» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

E' arrivato il momento..., ...mie dimissioni e saluti al forum.

« Older   Newer »
  Share  
agnese67l
» Posted on 12/9/2010, 15:23




Cristina
mi spiace tanto x la decisione che sei stata costretta a prendere, non sò cosa c'è dietro ma posso solo immaginarlo visto l'andazzo degli ultimi tempi..... mi viene solo da dire che qualcuno è riuscito nel suo scopo
Io sono una di quelle che mal ti sopportava e più di una volta mi hai fatto salire il sangue alla testa.... ma di una cosa sono certa del BENE IMMENSO CHE HAI VOLUTO E VUOI a Luca e Alice e che i tuoi atteggiamenti dittatoriali erano rivolti a proteggerli ....... VOGLIO PROPRIO VEDERE ORA COSA SUCCEDE......

Per il momento ti dico solo...GRAZIE CRISTINA
 
Top
» Posted on 12/9/2010, 15:54

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


Cri...ti dico solo MI DISPIACE....spero tanto tu possa cambiare idea...
GRAZIE DI CUORE di tutto!!!
baci :wub: :( :cry: : uau:
 
Top
patricia 88 ifp
» Posted on 12/9/2010, 16:11




cri mi dispiace che tu hai preso questa decisione pero la rispetto e grazie per tutto che hai fatto per noi
 
Top
~ClaudiettaIFP»
» Posted on 12/9/2010, 17:17




Lo sai già......:wub: :wub: ti dico ancora una volta io ci sono :wub:
 
Top
Anna71langen;
» Posted on 12/9/2010, 17:17




cara cristina,
mi dispiace che tu abbandoni il campo, ma ti capisco.
Comunque grazie di tutto.
Baci

Anna

PS: QUOTO LE MIE AMICHETTE FRANCY E PAOLETTA

 
Top
patrizias;IFP;ALN
» Posted on 12/9/2010, 18:55




Cris :wub: :wub: .che dire...mi dispiace un sacco....Luca e alice hanno bisogno di persone come te...capisco anche la tua decisione....però spero con tutto il cuore che tu possa tornare..:)per qualunque cosa..io ci sono :)

e cmq il forum perde una colonna importante...:(

:
 
Top
pa62
» Posted on 12/9/2010, 20:34




Cri.....
abbiamo discusso......
con chiarezza e sincerità
Abbiamo condiviso....
con gioa e felicità
Grazie per avermi permesso di conoscerti un pochino
Grazie per me e per Loro
Un abbraccio carico di sincero affetto
 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 12/9/2010, 21:23




Ciao Cristina... diciamo che io so poco e niente di quello che è successo... certo so che c'è un pò di scompiglio e parecchie voci che circolano...
A me dispiace tanto perchè hai rappresentato un punto forte in questo forum... ma se questo gesto ti rende più serena allora nn posso che appoggiarti :) buona fortuna per tutto...
 
Top
*Claretta93*NAS;IFP*
» Posted on 12/9/2010, 23:57




Non so cosa dire, se sei arrivata a questo punto, sono sicura che ci sarà un motivo più che valido. non ti ho conosciuto bene, ci siamo beccate ogni tanto in Tag, e da quello che ho costatato, anche a Napoli, mi è dispiaciuto leggere queste cose su di te. ma sono sicura che se sei arrivata a questo punto, ci avrai pensato su pù e più volte...
 
Top
Fedy;IFP
» Posted on 12/9/2010, 23:59




Ciao Cristina, non so cosa sia successo, ma mi dispiace molto per questa tua decisione. Concordo con queste cose che ha scritto Francesca....

CITAZIONE (enjoy1006;ALN @ 12/9/2010, 16:14)
A me dispiace che tu abbia preso questa decisione perchè io credo che questo forum sia purtroppo "in agonia" e solo chi non bada ai suoi interessi "personali" può salvarlo in questo modo penso che con l'ingresso di chi cerca solo di mettersi in mostra, il destino del forum sia segnato.Io spero che tu ci ripensi Cri se così non fosse ti auguro buona vita tutto questo sarà solo una parentesi perchè la vera vita è fuori e chi vive questi rapporti come esclusivi, ha qualche problema di vita reale.

Cmq grazie per tutto quello hai fatto.
 
Top
*ziafri_IFP*
» Posted on 13/9/2010, 00:10




image image image
CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


mira il diitooooooo image image image IO TI ORDINO DI NON FARLO!! image

ok....non so che dirti.....se hai preso la tua decione...e ne sei convinta...mica te posso fare il lavaggio de cervello...mi ritirerò nelle mie stanze... :unsure: :cry: :cry: :cry:
 
Top
ila95
» Posted on 13/9/2010, 09:42




ciao cri.. io e te non ci siamo mai konosciute.. ogni tanto un saluto in tag ma nnt di più.. e io nn sapevo neanke di queste voci k giravano.. xò in questo momento mi sento di dirti k nn è assolutamente giusto k per colpa di altri lasci questo forum a kui hai dato tanto.. dovresti kontinuare a coltivare l'affetto per i ragazzi e a seguirli qui.. ma se hai fatto questa scelta e la ritieni la mgiliore non posso di certo farti kambiare idea.. xò ti diko k se dovessi farlo noi saremo qui ad attenderti calorose.. e kissà se anke da noi 2 può nascere un amicizia..
 
Top
enry11IFP
» Posted on 13/9/2010, 10:52




Cristina ti ho già scritto ciò che pensavo privatamente però ci tenevo anche a dirlo qua..mi spiace veramente per questa tua decisione, ci mancherai tantissimo perchè tu sei sempre stata un pilastro di questo forum e hai fatto veramente tanto per Alice e Luca....grazie veramente per tutto ciò che hai fatto :wub:
Un abbraccio grande grande!!!
 
Top
maggy09
» Posted on 13/9/2010, 11:29




Carissima,
mi fa triste leggere le tue parole.
Io e te abbiamo iniziato litigando la prima volta che ero in tag...però poi con il tempo ho capito che persona c'era dietro quel nick...una persona splendida.
Mi dispiace e mi fa male sapere che tu debba mollare per colpa di altri.
Sai la famosa motosega :ph34r: beh...ora mi servirebbe davvero!
Cmq non ci perderemo, anche se non ci siamo mai conosciute personalmente, almeno su fb posso ancora contare di scriverti tesorino.
un bacione e un abbraccio sincero
maggy :wub:
 
Top
licottera
» Posted on 13/9/2010, 11:30




Mi rammarico molto nel leggere queste tue parole, soprattutto perchè intuisco la tua sofferta decisione.
Non so nulla (anche se lo immagino) dei motivi che ti hanno spinta a questa scelta: purtroppo le parole sono fatte per essere usate, nel bene e, soprattutto, nel male, dalle bocche, spesso non collegate al proprio cervello, questo vale in generale...
Grazie per il lavoro che hai sempre fatto con amore per Alice e Luca, e anche per noi.
Un bacione

Samantha
 
Top
36 replies since 12/9/2010, 11:31   1736 views
  Share