» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

ALILUCHINE

« Older   Newer »
  Share  
loren_lr
» Posted on 24/7/2010, 14:18




CITAZIONE
Io credo che quando ognuno di noi si è iscritto a questo forum è come se avesse fatto una sorta di promessa.

Lo abbiamo promesso a Luca e Alice :wub: ... e fino a quando loro continueranno a lottare, a lavorare per e nella loro arte ... noi dovremmo essere qui ... con e per loro. :wub:

Io ci sono e ci sarò. :rolleyes:

Tutto il resto ;) è scritto nel libro intitolato ... "Destino". :wub:

Ma ognuno si comporti secondo quello che gli dice la propria coscienza e non si senta obbligato a percorrere una strada che non sente più sua.

Grazie Sandra :wub: per aver espresso in questo tuo pensiero.... ciò che da più di un mese è purtroppo .... l'evidenza. -_-

Simona
 
Top
Maryka_IFP
» Posted on 24/7/2010, 14:37




Sandra sono perfettamente daccordo su tutto quello che hai scritto in questo topic..
 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 24/7/2010, 14:39




Piccola parentesi...Secondo me invece nn può definirsi una "promessa"... si sta qui e si segue luca e alice perchè si sente qualcosa dentro e nn certo perchè adesso "si è constretti a farlo"... io personalemnte preferisco una persona che li segue poco ma sinceramente che nn il contrario...scusate la parentesi :)
 
Top
loren_lr
» Posted on 24/7/2010, 16:49




CITAZIONE (Roby_gaffe;IFP @ 24/7/2010, 15:39)
Piccola parentesi...Secondo me invece nn può definirsi una "promessa"... si sta qui e si segue luca e alice perchè si sente qualcosa dentro e nn certo perchè adesso "si è constretti a farlo"... io personalemnte preferisco una persona che li segue poco ma sinceramente che nn il contrario...scusate la parentesi :)

Io intendo per "promessa" ... sostegno, fiducia e convinzione nel loro talento e nella loro arte.
E' ovvio che nessuno è costretto a stare qui se non sente più il motivo di farlo.

La cosa "strana" (definiamola strana) ;) sta nel fatto che molti utenti hanno iniziato a seguirli "poco" se non per niente dall'indomani della cadatua dello "status coppia".

Se questi utenti erano qui per la coppia in primis ... ed ora non sentono più il bisogno di frequentare il forum... Bene! Se questo era ed è il motivo ... nessuno può rimpoverare nulla a nessuno.

Poi è naturale che ognuno li segue e sostiene dove, come e quando può.
... però se facciamo due conti e torniamo indetro, non possiamo non vedere che fino a circa una settimana prima dell'uscita dell'articolo su Di Più Tv ogni sera c'erano circa un centinaio di utenti collegati ... e dopo Alice Castello questi numeri si sono più che dimezzati.

Questa è la realtà, diversamente non staremo qui a parlarne ;) ... poi ognuno si dia le risposte che più preferisce o che secondo lui si avvicinano alla realta.

Simona
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 24/7/2010, 19:39




ciao sandra ho letto...e ti capisco..perchè quasi mi sento presa in causa----ma io nn li potrei mai abbandonare loro fanno parte di me ormai mi hanno aiutato in un momento difficile e nn lo posso scordare...
sembra fatto a caso ma proprio quando è successo tutto io mi sn dovuta assentare....ancora nn sn nel pieno delle forme ..ma io anke come stavo con una braccio sl mi sn fatta 3 ore di treno per andare a vedere aly a jesi e se potevo andavo anke da luca...
infatti ora aspetto proprio lui ...
è vero io ero una di quelle ke facevo tardi ma tra poco ritorno...
per quanto mi riguarda li segui nn vi preoccupate anke il mio cartellino sente il bisogno di essere timbrato ahah

bacio bacio

coppia o nn coppia aly e liuk for ever
 
Top
~nicolekikko ;IFP«
» Posted on 24/7/2010, 19:49




Sandra io sono d'accordo con te e ho notato anche io questo cambiamento...
io sono la prima ke qui c passo meno tempo...ma appena riesco vengo...
li continuerò sempre a seguire...

Grazie Sandra :wub:
 
Top
soniab_ifp
» Posted on 24/7/2010, 19:59




Io sono una di quelle che scrive poko in tag,forse per timidezza
ma sono pienamente daccordo con quello che hai scritto e ora dobbiamo sostenerli più che mai
 
Top
mellina38
» Posted on 24/7/2010, 21:33




Sandra apprezzo e condivido la tua sincerità ;) grazie :wub:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 24/7/2010, 23:03




CITAZIONE
coppia o nn coppia aly e liuk for ever

: quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto:
Chiara79
 
Top
(=monica=)
» Posted on 25/7/2010, 19:58




CITAZIONE (loren_lr @ 24/7/2010, 17:49)
Io intendo per "promessa" ... sostegno, fiducia e convinzione nel loro talento e nella loro arte.
E' ovvio che nessuno è costretto a stare qui se non sente più il motivo di farlo.

La cosa "strana" (definiamola strana) ;) sta nel fatto che molti utenti hanno iniziato a seguirli "poco" se non per niente dall'indomani della cadatua dello "status coppia".

Se questi utenti erano qui per la coppia in primis ... ed ora non sentono più il bisogno di frequentare il forum... Bene! Se questo era ed è il motivo ... nessuno può rimpoverare nulla a nessuno.

Poi è naturale che ognuno li segue e sostiene dove, come e quando può.
... però se facciamo due conti e torniamo indetro, non possiamo non vedere che fino a circa una settimana prima dell'uscita dell'articolo su Di Più Tv ogni sera c'erano circa un centinaio di utenti collegati ... e dopo Alice Castello questi numeri si sono più che dimezzati.

Questa è la realtà, diversamente non staremo qui a parlarne ;) ... poi ognuno si dia le risposte che più preferisce o che secondo lui si avvicinano alla realta.

Simona

Concordo pienamente con il pensiero di Simona, così come con quello di Stefy e di Dani.... e mi metto in prima fila a recitare il "mea culpa" per la latitanza dalla tag... che peraltro non avvenuta nel momento in cui c'è stata la "crisi di governo" , bensì è iniziata molto prima.
Ma questo non fa fatto, ora l'importante è continuare ad esserci.... continuare a sostenerLi... fargli arrivare il nostro affetto e la nostra stima.... io nel mio piccolo ci sono sempre stata.... ci sono adesso... ci sarò domani.... ci sarò sempre e comunque !!!!!!


Grazie Sandra :wub:
 
Top
fedina18;IFP
» Posted on 25/7/2010, 21:52




sandra anche io condivido ogni sigola parola anche io in questo periodo sono poco presente ma comunque continuo a seguirli e a stare con voi appena passo scappo qui
grazie mille di cuore sandra :wub:
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 31/7/2010, 21:22




ciao Sandra sono felice che tu abbia scritto questo post perché sono perfettamente d'accordo con te ... io non l'ho fatto un po' per paura un po' perché speravo in un cambiamento in questi miei 15 giorni di assenza ...
purtroppo in questi ultimi mesi si è creata davvero una situazione un po' triste nel forum, davvero è molto poco attivo, poche persone in tag, pochi commenti nei topik, mancanza di entusiasmo ... e sinceramente non capisco il motivo ... non capisco se il disinteresse è verso Luca o Alice ... o verso il forum ... mi dispiace tanto vederlo così perché per un anno e mezzo è stato un luogo di tante emozioni, di divertimento, ognuno di noi ci ha messo impegno e passione e avevamo realizzato un piccolo "progetto" e vederlo così fa davvero male ... e mi dispiace tanto per Luca e Alice, perché di questa situazione scapitano loro, perché un forum attivo e vivo è un mezzo importante per sostenerli e loro hanno e avranno sempre bisogno di noi ... Loro hanno bisogno di un luogo che li pubblicizzi, che li faccia conoscere e che cerca di aiutarli, il forum non dev essere preso solo come luogo di svago, il forum è un luogo Fondamentale per loro, perché gli artisti vanno avanti grazie ai loro fan, se Marco Carta è arrivato dove è, lo deve tanto anche al suo forum ... Se si tiene ai ragazzi non capisco perché si lasci il forum, in questo modo ne stanno pagando le conseguenze solo Luca e Alice, perché sono Loro che non hanno più un forum attivo e vivo che li sostiene ... Vi siete chiesti cosa potrebbero pensare se Luca e Alice entrassero un giorno qui e vedessero questa situazione, io penso che proverebbero tanta tanta tristezza e sarebbero tanto dispiaciuti, perché l'impressione che si ha venendo qui è che non ci sia più l'entusiasmo e la voglia di seguirli e sostenerli ...
che qualcuno se ne sarebbe andato per seguire altri lo sapevamo, che qualcuno dopo che si sono lasciati se ne sarebbe andato lo sapevamo, ma sinceramente non mi aspettavo questo "esodo" e non me lo spiego, perché si era sempre detto che la stima di Luca e Alice andava oltre la coppia, che avremmo messo Loro davanti ogni cosa, che saremmo restati insieme per loro, per sostenerli ... mi auguro che il forum torni ad essere quello che era, per noi, ma sopratutto per Loro che tanto ci hanno dato e continuano a darci ...
P.S. capisco e condivido chi ha lasciato il forum perché rimasto deluso dai ragazzi o da uno dei due.

Edited by ely91;IFP - 8/8/2010, 14:58
 
Top
» Posted on 31/7/2010, 21:36

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


Grazie Sandra!!!
IO CI SONOOOOOOOOOOO!!!!!
 
Top
'cami»
» Posted on 1/8/2010, 22:30




hai pienamente ragione sorellina!
non posso fare altro che condividere in pieno!
ormai questo forum è deserto!
io li ho sempre seguiti e sempre li seguirò... ecco io sono una di quelli persone che in tag ci sta poco ma xk sono timida... ma nel forum ci sono... ora non tanto xk tra impegni vari giri sul lago eccetera non posso stare più tanto ma ci sono =D
e non trovo giusto, visto che tutte, almeno così abbiamo detto, tifiamo x il loro talento, di mollare proprio quando le cose cominciano ad andare male... loro hanno bisogno di noi adesso più che mai! e noi, noi che crediamo in loro, ci saremo!
un bacio sorellina! :wub:
 
Top
»Sele;IFP
» Posted on 4/8/2010, 23:46




Sandrina cara :wub: mi sarei aspettata, prima o poi, un topic del genere.E' la pura verità, e non si può di certo sfuggire all'evidenza.
E' vero, il forum non è più "pazzo" come una volta ... non è lo stesso.
Alcuni sono andati via, altri ci sono ancora.
Io credo di esserci ancora, anche se non come una volta, diciamo...ma la passione c'è, non è andata via... ho ancora quella voglia di sclerare con le mie pazze in tag... ho ancora quella voglia di rivivere le serate passate, ridendo e piangendo, attraverso i video... ho ancora quella voglia di fare un "pianto inevitabilmente collettivo" guardando tutti insieme la sorpresa... ho ancora voglia di fare tutto questo e molto altro... solo che... l'estate si fa sentire.
Non è certo una scusante, anzi... ma la sera vado a letto tardi..ssimo e il giorno capita di svegliarmi anche all'1 passate -.- ... il pc però è sempre acceso... giorno e a volte anche la notte.. e di conseguanza il mio nome compare li sotto e potrà sembrare che me ne sto zitta li davanti al pc senza più quella voglia di fare :( ma non è così...
Questo topic ci voleva... è servito a ricaricare le batterie e tornare le "sclerate" di una volta :wub:
Una promessa l'abbiamo fatta eccome... la più bella e importante della mia vita... l'abbiamo fatta a quei due piccoli ma grandi esserini..Luca e Alice :wub: ... abbiamo promesso di non lasciarli mai, nei momenti belli o brutti...non lasciarli mai soprattutto come artisti.. perchè questi due ragazzi sono due ARTISTI veri! e lo dimostrano sempre più .
Da quando non stanno più insieme, io ho capito moltissime cose e sono contenta... ho capito davvero che io li amo come ARTISTI... lo capisco sempre di più.
Mi hanno fatto sognare e continuano ancora a farlo :wub: ... sia con quella favolosa "sorpresa" ma anche e soprattutto con quella coreografia su "RockYourSoul" e sulle note di "Vai" , "Mi Manchi" e così via...

Io, da quel Marzo 2009, ovvero dalla prima volta che ho messo piede in questo forum, il primo, quella promessa l'ho sempre avuta nel cuore e credo e spero di averla mantenuta... in caso contratio, mi scuso tantissimo, in primis con Luca e Alice, e anche con voi.
Da quel Marzo 2009 la mia vita è cambiata, grazie a loro e a Voi, e non potrei mai pensare o valutare di tradirli e tradirvi, rompendo la promessa !

:wub: Vi voglio bene Alice e Luca :wub: vi voglio bene Forum :wub:
 
Top
35 replies since 24/7/2010, 09:34   1143 views
  Share