» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

solo GRAZIE, a tutti VOI

« Older   Newer »
  Share  
MICHELS*
» Posted on 20/7/2010, 12:55




CITAZIONE
Michi: oppure dovrei dire Dante :P appena ti rivedo pretendo le tue bollicine. E non solo. Anche i salti. Le risate. Le imitazioni. E un bombolone alla crema :P

Frrraanciiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub:
Nel mezzo del cammin di nostra vita.. mi ritrovai nel culo una matina.. ahi che dolor!
ahahahahahahaha ecco Dante!
Per quanto riguarda le bollicine.. bè.. continuo a farle, ma senza di te non è la stessa cosa! ahahahahahahahahaahhahaahah
Anche io pretendo i salti e le risate e ovviamente prentendo di vederti al piu presto.. i bomboloni alla crema son qui che ti aspettano *.*
un bacio e GRAZIE per questa dedica, sei stata carinissima :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Moni;DS
» Posted on 21/7/2010, 09:34




Franciiiiiiii :wub: :wub:

Graziee! Sei una persona dolcissima e il tuo pensiero, per ogniuno dei componenti che hai conoscciuto e che conoscerai su questo forum è stato davvero carino :) !
Non mi immaginavo che potevo essere della lista, in fondo sono sempre sileziosa, forse per la mia timidezza e la mia introversione, non pensavo davvereo di essere "importante" per qualcuno, e questa cosa mi ha reso la giornata più allegra :D !

Grazie di cuore Franciiii :wub:

Ok, aggiudicato le prossime si fanno insieme :P

Un bacione :wub:
 
Top
francimere*
» Posted on 21/7/2010, 10:03




CITAZIONE (Moni;DS @ 21/7/2010, 10:34)
Non mi immaginavo che potevo essere della lista, in fondo sono sempre sileziosa, forse per la mia timidezza e la mia introversione, non pensavo davvereo di essere "importante" per qualcuno,

Ok, aggiudicato le prossime si fanno insieme :P

certo! tu dovevi per forza essere nella lista! e poi..anche se sei silenziosa..fa niente! il tuo silenzio..la tua presenza..vale tanto.. e credimi, non sei importante solo per me!
Ti voglio bene Moni..

si ma TUTTE TUTTE ASSIEME EH! ^_^

:wub:
 
Top
Moni;DS
» Posted on 21/7/2010, 12:53




Ma quanto sei dolceeeeeeeee?

E ancora una volta di dico:

Grazie di cuore
 
Top
~»Vale;IFP»~
» Posted on 7/9/2010, 21:47




Mi sono accorta che ancora non avevo risposto qui!!!! cavoloo che disastrooooo xD
Francy *__________* cosa ti posso dire???
GRAZIE,GRAZIE e ancora GRAZIE
Ne abbiamo passate di cose insieme eh? e direi tutte quante meravigliose :wub:
Spero di rivederti al più presto <3
E prometto che non perderò la mia pazzia xD è impossibile! E' qualcosa che ho dentro e che non si può cancellare!! xD
Ti Adorooooo ** :wub:
 
Top
francimere*
» Posted on 15/10/2010, 17:41




CITAZIONE (~»Vale;IFP»~ @ 7/9/2010, 22:47)
Ti Adorooooo ** :wub:

Oh non sai QUANTO ti adoro io :wub:
 
Top
35 replies since 13/7/2010, 13:37   748 views
  Share