» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

E' arrivato il momento..., ...mie dimissioni e saluti al forum.

« Older   Newer »
  Share  
tonia_napoli_IFP
» Posted on 13/9/2010, 14:12




Cri io sono una di quelle persone con cui hai legato meno..

forse per colpa mia...forse per colpa tua...forse perchè cosi doveva andare :)...

ma dalle poche volte che ci siamo beccate...ho capito che hai intorno a te un mondo profondo e molto motlo interessante...

chissà forse un giorno ci conosceremo..a me farebbe tanto piacere...

intanto ti dico che mi dispiace...perkè sei stata una di quelle persone che hanno sostenuto e sostengono Luca E Alice a prescindere da tutto e tutti!!...e poi hai fatto tanto per il forum ed io ti ringrazio per questo...ma avrai le tue ragioni ed io ti rispetto :)

ti lascio un caloroso abbraccio....da Tonia :wub:
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 13/9/2010, 14:36




Cris ma che stai dicendo?!?!?
Non puoi andartene da qesto forum....non è giusto!!!
Io è vero non ti conosco bene...ma per quello che ho potuto vedere sei una persona leale e onesta...ma soprattutto sei stata una grande fan di Luca e ALice...proteggendoli anche contro tutti se era necessario..e questo te l'ho sempre detto!!!
Io ora non so cosa sia successo e cosa ti abbia portato a prendere una decisione così drastica...ma spero che ti deida di tornare sui tuoi passi perchè questo forum ora più che mai ha bisogno di gente come te!
Purtroppo io sono una di quelle che rimane fuori da tutti questi discorsi..non so mai cosa accade dietro il forum..non avendo rapporti con nessuno al di fuori di qui...ma sapere che c'è stata tutta questa cospirazione e cattiveria..mi fa dispiacere tanto! Perchè come ho sempre detto..il forum deve essere un luogo in cui stare bene per tutti..si possono avere opinioni diverse ma si deve convivere con tutti senza crocifiggere nessuno!!!
Non so cosa altro dire se non che mi dispiace un sacco...ti prego ripensaci!!! :(
 
Top
_ila93*IFP*_
» Posted on 13/9/2010, 17:59




Cri io davvero non so cosa dire se non che mi dispiace davvero tantissimo che tu abbia preso questa decisione, perchè tu sei sempre stata importante in questo forum e hai sempre cercato in tutti i modi di proteggere Luca e Alice.
Io e te non abbiamo mai parlato molto è vero, ma sapevo che se avevo bisogno di qualcosa tu c'eri e non mi hai mai negato il tuo aiuto perchè tu sei una persona così, che è sempre disposta ad aiutare quando c'è bisogno senza tirarsi mai indietro.
Spero di avere la possibilità di risentirti, non vorrei perderti...Grazie davvero di Cuore per tutto :wub:
Un bacione grandeeeee!!! :) :wub:
 
Top
‚ debby
» Posted on 13/9/2010, 20:21




Cri, io e te non ci conosciamo, ma ho sempre avuto una buonissima opinione di te. Come hai giustamente sottolineato, hai sostenuto Luca e Alice in tutti i modi.
Sei una vera fan, e non ho dubbi che, anche fuori di qui, continuerai a seguirli.
Grazie davvero di tutto quello che hai fatto per noi. Sono convinta che Luca e Alice sarebbero molto fieri di te.
Grazie, grazie davvero di tutto quanto.
Sei una bella persona, anche se non ci siamo mai parlate ho abbastanza motivazioni per pensarlo.
Ti mando un grosso abbraccio...Deborah.
 
Top
IaIa_92;IFP
» Posted on 14/9/2010, 12:20




Cristina io e te non ci conosciamo...ci siamo becate giusto qualche volta in tag, ma niente di più..voglio semplicemente dirti che mi dispiace moltissimo per questa tua decisione perchè ho sempre pensato e penso ancora ora che tu sia uno dei pilastri di questo forum, per questo mi dispiace molto...
inoltre ti voleo ringraziare per tutto quello che hai sempre fatto x i nostri ragazzi e x noi...
un bacio :wub:
Grazia
 
Top
elymaru.IFP
» Posted on 15/9/2010, 08:12




Cristina io non ho mai avuto l'occasione di conoscerti...ci siamo incrociate giusto un paio di volte in tag, ma nulla di più!
Non so i motivi di questa tua decisione, e cosa ti abbia portato a questo...e mi dispiace!
Ma ti ringrazio per tutto il lavoro che hai fatto...e per aver sostenuto sempre Alice e Luca!

Elisa
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 22/12/2010, 11:55




Cri forse qst mio commento nn lo leggerai ma qnd hai scritto qst parole io nn c'ero sn mancata x troppo tempo e ora ke sn qui volevo anke io aggiungermi a tutte quelle xsone ke ti vogliono bene e ke ti apprezzano x quello ke sei io ti ringrazio di cuore x tutto quello ke hai fatto è vero noi nn ci conosciamo bene ma x quelle poke volte ke ci siamo beccate in tag mi sei sembrata una xsona speciale pronta a difendere luca e alice senza mai essere falsa e cattiva.....ti voglio bene Cri :wub:
 
Top
36 replies since 12/9/2010, 11:31   1736 views
  Share