» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

... A malincuore ... ciao ...

« Older   Newer »
  Share  
giulys93;IFP
» Posted on 21/9/2010, 20:24




Ely :wub: :cry: :(
mi dispiace, tanto tanto. mi mancherai.. anche se negli ultimi tempi non ci sono stata molto.. e mi dispiace anche di questo :(
rispetto la tua decisione.. e spero con tutto il cuore che tornerai..
un bacio ely :wub:
giuly..
 
Top
bibuz98
» Posted on 21/9/2010, 21:00




NOOO :cry: :cry: :cry: :cry: Ely ti prego non andartene!!!...te sei stata veramente la prima persona che mi ha parlato :wub: :wub: :wub: :wub: ..mi hai aiutato il primo giorno che non riuscivo a fare niente che pensavo che in tag non arrivavano i miei messaggi e allora scrivevo di continuo e quindi tu mi hai spiegato che dovevo spingere aggiorna per vedere le risposte....sei la prima persona a cui ho voluto bene :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e la prima persono con cui ho parlato :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ..e io non voglio che tu te ne vada :cry: :cry: :wub: :wub: ...ti prego con tutto il cuore :wub: :wub: NON ANDARE VIA! :wub: ..TI PREGO!..TI SCONGIURO! :wub: :wub: ...io comunque ti vorrò SEMPRE TANTO BENE :wub: e non ti dimenticherò MAI!!!!!!... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ....

....Spero che anche tu non ti dimenticherai mai di me :wub: :wub:
 
Top
(=monica=)
» Posted on 21/9/2010, 21:33






Noi abbiamo già fatto una bella chiaccherata :P ... comprendo perfettamente il tuo malessere ... condivido e rispetto la tua scelta... solo una cosa Ely.. lasciati comunque una possibilità... Luca e Alice hanno bisogno, adesso più che mai, di persone che li apprezzino..che li sostengano per il loro talento.. per la loro arte!!!

Sai dove trovarmi ;) :wub:


Monica
 
Top
gabryt
» Posted on 21/9/2010, 21:46




mi dispiace tanto perché hai dimostrato davvero di tenere al talento di questi due ragazzi, non li hai mai abbandonati, mai messi in dubbio nonostante tutto, hai mantenuto davvero la promessa fatta 2 anni fa, e sopratutto grazie per la tua disponiblità, per avermi sempre accolto e risposto quando ne avevo bisogno, di aver sempre animato la tag e i topik ... condivido il tuo pensiero,
 
Top
natyluca
» Posted on 21/9/2010, 22:28




ely...
mi dispiace tantissimooo...
avevo appena iniziato a conoscerti
e ho visto in te una persona stupenda...

mi mncherai tantissimo...spero però in futuro di parlare ancora con te

rispetto la tua decisone.. però mi dispiace tantissimoooo
grazie per quello che hai fatto...
però spero che magari dopo un periodo di pausa ..tu decida di ritornare

sei fantasticaa...
un grosso bacione
naty
 
Top
Rosa88_IFP*ALN
» Posted on 22/9/2010, 11:45




Elyy scusami.. :( scusami se mi sono accorta solo ora di questo tuo post.. scusami se tra video, foto e resoconti da postare non ho notato prima questo "a malincuore.. ciao..".. :(
quando ho letto il tuo nome sono rimasta molto sorpresa e dispiaciuta.. :cry: perchè Ely?? perchè vuoi andartene?? ho letto e riletto le ue parole.. eppure non riesco a capire... ma non importa questo.. importa il fatto che noi abbiamo bisogno di te... che Loro hanno bisogno di te.. di una fan onesta e leale.. che li ama sinceramente.. di una ragazza in gamba che fino ad ora non si era mai data per vinta... una ragazza che c'è sempre stata.. anche quando questo forum sembrava morto... e tu eri sempre lì in tag.. pronta a salutare.. ad accogliere.. ognuno che vi entrava.. non sarà lo stesso senza di te Ely.... io ti chiedo solo di pensarci bene.. perchè una pausa ci sta tutta.. ma l'abbandono definitivo quello no.. non sarebbe giusto.. per Te, per Noi, per Loro... :(
mi spiace che non ti senta più a tuo agio.. mi spiace che non ci stai più bene qui.. sai credo che questo momento di sconforto sia capitato a tutti.. e mi ci metto anche io in mezzo.. c'è stato un periodo, infatti, che non riuscivo manco ad entrare nel forum.. ma alla fine l''amore per Loro ha vinto su tutto.. e io auguro che a te accada lo stesso..
ti aspettiamo Ely.. torna presto.. :wub:
un abbraccio :wub:
 
Top
Giusi37
» Posted on 22/9/2010, 14:10




CITAZIONE (Rosa88_IFP*ALN @ 22/9/2010, 12:45)
.... quando ho letto il tuo nome sono rimasta molto sorpresa e dispiaciuta.. :cry: perchè Ely?? perchè vuoi andartene?? ho letto e riletto le ue parole.. eppure non riesco a capire... ma non importa questo.. importa il fatto che noi abbiamo bisogno di te... che Loro hanno bisogno di te.. di una fan onesta e leale.. che li ama sinceramente.. di una ragazza in gamba che fino ad ora non si era mai data per vinta... una ragazza che c'è sempre stata.. anche quando questo forum sembrava morto... e tu eri sempre lì in tag.. pronta a salutare.. ad accogliere.. ognuno che vi entrava.. non sarà lo stesso senza di te Ely.... io ti chiedo solo di pensarci bene.. perchè una pausa ci sta tutta.. ma l'abbandono definitivo quello no.. non sarebbe giusto.. per Te, per Noi, per Loro... :(
mi spiace che non ti senta più a tuo agio.. mi spiace che non ci stai più bene qui.. sai credo che questo momento di sconforto sia capitato a tutti.. e mi ci metto anche io in mezzo.. c'è stato un periodo, infatti, che non riuscivo manco ad entrare nel forum.. ma alla fine l''amore per Loro ha vinto su tutto.. e io auguro che a te accada lo stesso..
ti aspettiamo Ely.. torna presto.. :wub:un abbraccio :wub:

Condivido pienamente!
Con affetto :wub:
Giusi
 
Top
acina IFP;ALN
» Posted on 27/9/2010, 12:55




mi spiace molto e sicuramente manchera' vedere il tuo nick in tag,,ma ti rispetto,buona fortuna!
 
Top
elymaru.IFP
» Posted on 6/10/2010, 16:58




Ely mi dispiace molto!
Nonostante non abbiamo mai avuto modo di "parlare" e di conoscerci, mi spiace!
Rispetto il tuo momento, ed il tuo bisogno di fare chiarezza..Ma spero sia solo una pausa, un periodo per riflettere! Spero ritornerai, qui tra noi, per loro, per Luca e Alice!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
RobbyBO
» Posted on 10/10/2010, 12:18




Ely mi dispiace tantissimo, capisco (e condivido) le tue motivazioni e le tue impressioni; ma ti prego di ripensarci, perchè questo forum ha bisogno di fan come te che sostengono ed apprezzano sia luca che alice.

Grazie comunque della gentilezza e della disponibilità che hai sempre dimostrato con tutti in tag e del sostegno attivo a luca ed alice.

Ti aspettiamo presto nel forum :wub:

Roberta
 
Top
39 replies since 20/9/2010, 18:25   959 views
  Share