» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Comunicazione importante, 7 settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Erika82*
» Posted on 7/9/2010, 14:07




CITAZIONE (gessy90_IFP*ALN @ 7/9/2010, 15:03)
io ho spedito 5 euro, ora posto l'indirizzo, per il resto non ho parole, sono solo disgustata da tutto...

Grazie per l'indirizzo, prendo nota e lo cancello. Cercheremo di contattarle, altrimenti si beccano una bella denuncia.
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:07




sono senza parole mano male che alla fine x mancanza di tempo non gli ho spediti a sto punto.
 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:09




sono senza parole e sono molto confusa...
ma la sandra vera con comunicava via cell con qualcuno di voi??? o era già quella finta? è sempre quindi stata una finzione??? sono scioccata...
 
Top
Maryka_IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:09




Erika per very ti ho avvisata io xk non ha ancora il pc
 
Top
'fedee»
» Posted on 7/9/2010, 14:10




le hanno rubato la scheda del cell.. anche al cell non era la vera..
 
Top
feffy;IFP;ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:11




sono rimasta senza parole..... mi dispiace solo x la vera sandra che è stata ingannata fino ad ora.....
cmq io ho spedito 10€ + dedica 5 miei e 5 di fedina18....
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:11




CITAZIONE (Erika82* @ 7/9/2010, 15:07)
CITAZIONE (gessy90_IFP*ALN @ 7/9/2010, 15:03)
io ho spedito 5 euro, ora posto l'indirizzo, per il resto non ho parole, sono solo disgustata da tutto...

Grazie per l'indirizzo, prendo nota e lo cancello. Cercheremo di contattarle, altrimenti si beccano una bella denuncia.

ecco stavo apposta tornando per dirti se magari era megli te lo avessi mandato per mp, scusa, sono stata impulsiva....

e cmq... a questo punto io non so più cosa credere... Alessia, Sandra... MAryka... ma... no vabbè è inutile mi fermo qui...
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:11




Non c'ho capito molti sinceramente! "quindi la ragazza che ho come amica su FB con il nome "il mio mondo" non è Sandra ma questa Alessia?!?!? E le foto che pubblicava a chi appartengono?!?!? Chi è quella ragazza?!?!?
Mamma mia che confusione.... :(
Io comunque non ho spedito i soldi!

Senza parole proprio...
 
Top
Erika82*
» Posted on 7/9/2010, 14:15




CITAZIONE (Roby_gaffe;IFP @ 7/9/2010, 15:09)
sono senza parole e sono molto confusa...
ma la sandra vera con comunicava via cell con qualcuno di voi??? o era già quella finta? è sempre quindi stata una finzione??? sono scioccata...

Io ero diciamo "molto amica" di questa...Sandra. Ci sentivamo per telefono via sms ma non l'ho mai sentita a voce. Ho parlato anche con Mirko quando c'e stata la storia del...coma. In questo momento non ho parole, sono delusa...amareggiata...schifata...per quella che si definiva una "sorella".

Maira...si era "Il mio mondo", la nostra Sandra dello Staff...le foto? Boh...Secondo me ora questa Alessia e Sandra sono la stessa persona, e' solo un modo per nascondersi dietro ad un'altra figura.
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:19




CITAZIONE (Erika82* @ 7/9/2010, 15:15)
CITAZIONE (Roby_gaffe;IFP @ 7/9/2010, 15:09)
sono senza parole e sono molto confusa...
ma la sandra vera con comunicava via cell con qualcuno di voi??? o era già quella finta? è sempre quindi stata una finzione??? sono scioccata...

Io ero diciamo "molto amica" di questa...Sandra. Ci sentivamo per telefono via sms ma non l'ho mai sentita a voce. Ho parlato anche con Mirko quando c'e stata la storia del...coma. In questo momento non ho parole, sono delusa...amareggiata...schifata...per quella che si definiva una "sorella".

Maira...si era "Il mio mondo", la nostra Sandra dello Staff...le foto? Boh...Secondo me ora questa Alessia e Sandra sono la stessa persona, e' solo un modo per nascondersi dietro ad un'altra figura.

purtroppo la penso come te.... tanto ormai bugia in più, bugia in mneo.. già una volta voleva andarsene da fb.. mamma mia.. scusate ma è uno schifo!
 
Top
andsa; IFP;ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:20




C'erano tante cose che non quadravano ma mai e poi mai avrei pensato a qualcosa cosi!

Mi dispiace tanto per le persone che si erano legati molto a lei, perche i soldi vanno e vengono ma fidarsi di una persona no!!
 
Top
~ClaudiettaIFP»
» Posted on 7/9/2010, 14:23




CITAZIONE (gessy90_IFP*ALN @ 7/9/2010, 15:19)
CITAZIONE (Erika82* @ 7/9/2010, 15:15)
Io ero diciamo "molto amica" di questa...Sandra. Ci sentivamo per telefono via sms ma non l'ho mai sentita a voce. Ho parlato anche con Mirko quando c'e stata la storia del...coma. In questo momento non ho parole, sono delusa...amareggiata...schifata...per quella che si definiva una "sorella".

Maira...si era "Il mio mondo", la nostra Sandra dello Staff...le foto? Boh...Secondo me ora questa Alessia e Sandra sono la stessa persona, e' solo un modo per nascondersi dietro ad un'altra figura.

purtroppo la penso come te.... tanto ormai bugia in più, bugia in mneo.. già una volta voleva andarsene da fb.. mamma mia.. scusate ma è uno schifo!

 
Top
enjoy1006;ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:24




Questo è il rischio che copmorta il mondo virtuale ed io da mamma vorrei allargare il discorso e dire a tutte voi che dovete stare attente non date appuntamenti per incontri a persone conosciute solo sul forum e su facebook, cercate di essere prudenti ci sono gli avvenimenti pubblici per conoscersi, state attente ci sono tanti pericoli in giro e anche tanti pazzi.SIATE PRUDENTI !!!!
 
Top
‚ Antonella;NAS
» Posted on 7/9/2010, 14:27




Io ne parlai con Claudia,nessuno si rendeva conto che lei nelle foto non era sempre la stessa?
 
Top
Erika82*
» Posted on 7/9/2010, 14:29




CITAZIONE (‚ Antonella;NAS @ 7/9/2010, 15:27)
Io ne parlai con Claudia,nessuno si rendeva conto che lei nelle foto non era sempre la stessa?

Oggi ha postato nuove foto su fb e, appena le ho viste, ho notato subito che le foto erano troppo diverse da quelle che diceva di essere. Le ho scritto nel suo profilo se andasse da un chirurgo tra uno scatto e l'altro...da quel momento ha iniziato a cancellare tutto...prima il mio messaggio, poi ha detto che fb le dava problemi e dopo ha totalmente cancellato il suo profilo. Per finire, la lettera a Cami...
 
Top
142 replies since 7/9/2010, 13:46   3327 views
  Share