» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Comunicazione importante, 03 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
~AntoDance;NAS°
» Posted on 3/4/2010, 12:40




Oddioooooooo :'( siamo con te :wub:
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 3/4/2010, 12:40




Sandrina il mio pensiero in questi giorni sarà per te....tesoro spero con tutto il cuore che tu esca presto dal coma :wub:
Certe cose non pensi mai possano succedere a persone vicino a te...e quando accade si rimane letteralmente disarmati...nulla è in nostro potere per cambiare certe situazioni!!!

Ti auguro con tutto il cuore di svegliarti da questo sonno profondo...siamo tutti con te!!! :wub:
 
Top
lucy forever;IFP
» Posted on 3/4/2010, 12:41




madonna mia...ci sn rimasta davvero male..nn me lo aspettavo è stato una botta al cuore..
dai sandra siamo tt kn te...riprenditi presto...ti vogliamo bene :wub: :(
 
Top
AliluchettinaIFP
» Posted on 3/4/2010, 12:41




Oddio sandrina Piccola Quanto mi Dispiace ..:'(
Sandrinaa Ti sono vicina con tutto il cuore ...Guarisci presto :wub:
 
Top
alukina;IFP
» Posted on 3/4/2010, 12:45




oddioooo.. :( ..non so che dire...sandra non mollare..ti siamo tutte vicine davvero!!!!..noi ti aspettiamo..eh..mi raccomando!!!
Grazieee Mirko di cuore!!!!
 
Top
soniab
» Posted on 3/4/2010, 12:49




Io non la conosco nemmeno,ma con le preghiere le sarò sempre vicina
 
Top
Ela;IFP;ALN
» Posted on 3/4/2010, 12:49




che dispiacere :( ...spero ti rimetta al piu presto..tieni duro..con il cuore siamo tutti a tenerti la mano :wub:
 
Top
Lucri.96
» Posted on 3/4/2010, 12:50





io sono pronta a sostenere Sandra è importante... e dobbiamo tenerla nel nostro cuore...

Sandraa devii essere fortee e non mollare maii tu è Sara vi darete forza a vicenda è riuscirete a superare tutto... Non mollare mai noi abbiamo bisogno di te e tu hai bisogno di tutti noii... noi ti staremo sempre vicini... Il voler bene ad una persona nn vuol dire solamente io ci credo e basta ma sentirla nel cuore, e tu sei nel mio cuore su tutti i nostri cuori perchè ti sosterremo sempre in qualsiasi momento....
Lucrezia (alicetta)
 
Top
casaw
» Posted on 3/4/2010, 12:53




Sono veramente dispiaciuta, purtroppo sò cosa vuol dire, ma sò anche che standole vicino e ricordarle di non mollare ce la farà.


Non mollare maiiiiii
 
Top
mirkoAcMilan
» Posted on 3/4/2010, 12:56




Grazie mille davvero a tutti..
fra poco andrò a trovarla e poterò il vostro pensiero..
le farò ascoltare tutte le canzoni di Luca..
ce la metterò davvero tutta :)
 
Top
94Sonya;IFP
» Posted on 3/4/2010, 12:56




anche se non abbiamo mai avuto contatti, spero che ti riprenda presto...la vita è ancora lunga.
Non mollare...
Sonia
 
Top
sa»
» Posted on 3/4/2010, 12:57




grazie a t mirko
sandrina nn mollare, mai!
 
Top
aliukmariù87 IFP SFA
» Posted on 3/4/2010, 12:59




grazie a te mirko falle sentire ke le siamo vicineeeeeeeeeeeee e ke ce la deve fare x lei x te x la sua famiglia e x noi
 
Top
IaIa_92;IFP
» Posted on 3/4/2010, 13:00




oddiooo :( m dispiace tantissimooo :(
sandra non devi mollare...noi siamo tutte con te! :wub:
 
Top
vicky_v ~IFP
» Posted on 3/4/2010, 13:03




Forza Sandra!! :wub:
 
Top
189 replies since 3/4/2010, 11:48   3467 views
  Share