» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

... A malincuore ... ciao ...

« Older   Newer »
  Share  
fedina18;IFP
» Posted on 20/9/2010, 21:28




elyyyyyyy ma che dici no
comq rispetto la tua decisione con molto dispiacere mi mancherai da morire e grazie di tutto e anche io ti dico solo ciao
ti voglio bene ely :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
» Posted on 20/9/2010, 22:18

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


Carissima Ely,
a malincuore, ma proprio a malincuore, leggo le tue parole e ne prendo atto.
Sai già come la penso, abbiamo avuto modo di confrontarci anche recentemente e, naturalmente, condivido in pieno il tuo pensiero. Però condivido anche ciò che ti hanno detto Roby e lo zio Ale: non è giusto che Tu abbandoni, a meno che ciò non dipenda da improrogabili motivi personali, come la scuola.
Non aggiungo altro, ma so che tu hai capito perfettamente ciò che voglio dirti.
Ti invito solo a rifletterci su. Lascia passare qualche giorno, magari prendi un attimo di pausa e poi vedi un po' se sia il caso di tornare sui tuoi passi. Io me lo auguro ;)
Sei veramente una ragazza molto in gamba e molto matura e, se davvero te ne andrai, il forum perderà uno dei suoi più validi elementi.

Un abbraccio


 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 20/9/2010, 22:48




elyy tu sai ......ti dico solo questo...
 
Top
cristina66IFP
» Posted on 20/9/2010, 23:02




Una volta ti ho fatto notare che sei stata la prima persona che mi ha accolta in questo forum e l'ho fatto proprio nel periodo in cui invece non andavamo affatto d'accordo...anzi...
Poi è successo quello che è successo e ci siamo capite un pò meglio e ci siamo trovate d'accordo sulla stima assoluta per Luca e Alice come persone, come persone artisti anche se non più coppia.
Io capisco che uno si senta scoraggiato, non capito, anche deluso, ma non è scappando o chiudendo i ponti che si risolve. Secondo me si deve rimanere e nel proprio piccolo si deve combattere , si deve portare la propria piccola goccia nel mare..magari andrà persa. Ma può darsi che invece si unisca a tante altre piccole gocce e diventi un oceano. Questo forum dovrebbe sostenere Luca ed Alice, ed io ed anche tu come tanti altri, siamo qui per loro...solo per loro. Poi sono nati i rapporti belli, difficili, duri, alcuni legami non si spezzeranno mentre altri sono stati una delusione. Così come nella vita reale. Ma qui siamo noi e loro, poco importa delle polemiche delle cattiverie. Qui ci siamo noi e la nostra convinzione al di là di tutto. Non è un rimprovero, ma io andarsene la ritengo una sconfitta personale. Ci può stare una pausa, un prendere un attimo le distanze se la cosa ci ha coinvolto troppo, ma non l'abbandono.
Non so se mi sono espressa bene, ma io ti chiedo di non andartene prima di tutto per te stessa, poi per Alice e Luca. Non andartene per la tua soddisfazione di seguire la loro carriera, la tua soddisfazione di aver fatto qualcosa per loro.
Pensaci. se lo vuoi sai chi sono anche su fb ed una spalla te la presto volentieri.
Un abbraccio.
 
Top
licottera
» Posted on 21/9/2010, 07:58




Mi dispiace molto leggere le tue parole, anche se ti capisco benissimo e condivido molti tuoi pensieri...
Se allontanarti ti può servire per calmare un po' le tue acque interne tempestose ben venga, ma sarebbe un peccato che lasciassi definitivamente il forum, significherebbe anche darla vinta a chi ha "colpevolizzato" Alice e vuole "infangare" questo forum.
Pensaci, anch'io sono su fb.
Un bacione

Samantha
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 21/9/2010, 10:57




Ringrazio davvero Tutti per le belle parole, la stima, l’affetto e la fiducia, davvero Grazie.
Mi ha fatto piacere leggere che c’è chi la pensa come me, e ama e stima Luca e Alice come prima, mi ha fatto piacere conoscere il pensiero di alcuni, e mi raccomando Voi lottate per Loro e per il Forum, non fatevi condizionare, avvilire, perdere l’entusiamo come ho fatto io, NON MOLLATE
Avete ragione a dire che non si deve mollare, che a lottare devono essere le persone che credono ancora in loro, che non è giusto farsi condizionare, per me è un fallimento lasciare il forum e va anche contro quello che io penso, ma purtroppo ripeto, qui non mi sento più a mio agio, tanto che non riesco più a sostenere e seguire Luca e Alice come vorrei e dovrei, e non è giusto che Loro ci rimettano, perché Loro meritano il meglio. Li seguirò sempre e avranno il mio sostegno, non da qui, ma altrove dove so esserci stima da parte di tutti per entrambi e dove riesco a seguirli con entusiamo e in egual modo entrambi …
Purtroppo ora così mi sento e ho bisogno di una pausa da qui, in futuro chi vivrà vedrà
Vi voglio bene, e sapete che con alcuni non ci perderemo …
 
Top
marylan;IFP
» Posted on 21/9/2010, 11:43




Fai la tua scelta..
Mi Mancherai :( :wub:
 
Top
mellina38
» Posted on 21/9/2010, 12:21




ely mi hai colta alla sprovvista :cry: e per adesso non riesco davvero ad aggiungere altro...se non un mi mancherai...un mancherai sentito per davvero credimi :cry: :wub:

ti stringo forte forte e ti urlo per favore di ripensarci ;)

un bacio enorme :wub:
Manu
 
Top
'cami»
» Posted on 21/9/2010, 13:59




Elyyyyy :cry: :cry: :cry: noooo :cry: non me l'aspettavo proprio :cry: l'unica cosa che posso dirti e che mi dispiace tantissimo... proprio tanto... un bacione Ely :wub: :wub:
Cami
 
Top
*Claretta93*NAS;IFP*
» Posted on 21/9/2010, 14:04




Ely non sai quanto mi dispiace .cry: .cry:. Condivido la tua opinione, è sempre stato bello ogni volta che ci incrociavamo in tag parlare con te, sei una persona fantastica e spero cjhe quel rapporto che sie era creato non si spezzi, in fndo potremmo cmq continuare a sentirci su fb. UN bacione :wub: .cry:
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 21/9/2010, 14:18




Tesoro sai già cosa penso....e spero con tutto il cuore che questa sia solo una breve pausa!!! Nel forum abbiamo bisogno di te....soprattutto Loro hanno bisogno di fan Oneste e sincere come te!
Hai fatto tanto per questo forum...anche quando c'erano periodo morti e nessuno si collegava tu eri sempre li pronta a dare il benvenuto a chi entrava e hai fatto si che qualcun'altro si unisse a noi...
Per quanto mi riguarda....non ti libererai facilmente di me...sai che quando vuoi ci sarò sempre!!!!
Ricorda quello che ti ho scritto ieri.... :wub:
Un bacio....
 
Top
‚ireneIFP
» Posted on 21/9/2010, 19:07




Ely mi dispiace molto di questa tua decisione :( Io spero che questa pausa passi, perchè eri impoertante per questo forum!
Grazie di tutto quello che hai fatto in tutto questo tempo!
Un bacio :wub:
 
Top
AnnaLisa;IFP
» Posted on 21/9/2010, 19:11




Ci vediamo su fb.......un abbraccio sincero
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 21/9/2010, 19:13




CITAZIONE (~Elly•IFP @ 20/9/2010, 19:42)
Ciao ely! Mi dispiace tanto di questa tua decisione ma in alcune cose sono d'accordo con te...spero di rimanere in contatto con te perché sei davvero una bella persona...spero che tornerai presto nel forum abbiamo bisogno di persone come te

quoto con marty.Mi è parso strano leggere il tuo nome anche xchè tu 6 sempre stata presente e nn ho capito del tutto le ragioni x cui abbandoni il forum ma le rispetto spero solo che ritornerai prima o poi,..Mi manherà moltissimo chiaccherare con te anche da sola quando in tag non c'era nessuno,spero resteremo in contatto via fb.

a presto

un bacione

jenny
 
Top
andreea_a
» Posted on 21/9/2010, 19:53




ely mi dispiace non ci cunosciamo solo una volta ho scrito in tag quindi..."spero con tutto il cuore che questa sia solo una breve pausa!!! Nel forum abbiamo bisogno di te....soprattutto Loro hanno bisogno di fan Oneste e sincere come te!
Hai fatto tanto per questo forum...anche quando c'erano periodo morti e nessuno si collegava tu eri sempre li pronta a dare il benvenuto a chi entrava e hai fatto si che qualcun'altro si unisse a noi..." quoto maya
--dai ely rimani qui che ora aly ha bisogno de persone come te..
 
Top
39 replies since 20/9/2010, 18:25   959 views
  Share