» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

"Le Amanti del Bastard inside" love club, per chi pensa che il marchese Richard Stanton sia l'uomo ideale...

« Older   Newer »
  Share  
ninanto
» Posted on 1/3/2011, 23:07




Dany.... mas sei veramente una fonter inesauribile di sorprese... meravigliosamente piacevoli :) : uau:
sono tutti favolosi.... i primi due mi hanno stretto il cuore poi ho visto i loro "figli" e il sorriso è esploso ;)
un piccolo appunto.... se Richard si fosse trovato davanti quell'Alden probabilmente l'avrebbe strozzato ;) ahahaha
Grazie Dany
 
Top
(=monica=)
» Posted on 2/3/2011, 07:24




:woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :B): :B):

MERAVIGLIOSO DANI!!! :wub: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub:



Oggi tornerò a rigustarmelo con più calma... questo video è fantastico!!


Monica
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 2/3/2011, 13:15




Buongiornooooooooo Dany :wub:
che bello il video con tutti i personaggi :wub: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau:
 
Top
(=monica=)
» Posted on 2/3/2011, 13:50




CITAZIONE
Sono curiosa di conoscere il vostro parere... e le vostre eventuali proposte... penso, comunque, che sia un cast di tutto rispetto e che ognuno sia azzeccato per il ruolo che andrà a ricoprire!Ora vi lascio al video che è anche il mio personale augurio di "Buon mercoledì"!
A presto!!!

Credo che tu sappia già come la penso ;) :P
Tutti calzano alla perfezione con i tuoi personaggi, tanto da renderli reali..... mentre leggo li vedo :rolleyes: :wub: ... li vedo a tal punto da chiamarli con il loro nome d'arte.
Ian per me è semplicemente Simon e Nir è Richard :rolleyes: :B): :wub: .... sembra folle ma è così!! :huh: :lol: :lol:


Spero che il tuo mercoledì stia procedendo per il meglio... il mio è decisamente innevato e devo pure muovermi con la macchina!! :wacko: :ph34r: :sick: :cry:


Un bacio a tutte le BASTARDOFILE !! : flowers: : flowers: : flowers:



P.S. Era ora che questo luogo riaprisse i battenti !! : clap: : clap: : clap:



Monica
 
Top
Noemi93ILOVETWILIGHT;NAS
» Posted on 2/3/2011, 15:13




buongiorno ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ma ke bella sorpresa *_* lo sai che a vedere Simon e Celeste mi sn emozionata? o.O mi faccio paura da sola :lol:

Marcus e Alexander promettono bene.. e devo dire che anche Stephen mi intriga..... a proposito che fine hanno fatto? :rolleyes: saranno i testimoni degli sposi? : uau:

Del mio Derek che dire se nn.... :B): :B): :B): la foto in riva al mare era semplicemente da sbavoooooooooooo!

grazie ziettaaaa :wub:
 
Top
loren_lr
» Posted on 2/3/2011, 22:57




Questo si che è un Albero Genealogico D.o.C. : uau:

Partiamo dai capistipite ???? :wub: ...ehmm... :wub: :wub: :wub:

Passiamo agli eredi... ;) :wub: :wub: :wub:

Eve e Richard sono il sogno che si avvera...l'impossibile che diventa possibile... :wub: :wub: :wub:

...ma Simon e Celeste ...sono la favola che continua... :wub: :wub: :wub:

...Simon è......... Simon !!! ...ed io ho un forte debole per questo personaggio...indipendentemente dal viso e dal corpo che lo personifica ...la mia ammirazione va principalmente per la "persona" che è nella storia...
...poi Ian :B): ....è sempre Ian...dannattamente bello...misteriosamente affascinante...sguardo magnetico e sorriso da predatore...

...posso dirla una parolina su Alexander ??? ....sarà l'ultimo nato dei figli di Alyce e Lucas ...ma sembra che abbia una missione particolare e importante da compiere...che sia nato per unire e sigillare il "tutto" ;) :wub: ...qui mi sa che sto partendo con il mio di film...forse sono vittima di un forte ricordo legato alla scorsa estate... :wub: :wub: :wub:

Grazie Dani :wub: ...di questo regalo !!!! :wub: :wub: :wub:

SEMPRE ...PIU' RICHARD PER TUTTE !!!



io, sempre più Bastardofila! ^_^


Simo
 
Top
danica
» Posted on 9/4/2012, 22:27




E' ora di riaprire questo club!Ecco un candidato ad un "futuro ruolo"in una delle prossime ff!Che ne dite?
 
Top
Noemi93ILOVETWILIGHT;NAS
» Posted on 10/4/2012, 11:18




TOC TOC è permesso?
Ricordarmi nome utente e password è stata un impresa ma ce l'abbiamo fatta! :lol: Mi mancavano le faccine :shifty: :shifty: :B): :B): :B): :B): :B): : ahah:
Come ho detto su face..... Interessante, maaaaaaaaaaaa parlaci un po' di questa futura FF.... sentiamo sentiamo... : uau:
Il fatto che sia biondo è quasi un miracolo per i tuoi standard..... se la sua lei sarà mora...... potrei anche subire un trauma! No dai sto scherzando... Interessante! Facci sapere qualcos'altro sul suo personaggio però!!!!!
Un bacinooooooooooo :wub:
 
Top
danica
» Posted on 10/4/2012, 12:00




Sto facendo progressi,vedi?hahaha!Ora devo trovargli una protagonista mora...la portman ci starebbe bene,in fondo hanno già lavorato insieme!E comunque derek è chiaro e la sua protagonista mora e anche jack è più chiaro...non sono poi così monotematica!hahahah :lol: :lol: :lol:
 
Top
Noemi93ILOVETWILIGHT;NAS
» Posted on 10/4/2012, 16:16




Ahahahahahahh ma lo sappiamo tutte che la tua coppia ideale è Moro-Bionda non c'è nnt da fare! Poi se hanno entrambi gli occhi azzurri e se nello specifico "qualcuno" ha gli occhi di un certo Ian Somerhalder noi ringraziamo!!!!! Ricordassi come si caricano le foto la metterei anche qui quella che ho messo nel gruppo xD Mi sento troppo impedita oggi!


532077_180016872115112_143743999075733_296435_656924494_n
No vabbè : uau: Mi sto sentendo un genio! :lol: :lol: :lol: Ma ci si può ridurre così? :rolleyes:
 
Top
danica
» Posted on 10/4/2012, 21:52




CITAZIONE (Noemi93ILOVETWILIGHT;NAS @ 10/4/2012, 17:16) 
Ahahahahahahh ma lo sappiamo tutte che la tua coppia ideale è Moro-Bionda non c'è nnt da fare! Poi se hanno entrambi gli occhi azzurri e se nello specifico "qualcuno" ha gli occhi di un certo Ian Somerhalder noi ringraziamo!!!!! Ricordassi come si caricano le foto la metterei anche qui quella che ho messo nel gruppo xD Mi sento troppo impedita oggi!


(IMG:http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...656924494_n.jpg)
No vabbè : uau: Mi sto sentendo un genio! :lol: :lol: :lol: Ma ci si può ridurre così? :rolleyes:

Brava noemi! :wub: Foto bellissima e direi che è nel posto migliore! :lol: :wub: :wub: :wub:
 
Top
625 replies since 30/4/2010, 21:56   6787 views
  Share