» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Comunicazione importante, 7 settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
~»Jessy_IFP«~
» Posted on 7/9/2010, 14:31




CITAZIONE (‚ Antonella;NAS @ 7/9/2010, 15:27)
Io ne parlai con Claudia,nessuno si rendeva conto che lei nelle foto non era sempre la stessa?

Si Anto io mi ero resa conto ke in ogni foto era diversa infatti nn me la spiegavo questa cosa.. era strana.. xò ma nn mi sarei mai immaginata una cosa del genere..
 
Top
andsa; IFP;ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:32




Si in effetti oggi quando ha postato le foto andavo in continuo in avanti e indietro perche non capivo coma mai sembrava cosi diversa! poi Erika ha commentato e ho capito che non ero l'unica che la vedeva troppo diversa!

Poi c'erano altre cose strane, tipo che gia sapeva il sesso del bambino!

Troppo assurda questa storia!
 
Top
‚ Antonella;NAS
» Posted on 7/9/2010, 14:36




Io l'ho sempre pensato,ne parlai solo con Claudia,ma poi non ho mai detto niente,anche i profili che inventava avevano solo pochi amici e i dubbi venivano sempre di più..Ho apprezzato però che abbia detto la verità non penso l'avrebbero fatto tutti...
 
Top
andsa; IFP;ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:38




Beh credo che ha detto la verita se e' davvero tutta la verita' solo perche Erika ha fatto quel commento oggi sulle foto!
 
Top
»Sele;IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:40




Io sono senza parole...sono schifata!
Anche io la penso come Erika, ovvero che Alessia e Sandra siano la stessa persona.
Per le foto me n'ero accorta, ma credevo di sbagliarmi.
Ha finto per tutto questo tempo... si è presa gioco di noi, del nostro affetto, delle nostre lacrime quando ha finto di stare in coma! Perchè mi ero legata davvero a lei.
Io non mi spiego più nulla.
C'era un tizio che ogni tanto gli scriveva dicendo che aveva appuntamenti a Cinecittà ecc...
Poi sulla bacheca di Martina Stella ...

Non ho parole per il fatto del coma! Sulla vita e sulla salute delle persone non si gioca. Accetto tutto ma questo no! Mi fa proprio schifo!
Io i soldi non li avevo inviati per mancanza di tempo!

Edited by »Sele;IFP - 7/9/2010, 15:41
 
Top
Erika82*
» Posted on 7/9/2010, 14:40




CITAZIONE (andsa; IFP;ALN @ 7/9/2010, 15:38)
Beh credo che ha detto la verita se e' davvero tutta la verita' solo perche Erika ha fatto quel commento oggi sulle foto!

Lo penso anche io e, soprattutto, ha visto quanta gente ha messo "Mi piace" a quel commento. Si e' sentita scoperta...
Anto ci ha messo due anni per dire la verita' e, soprattutto, ha mentito sul COMA...come si puo' fare una cosa cosi...schifosa???
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:41




Io non ho parole .... i soldi li ho spediti anch'io ma quello è davvero il meno .... sapere di essersi affezionata ad una persona che in realtà non è lei ... cioè....non lo so .... Comunque anch'io avevo notato la differenza delle foto però bho ... tutto poteva essere ... però questo fa davvero schifo , senza voler offendere nessuno....
 
Top
~ClaudiettaIFP»
» Posted on 7/9/2010, 14:45




CITAZIONE (Erika82* @ 7/9/2010, 15:40)
CITAZIONE (andsa; IFP;ALN @ 7/9/2010, 15:38)
Beh credo che ha detto la verita se e' davvero tutta la verita' solo perche Erika ha fatto quel commento oggi sulle foto!

Lo penso anche io e, soprattutto, ha visto quanta gente ha messo "Mi piace" a quel commento. Si e' sentita scoperta...
Anto ci ha messo due anni per dire la verita' e, soprattutto, ha mentito sul COMA...come si puo' fare una cosa cosi...schifosa???

QUOTO.....!!!! SCHIFO SCHIFO SCHIFO...
 
Top
'fedee»
» Posted on 7/9/2010, 14:47




io non credo che siano la stessa persona..ma il sospetto l'avevo avuto tempo fa,proprio appena alessia ha iniziato a fingere,mi mandò una "sua foto" e io rimasi stupita dato che era completamente diversa da tutte le altre che avevo visto!
Io sono la prima persone con cui sandra ha legato del forum e mi sento veramente male per tutto il mio afffetto,le mie lacrime,le avevo fatto anche un ragalo..tutto questo non è stato per lei! è davvero assurdo!
 
Top
'cami»
» Posted on 7/9/2010, 14:49




CITAZIONE ('fedee» @ 7/9/2010, 15:47)
io non credo che siano la stessa persona..ma il sospetto l'avevo avuto tempo fa,proprio appena alessia ha iniziato a fingere,mi mandò una "sua foto" e io rimasi stupita dato che era completamente diversa da tutte le altre che avevo visto!
Io sono la prima persone con cui sandra ha legato del forum e mi sento veramente male per tutto il mio afffetto,le mie lacrime,le avevo fatto anche un ragalo..tutto questo non è stato per lei! è davvero assurdo!

sono d'accordo con fede...
 
Top
» Posted on 7/9/2010, 14:49

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


Oddioooooooooooo!!!!
Non so se piangere o ridere.....Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio....
Mi ha fregatoooooooo!!!anch'io ho spedito 5 euro!!!!!
: ami: : ahah: : grrr: : ahah: : uee: : ahah: : boo: : nono: : vado:
 
Top
*Claretta93*NAS;IFP*
» Posted on 7/9/2010, 14:49




:o:
Sono senza parole...Sono davvero sconvolta...Senza Parole...
 
Top
sibermire
» Posted on 7/9/2010, 15:03




Sono senza parole!!!! Di certo non ho subito un danno grave come voi ragazze ma mentire sul fatto della salute e addirittura sulla gravidanza faccio fatica a capirne i motivi mi spiace infinitamente tutto questo lascia davvero un grande amaro in bocca.... Non sono un'assidua frequentatrice della tag ma spesso attraverso i commenti delle fan fiction ci siamo scambiate saluti affettuosi soprattutto dopo la sua "malattia"....Poi la storia della gravidanza ......che tristezza!!!!
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 7/9/2010, 15:07




Cioè io ancora non mi capacito...come si può fingere così?!?!?
Dico anche un'altra cosa...se la vera Sandra Scarpetti esiste e non era a conoscenza di tutto ciò mi viene in mente una cosuccia....una volta che ha visto che non riusciva più ad entrare nel forum visto che aveva rapporti così stretti con Cami e Fede...perchè non le ha contattate?!?!? Magari per chiedere spiegazioni....questa cosa mi puzza!!!!
Troppi giri...troppe bugie...io credo ci sia qualcosa sotto sul serio!!!
tra l'altro inventarsi la storia del coma...noi che pregavamo per lei...cioè non è normale una cosa del genere! Imbrogliare tutti così...
A questo punto mi chiedo..è davvero in cinta?!?!?
E tutti quei commenti che amici e amiche le lasciavano in bacheca?!?! Mah....che amarezza!!!
 
Top
agnese67l
» Posted on 7/9/2010, 15:07




Mah......
solo queste parole.... a me aveva a suo tempo insospettito il fatto del coma x i tempi di recupero, perchè chi ha avuto a che fare con queste cose, sà che non è così semplice....
X IL RESTO AVEVO ABBOCCATO:::: COME UN PESCE MAMMOCCIO
 
Top
142 replies since 7/9/2010, 13:46   3327 views
  Share