» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Di nuovo qui, Scusate se non è la sezioni giusta!

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 11/11/2010, 19:11

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


Cara :wub: io ti ho già dato il bentornata in altri luoghi ^_^ , ma ci tengo a farlo anche qui...
Grazie per tutto ciò che hai scritto... Sai, non è utile solo per le tue coetanee, ma anche per le persone adulte come me ;) Ciò che scaturisce dalla tua penna sono parole profonde, colme di una grande maturità :wub:
Concludo dicendoti che c'ero allora e ci sono adesso, lo sai, vero? :wub:

Un abbraccio! :wub: :wub:
 
Top
~•Sarettìna.14»IFP
» Posted on 11/11/2010, 19:16




CITAZIONE (Barbalalla @ 11/11/2010, 19:11) 
Cara :wub: io ti ho già dato il bentornata in altri luoghi ^_^ , ma ci tengo a farlo anche qui...
Grazie per tutto ciò che hai scritto... Sai, non è utile solo per le tue coetanee, ma anche per le persone adulte come me ;) Ciò che scaturisce dalla tua penna sono parole profonde, colme di una grande maturità :wub:
Concludo dicendoti che c'ero allora e ci sono adesso, lo sai, vero? :wub:

Un abbraccio! :wub: :wub:

..aspettavo il tuo commento, se proprio lo vuoi sapere.
Frose perchè sei stata l'unica che ha capito senza nemmeno mai chiedere come stavano davvero le cose!
Ti ringrazio per quello che hai detto, non sei una mamma solo per i tuoi figli, sei una mamma un pò anche per tutte noi ^_^

..per quanto riguarda il fatto di esserci, GRAZIE!
avevo bisogno di parlarne, e credo di aver fatto la scelta giusta nel parlarne con voi.

GRAZIE A TUTTE :wub:

 
Top
» Posted on 11/11/2010, 19:32

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


CITAZIONE (~•Sarettìna.14»IFP @ 11/11/2010, 19:16) 
CITAZIONE (Barbalalla @ 11/11/2010, 19:11) 
Cara :wub: io ti ho già dato il bentornata in altri luoghi ^_^ , ma ci tengo a farlo anche qui...
Grazie per tutto ciò che hai scritto... Sai, non è utile solo per le tue coetanee, ma anche per le persone adulte come me ;) Ciò che scaturisce dalla tua penna sono parole profonde, colme di una grande maturità :wub:
Concludo dicendoti che c'ero allora e ci sono adesso, lo sai, vero? :wub:

Un abbraccio! :wub: :wub:

..aspettavo il tuo commento, se proprio lo vuoi sapere.
Frose perchè sei stata l'unica che ha capito senza nemmeno mai chiedere come stavano davvero le cose!
Ti ringrazio per quello che hai detto, non sei una mamma solo per i tuoi figli, sei una mamma un pò anche per tutte noi ^_^

..per quanto riguarda il fatto di esserci, GRAZIE!
avevo bisogno di parlarne, e credo di aver fatto la scelta giusta nel parlarne con voi.

GRAZIE A TUTTE :wub:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

... e scusa se non ho risposto prima, ma ieri non sono entrata per niente sul forum, dunque non mi ero accorta di questo tuo "sfogo"...Hai fatto benissimo a parlarne ;)

GRAZIE A TE!
 
Top
'cami»
» Posted on 14/11/2010, 19:03




Saraaa (:
mi dispiace un sacco x quello che è successo...
voglio dirti solo questo...
bentornata :wub:
 
Top
mira 134
» Posted on 14/11/2010, 22:12




io non ti conoscevo ma sono veramente felice che tu sei ritornata!!!!!!!! mi dispiace davvero che la vita ti ha già riservato un dolore cosi grande!!!!!!!!!
 
Top
~•Sarettìna.14»IFP
» Posted on 14/11/2010, 22:31




Grazie a tutte :wub:
 
Top
20 replies since 10/11/2010, 15:45   308 views
  Share