
Ce ne sono varie sedi in tutta Italia...Quello dove sono Madre Superiora è a Salerno : già: : già: Se vuole raggiungermi per un thè roccano (servito con i nostri biscottini "i ca**ini :o: ) accoglierò lei e le sue colleghe a braccia aperte e le mostrerò qualche modello di ZioRocco mooolto interessante : già: : già:

Per quanto riguarda la sorella inferiore,taccia o incremento la pena! : già: : già:

TACCIO : ahah: : ahah: : ahah: COMUNQUE X ME SOLO ZIOROCCO GIORDANO : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 30/5/2011, 16:44




CITAZIONE (sorellì93 @ 30/5/2011, 17:41) 
CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 30/5/2011, 17:40) 
CALMA ALLUPATE
: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
Allora diciamo che la congrega di suore/convento di ZioRocco è fornita dei più svariati esemplari di ZioRocco : già: : già:
Ce ne sono varie sedi in tutta Italia...Quello dove sono Madre Superiora è a Salerno : già: : già: Se vuole raggiungermi per un thè roccano (servito con i nostri biscottini "i ca**ini :o: ) accoglierò lei e le sue colleghe a braccia aperte e le mostrerò qualche modello di ZioRocco mooolto interessante : già: : già:

Per quanto riguarda la sorella inferiore,taccia o incremento la pena! : già: : già:

TACCIO : ahah: : ahah: : ahah: COMUNQUE X ME SOLO ZIOROCCO GIORDANO : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Lo so : già: : già: Per te quella specie lì,abbiamo capito -_-
 
Top
34 replies since 27/5/2011, 17:07   195 views
  Share