» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Comunicazione importante, 03 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
sibermire
» Posted on 3/4/2010, 12:06




Sandra tieni duro non mollare un'abbraccio forte forte baci
 
Top
~»elenetta;IFP«~
» Posted on 3/4/2010, 12:07




GRAZIE a te Mirko !!
x tutti gli aggiornamenti..
Sandraaaaaa siamo tutte con teeeee
TI VOGLIAMO BENE ..DAVVERO !! <3
 
Top
maga91
» Posted on 3/4/2010, 12:07




mi dispiace tantissimo e parlo a nome mio e del forum di alice vi siamo vicini cm voi lo siete cn noi per sara se possiamo fare qualcosa siamo a vostra disposizione veramente speriamo bene
 
Top
~»Jessy_IFP«~
» Posted on 3/4/2010, 12:08




Mirko grazie a te ke ci tieni aggiornate!!!!
noi le staremo vicino...
Forza Sandra siamo cn te...
 
Top
xsempresole=NAS=
» Posted on 3/4/2010, 12:09




anche se non conosco sandra..un mi pensiero lo rivolgo a lei...spero che tu possa risvegliarti...quì ci sono persone che ti vogliono bene....ragazzi fategli capitare qualche messaggio da parte di tutto il forum e sopratutto da luca e alice..ascoltando ci può essere ancora una speranza...ti stiamo vicino non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
aliukmariù87 IFP SFA
» Posted on 3/4/2010, 12:09




grazie mirko ke ci tierni aggiornate
sandra nn mollare maiiiiiiiiiiiiii
c'è un forum lì accanto a te ke ti tiene la mano quindi coraggioooooooooo tieni duro
 
Top
'cami»
» Posted on 3/4/2010, 12:10




Sandra sei nei nostri cuori... e ce la farai ne siamo sicuri... Ti vogliamo bene... ti aspettiamo presto...
 
Top
la_ra
» Posted on 3/4/2010, 12:12




oddio mio!!!!!!!!NO!!!Non è possibile però...perchè a volte la vita è così?!?!?:angry:....a volte sul serio non riesco a capire...
Sandra sono con te image...non mollare tesoro...
 
Top
freri82*IFP*;ALN
» Posted on 3/4/2010, 12:13




CITAZIONE (mirkoAcMilan @ 3/4/2010, 12:56)
Sono il fidanzato di Sandra,
grazie davvero a tutti x l'affetto che mostrate.
Ringrazio specialemente lo staff per tutto quello che sta facendo.

Mirko ieri ti ho consigiato di farle ascoltare il cd di Luca, oggi invece ti propongo un'altra cosa...Che ne dici, se riesci a vederla, di dirle che tutto il forum Aliluchino e' con lei, che la stiamo aspettando e che deve tornare presto?
Lo Staff ha bisogno di lei e anche con una certa urgenza... Sandrina per dormire c'e tempo, su apri gli occhi...abbiamo il tour di Luca che ci aspetta, dai!!!
 
Top
aliukmariù87 IFP SFA
» Posted on 3/4/2010, 12:18




CITAZIONE
Mirko ieri ti ho consigiato di farle ascoltare il cd di Luca, oggi invece ti propongo un'altra cosa...Che ne dici, se riesci a vederla, di dirle che tutto il forum Aliluchino e' con lei, che la stiamo aspettando e che deve tornare presto?
Lo Staff ha bisogno di lei e anche con una certa urgenza... Sandrina per dormire c'e tempo, su apri gli occhi...abbiamo il tour di Luca che ci aspetta, dai!!!

quoto tutto ciò ke hai detto erika
sandra dai ritorna nn possiamo stare senza la nostra moderatrice preferita poi cm ha detto erika cè il tour di luca
mirko anke io ti consiglio di farle ascoltare i cd di luka o di qualsiasi cantante ke sandra ascoltava la musica è un vero toccasana in qst situazioni ma soprattutto parlatele e fagli sentire oltre il vostro calore anke il nostro di kalore
sandra ti aspettiamo a braccia aperteeeeeeeeee
 
Top
@Franceskina`
» Posted on 3/4/2010, 12:22




dio mio mi dispiace tantissimo
siamo tutti con te sandra sono
sicura che ce la farai basta che ci metti
tutta la forza che hai noi ti siamo vicini :cry:
 
Top
cristar88;IFP;ALN
» Posted on 3/4/2010, 12:26




Oddio mi dispiace tantissimo...Le sn vicina cn il cuore :wub: Forza Sandra..siamo cn Te!:wub:
 
Top
enry11IFP
» Posted on 3/4/2010, 12:26




Sono senza parole, mi spiace tantissimo..

Sandra siamo tutte con te, non mollare che noi siamo qua ad aspettarti!!!

Forza Sandra!!!
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 3/4/2010, 12:34




Oddio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sandra tieni duro....nn mollare !!!! Noi siamo con te :wub:
torna prestooo :wub: :wub: :wub:
 
Top
DebbiDancerNAS
» Posted on 3/4/2010, 12:38




In questi casi non ci sono davvero parole...
Userò la formula tradizionale: Sandra, siamo tutti con te, non mollare!
 
Top
189 replies since 3/4/2010, 11:48   3467 views
  Share