» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Comunicazione importante, 03 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
AliluchettinaIFP
» Posted on 4/4/2010, 08:50




Sandrina Non ringraziarmi L'ho ftt con il cuore ora pensa a stare bene e a riposartiiiiii ci manchiiii un bacione e BUONA PASQUA :wub:
 
Top
..GiO..IFP
» Posted on 4/4/2010, 09:41




sandra nn ti conosco benissimo...ma ti sono vicina.. forzaaa riprenditiiii.... noi siamo li con te...non mollareee maiiii.
 
Top
» Posted on 4/4/2010, 09:49




O mamma..Forza Sandraaaaaaaa
 
Top
^Roby^;IFP;ALN
» Posted on 4/4/2010, 10:40




sono molto felice del risveglio di Sandra...e lo sono ancora di più se penso che anche Luca, con la sua voce, ha dato un contributo importante!!! baci Sandra...forza!!!
 
Top
alukina;IFP
» Posted on 4/4/2010, 16:50




: clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap:
sandraaa tu non ti rendi conto di quanto mi ha reso felice sapere del tuo risveglio e per di più mentre ascoltavi luca.. :wub: :wub: ...ero sicura che ce l'avresti fatta..dovevi pur sempre tornare qui..no??.. :lol: ..e alloraaaa...rimettiti presto..perchè noi ti aspettiamooooo.. :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazieee mirko sei stato..e sei un ragazzo d'oro.. :wub: :wub:
 
Top
la_ra
» Posted on 4/4/2010, 16:57




oddio...ho le lacrime agli occhi...GRAZIE!!
Vai Sandraaaaa!!!!Più forte di prima tesoro :wub::wub::wub:!!!!
 
Top
_ila93*IFP*_
» Posted on 4/4/2010, 17:57




Mi sono appena collegata, dopo due giorni senza pc, problemi di connessione...e ho trovato questa notizia....
mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ma sono felicissima che tu abbia riaperto gli occhi....Vai Sandra siamo tutti con te, ce la farai :wub: :wub: :wub:
un bacione fortissimo....
 
Top
ila95
» Posted on 4/4/2010, 22:44




sn kontenta k tutto è andato bn.. e.. augurii
 
Top
zia_Pao
» Posted on 5/4/2010, 16:20




Sandra.... : hola: : hola: : hola: : hola: : hola:
sono felicissima....
immensamente felice
un abbracico stretto stretto
 
Top
Amy-Luca..NAS
» Posted on 8/4/2010, 21:35




SIAMO CONTENTISSIM DI QUESTA MERAVIGLIOSA NOTIZIA!!
E MERAVIGLIOSO SAPERE CHE SI SIA RISOLTO TUTTO!!
^_^
 
Top
189 replies since 3/4/2010, 11:48   3467 views
  Share