» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

ALILUCHINE

« Older   Newer »
  Share  
~{Melany;IFP
» Posted on 5/8/2010, 00:39




CITAZIONE (»Sele;IFP @ 5/8/2010, 00:46)
Sandrina cara :wub: mi sarei aspettata, prima o poi, un topic del genere.E' la pura verità, e non si può di certo sfuggire all'evidenza.
E' vero, il forum non è più "pazzo" come una volta ... non è lo stesso.
Alcuni sono andati via, altri ci sono ancora.
Io credo di esserci ancora, anche se non come una volta, diciamo...ma la passione c'è, non è andata via... ho ancora quella voglia di sclerare con le mie pazze in tag... ho ancora quella voglia di rivivere le serate passate, ridendo e piangendo, attraverso i video... ho ancora quella voglia di fare un "pianto inevitabilmente collettivo" guardando tutti insieme la sorpresa... ho ancora voglia di fare tutto questo e molto altro... solo che... l'estate si fa sentire.
Non è certo una scusante, anzi... ma la sera vado a letto tardi..ssimo e il giorno capita di svegliarmi anche all'1 passate -.- ... il pc però è sempre acceso... giorno e a volte anche la notte.. e di conseguanza il mio nome compare li sotto e potrà sembrare che me ne sto zitta li davanti al pc senza più quella voglia di fare :( ma non è così...
Questo topic ci voleva... è servito a ricaricare le batterie e tornare le "sclerate" di una volta :wub:
Una promessa l'abbiamo fatta eccome... la più bella e importante della mia vita... l'abbiamo fatta a quei due piccoli ma grandi esserini..Luca e Alice :wub: ... abbiamo promesso di non lasciarli mai, nei momenti belli o brutti...non lasciarli mai soprattutto come artisti.. perchè questi due ragazzi sono due ARTISTI veri! e lo dimostrano sempre più .
Da quando non stanno più insieme, io ho capito moltissime cose e sono contenta... ho capito davvero che io li amo come ARTISTI... lo capisco sempre di più.
Mi hanno fatto sognare e continuano ancora a farlo :wub: ... sia con quella favolosa "sorpresa" ma anche e soprattutto con quella coreografia su "RockYourSoul" e sulle note di "Vai" , "Mi Manchi" e così via...

Io, da quel Marzo 2009, ovvero dalla prima volta che ho messo piede in questo forum, il primo, quella promessa l'ho sempre avuta nel cuore e credo e spero di averla mantenuta... in caso contratio, mi scuso tantissimo, in primis con Luca e Alice, e anche con voi.
Da quel Marzo 2009 la mia vita è cambiata, grazie a loro e a Voi, e non potrei mai pensare o valutare di tradirli e tradirvi, rompendo la promessa !

:wub: Vi voglio bene Alice e Luca :wub: vi voglio bene Forum :wub:

Io straquoto Sele..ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa io e lei...ed è inutile che scriva le stesse identiche cose... volevo giusto farvi sapere che la penso come te Sandra e come tutte le altre che hanno scritto in questo topic..
IO CI SONO E CI SARò SEMPRE!
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 5/8/2010, 09:30




Sandra come non quotarti in tutto?!?!? Questo forum una volta era vivo e pieno di gente che non vedeva l'ora di entrare in questo splendido mondo per scappare dalla solita routine!!!
Io è qualche tempo che faccio notare questa cosa...l'ho fatto attraverso commenti a resoconti, ne ho parlato una mattina in tag...ma le cose comunque non sembrano voler cambiare...anzi!!!!
Sai a me dispiace molto per questa situazione, mi fa tristezza entrare ogni mattina e vedere il forum così spento....ma purtroppo è la dura realtà e sapevo che prima o poi avremo dovuto farci i conti!!!!

Io credo che diversi fattori abbiano contribuito a questo esodo....in primis la separazione di Luca e Alice, ma dico anche che già da qualche tempo prima molta gente latitava quindi non credo si possa attribuire tutto a quell'evento!
E' vero che quando ALice e Luca si sono separati molti utenti sono letteralemente scomparsi....ma credo anche che le persone che se ne sono andate per questo motivo sia stato meglio perderle! Chi gli ha amati solo per il loro essere coppia non è a tutti gli effetti un fan quindi preferisco sia andata così....
Attenzione....non voglio giudicare nessuno, anche a me la loro storia ha fatto sognare, e capisco che si possa essere inevitabilemente attirati da un amore così bello...chi gli ha voluti sostenere solo per questo, se si sentiva di farlo, ha fatto bene a farlo....mi dispiace solo che poi non siano stati attratti anche dal loro talento...perchè si sono persi delle altre grandissime emozioni!!! Perchè Luca e ALice un talento ce l'hanno e a mio parere anche molto spiccato....
Detto questo però non posso tralasciare un'altra parte di utenti...che a mi avviso hanno sempre sostenuto Alice e Luca sia come coppia che come artisti, gli amano per il loro talento e anche pr il fatto che ci hanno fatto vivere un bel sogno!
Questi utenti io credo che continuano ad avere stima e rispetto per i nostri cuccioli, ma forse hanno perso interesse nel forum!
Mi spiego meglio....secondo me molte persone utilizzavano il forum per informarsi su Luca e Alice e anche per interagire con altri utenti conosciuti in tag con i quali si è instaurato un bel rapporto!
Il fatto è che ora i mezzi di comunicazione sono diventati tanti....forse troppi! Facebook, msn, cellulare...insomma la tag infondo a cosa serve più?!?!?
So che con questa affermazione sarò impopolare, ma è un pensiero che mi porto dietro da diverso tempo e visto che sandra ha tirato fuori il problema credo sia giusto dire la mia come tutti gli altri!
Sono anche convinta del fatto che dalla nascita di queste amicizie e di questi "gruppi di amicizie"....siano poi conseguiti dissapori e malcontenti!
Io l'ho già detto diverse volte ma lo ripeto anche qui...credo sia normale che le persone che si sono conosciute di persona instaurino un bel rapporto..come è normale che con altre invece non si trovino simpatiche...il mondo è sempre stato così e così continuerà a funzionare, però dico anche che inevitabilemente si creano delle fratture...e chi è rimasto neutrale non sa proprio come comportarsi perchè come si muove si sente di sbagliare...quindi se ne stà buono e fermo e "forse" evita anche di entrare nel forum!
Vi ripeto queste sono solo mie supposizioni, ma sono anche sensazioni che io ho vissuto sulla mia pelle e che mi è capitato alcune vote di condividere!

In definitiva come ho già detto le motivazioni sono tante...e diverse!

Ho ripetuto tante volte la mia volontà che tutto torni come un anno fa....ma so che questo non è possibile!!!
Forse è il caso di riportare alla mente di tutti il vero motivo per cui più di un anno fa ci siamo iscritti in questo forum!
In tutto ciò io faccio ovviamente il mea culpa perchè tra tutte queste motivazioni che ho descritto sicuramente c'è anche la mia....e anche se ogni giorno entro in questo forum....interagisco poco e niente...ma a volte davvero mi sento un pesce fuor d'acqua!!! :(

Sapete cosa mi sono chiesta ultimamente?!?!? Ma se Luca e Alice non si fossero messi insieme...le cose come sarebbero andate?!?!? Forse tutti questi fan non gli avrebbero abbandonati perchè dal'inizio avrebbero avuto solo persone interessate al loro talento....
Si sicuramente sarebbe andata così...ma una storia d'amore c'è stata...noi l'abbiamo "vissuta" insieme a loro....abbiamo sognato con loro...quindi ora mi sembra giusto fare capire ad entrambi che anche se tutto è finito noi siamo li pronti a sostenerli..perchè Luca è pura emozione quando canta...Alice è poesia quando balla!
E se invece Luca e ALice si rimettessero insieme?!?!? Allora forse molti ritornerebbero..ma a quel punto sarebbe giusto riaccogliere gli utenti a braccia aperte?!?? NOn saprei cosa rispondere....

Spero che questo mia commento non abbia offeso nessuno...perchè non era assolutamente mia intenzione!
Grazie Sandra per aver avuto il "coraggio" di affronatre il problema...io avrei voluto farlo tante volte ma...non l'ho fatto!!!

Chissà se le cose cambieranno?!?!?
 
Top
~»Sandra«~
» Posted on 5/8/2010, 18:18




Grazie a tutte voi. Accetto ogni singolo vostro pensiero. Ma vi ringrazio soprattutto per aver letto il mio post. Alla fine se siete ancora quì a leggere le mie righe vuol dire che ci siete e che ci tenete. Bè, questo secondo me è quello che conta :)
 
Top
MICHELS*
» Posted on 6/8/2010, 23:33




Ciao Sandra, anche io forse mi sento un po' tirata in causa, sia come utente che come, nel mio piccolo, membro dello staff.
E' vero, ultimamente, non ci sono più qui sul forum. Ma la mia assenza non è dovuta ASSOLUTAMENTE a Luca e Alice. Altrimenti avrei anche smesso di seguirli alle serate o alle sfilate, cosa che non voglio smettere e che non smetterò. La mia assenza è dovuta esclusivamente all'estate. Tutto qui. L'estate l'aspetto per 9 mesi all'anno e, per quanto come stagione non mi possa piacere, me la voglio vivere tutta.. fin quando non sarò costretta a svegliarmi alle 6 e stare 7 ore seduta sul banco.
Non è una scusa, è semplicemente la verità.
Ma posso assicurare che, o sono 10 minuti o un'oretta, io qui ci passo sempre. Tutti i giorni. Leggo e sto in silenzio.. penso di aver parlato già abbastanza tutto questo inverno. Sono sempre stata in tag o nei topic.. ho sempre partecipato a tutto..
E assicuro che ritornerò. Appena avrò tempo, appena posso.. Torno. Perchè ovvio la promessa l'ho fatta e sicuramente la manterrò.
Pensa.. proprio oggi ho avuto l'input per iniziare una nuova ff, e qualche giorno fa ho anche finito un video su Luca e Alice che però, non mi fa pubblicare. Non so perchè.
Vabbè comunque, ho già parlato troppo.
Io non abbandonerò il forum, questo è certo;)
CiaoCiao:D
 
Top
gabryt
» Posted on 8/8/2010, 13:53




Grazie Sandra, concordo in pieno!
 
Top
~° Miri°~
» Posted on 22/8/2010, 16:07




é da tanto tempo che non passo nel forum,è oggi mi sono imbattuta in questo post.
Mi sento in colpa(anche se so che non volevi questo scrivendo il post).Come mi sono sentita in colpa questa mattina vedendo alcuni video di Ali e Liuk.
é da Febbraio che non vengo più nel forum,o almeno vengo ma non sono "attiva" non commento,non parlo...
Questo perchè sono sempre in un altro forum,lo ammetto,prima che iniziasse la nuova edizione di amici avevo detto che non vi avrei mai lasciato,che nessuno sarebbe riuscito a entrare nel mio cuore come LORO,ma è successo.
Anche quando ero qui parlavo poco in tag,guardavo i video,le news ecc. e questo non mi ha permesso di conoscere le altre aliluchine(certo ora non dico che non ho mai parlato con voi).
E forse è anche questo che mi ha allontanato da qui.
Nel forum Stemmino mi sono aperta di più,ho conosciuto molte persone.
(non voglio dare la colpa a voi,sia chiaro)
Poi quel girono quando ho letto l'intervista ad Ali su Visto,e poi quella su Dipiù mi sono sentita male.
Ma non è colpa nostra.

Per ultima cosa(ora non stresso più XD) vi voglio dire che io sarò per sempre Aliluchina,anche se non passo più da qua.
Perchè le emozioni che ho avuto guardando la prima volta alcune foto o video,o canzoni ce le ho ancora <3
Miri
 
Top
35 replies since 24/7/2010, 09:34   1143 views
  Share