» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

film che parlano di danza: si o no?

« Older   Newer »
  Share  
oneofthegirls¹
» Posted on 7/3/2011, 10:32




Ciao ragazze!!!
c'è una domanda che volev o farvi, a voi piacciono i film sulla danza? dato che ci sono molte fan della nostra alicina mi domandavo se anche voi come lei (e come me eheh) avete questa passione per la danza e quindi vi appassionano anche film che ne parlino (ad esempio step up!)

Io li adoro, sono tutti i miei preferiti e delle volte ballo durante la visione ahahaha :lol:

il prossimo che voglio assolutamente vedere è streetdance 3d (vi lascio il trailer perchè è stupendo :wub: )



che ne pensate???
 
Top
Ve!96
» Posted on 7/3/2011, 11:50




Non puoi immaginare quanto impazientemente sto aspettando la sua uscita :) NON VEDO L'ORA!
 
Top
RobbyBO
» Posted on 8/3/2011, 00:10




Dal trailer mi sembra un film carino e coinvolgente ^_^ .
Ovviamente tra i film del genere aspetto con maggiore impazienza e curiosità il film di Alice, "Balla con noi" (oltre che per la presenza di Alicetta anche per la novità, il primo "dance movie ITALIANO !") :wub: : clap:
 
Top
_gaietta_
» Posted on 8/3/2011, 21:23




CITAZIONE (oneofthegirls¹ @ 7/3/2011, 10:32) 
Ciao ragazze!!!
c'è una domanda che volev o farvi, a voi piacciono i film sulla danza? dato che ci sono molte fan della nostra alicina mi domandavo se anche voi come lei (e come me eheh) avete questa passione per la danza e quindi vi appassionano anche film che ne parlino (ad esempio step up!)

Io li adoro, sono tutti i miei preferiti e delle volte ballo durante la visione ahahaha :lol:

il prossimo che voglio assolutamente vedere è streetdance 3d (vi lascio il trailer perchè è stupendo :wub: )



che ne pensate???

Condivido pienamente sul fatto che il trailer sia stupendo ^_^
Ed anche se non sono una appassionata di danza, a me i film su di essa mi sono sempre piaciuti, vecchi o nuovi che siano, ma mi hanno sempre colpita.. forse perchè mi piace ballare anche senza avere una forte passione? Chi lo sa... :P
 
Top
~ClaudìettaBallerina* IFP»
» Posted on 8/3/2011, 23:20




Io amo tutti i film che parlano di danza! :wub: ma chissà perchè? :rolleyes:
Non ci fare caso ma io e la danza, siamo una cosa sola... mi fa stare bene! :lol:
Il trailer del film 'Balla con noi' è a dir poco stupendo! :wub: anche perché c'è Ali.
 
Top
oneofthegirls¹
» Posted on 9/3/2011, 10:12




CITAZIONE (~ClaudìettaBallerina* IFP» @ 8/3/2011, 23:20) 
Io amo tutti i film che parlano di danza! :wub: ma chissà perchè? :rolleyes:
Non ci fare caso ma io e la danza, siamo una cosa sola... mi fa stare bene! :lol:
Il trailer del film 'Balla con noi' è a dir poco stupendo! :wub: anche perché c'è Ali.

mi associo soprattutto sull'ultima frase :wub:
 
Top
;STRANGE ~
» Posted on 9/3/2011, 16:18




Sìì adoro i film sulla danza *-*
Sicuramente andrò a vedere anche questo :D
 
Top
bribri90
» Posted on 11/3/2011, 14:03




Credo, anzi ne son certa che questo sarà il prossimo ed ennesimo film di danza che vedrò. Non me ne perdo uno ahah è più forte di me.
Amo guardarli, immedesimarmi nelle storie e poi l'unione cinema e danza è perfetta :lol:
 
Top
GeoBliss
» Posted on 11/3/2011, 18:06




Amo i film sulla danza.. e il mio preferito è "il cigno nero" ..
Ma questo lo voglio vedere assolutamente.. il trailer mi prende un sacco.. non oso immaginare il film : uau:
 
Top
carol_sunshine92
» Posted on 11/3/2011, 23:16




Molto ma molto curiosa anche io *___*
 
Top
9 replies since 7/3/2011, 10:32   52 views
  Share