» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

"Guai per Valerio Scanu!"

« Older   Newer »
  Share  
Fedy;IFP
» Posted on 30/10/2009, 21:24




CITAZIONE (ChiarettaLaPaccia;IFP @ 30/10/2009, 21:02)
ma la colpa nn e di valerio!!! e della casa discografica!! cavolo gia gli hanno fatto fare poche canzoni....pure una plagiata!!! cos'è stavano a corto di risorse? xd

Chiara premetto che a me non me ne può fregar di meno di Scanu, però...
certamente è come dici tu, ma è anche vero che lui e le persone che gli stanno vicino (collaborando con lui e/o lavorando per lui), potevano tenere gli occhi (o meglio, le orecchie!) aperte! ... dato che, poi, si reputa tanto astuto, maturo e intelligente! :cry: :sick:
 
Top
~Ali;IFP~
» Posted on 30/10/2009, 21:50




CITAZIONE (ida_85IFP @ 30/10/2009, 18:59)
: idea: : idea: : idea: : idea: : clap: : clap: : clap: : clap: : bleh: : bleh: : bleh: : bleh:
poverino come mi dispiace...ahahahahahahah

:lol: :lol: :lol: Mi fai morireee :lol: :lol: :lol:

Anche se credo che più di tutti sia colpa della casa discografica, lui neanche era nato quando questa era famosa..
 
Top
» Posted on 30/10/2009, 22:17

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


CITAZIONE ((=monica=) @ 30/10/2009, 20:17)
... forse è pr questo che si veste come il nonno di Hedy, si deve nascondere fra i pascoli per nn farsi trovare!!! ahahah

... scherzi a parte, sono convinta comunque che la maggior parte della colpa sia da imputare alla sua casa discografica, che ha lavorato con superficialità su questa cosa, lui alla fin fine è un piccolo ragazziino ....arrogante!!!

: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
» Posted on 31/10/2009, 00:35
Avatar


......

Group:
;Simply Aliluchini.
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:
off ϟ


CITAZIONE ((=monica=) @ 30/10/2009, 20:17)
... forse è pr questo che si veste come il nonno di Hedy, si deve nascondere fra i pascoli per nn farsi trovare!!! ahahah

... scherzi a parte, sono convinta comunque che la maggior parte della colpa sia da imputare alla sua casa discografica, che ha lavorato con superficialità su questa cosa, lui alla fin fine è un piccolo ragazziino ....arrogante!!!

aahhaahahahahah nn c'è la faccio più GIURO!Cmq ma quaaaaaaaaaaanto sono tristeeee x valerioooooooooo..ma quaaaaantoooo : hola: : hola:
 
Top
alilukine4ever
» Posted on 31/10/2009, 09:09




oddio che tristezza!!!!!!!!!!!!! image image image però dai valerio nn si fa!!!! image
 
Top
*Claretta93*NAS;IFP*
» Posted on 31/10/2009, 09:38




Per quanto io non sopporti Valerio, c'è da dire che la colpa non è sua ma della casa discografica e dei giornalisti...Anche se comunque non mi dispiace che sia successa na cosa del genre...XDXD
 
Top
alukina;IFP
» Posted on 31/10/2009, 10:39




ahahahahahahahahaahahh...dai.. la colpa non è di valerio..ma dei discografici..un pò mi dispiace...ihihihihhihihihihih
 
Top
~»Sele°Moon°;IFP«~
» Posted on 31/10/2009, 10:52




porello però....xD
anche la signora, duretta eh?così si fa, potere alle donne!xD
 
Top
*pikkola94*;IFP
» Posted on 31/10/2009, 11:07




e ora come faremo!!!!!
: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
siamo tutti così tristi povero valerio!!!! piangiamo tutti con te....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : bleh: : bleh: : bleh: : bleh:
xò valerio non te l'ha insegnao la mamma che non si copia?????
: nono: : nono: : nono: : nono: : nono:
 
Top
Ire93;IFP
» Posted on 31/10/2009, 11:33




CITAZIONE ((=monica=) @ 30/10/2009, 20:17)
... forse è pr questo che si veste come il nonno di Hedy, si deve nascondere fra i pascoli per nn farsi trovare!!! ahahah

... scherzi a parte, sono convinta comunque che la maggior parte della colpa sia da imputare alla sua casa discografica, che ha lavorato con superficialità su questa cosa, lui alla fin fine è un piccolo ragazziino ....arrogante!!!

: quoto: : quoto: : quoto:
 
Top
luna5
» Posted on 31/10/2009, 11:38




CITAZIONE (alukina;IFP @ 31/10/2009, 10:39)
ahahahahahahahahaahahh...dai.. la colpa non è di valerio..ma dei discografici..un pò mi dispiace...ihihihihhihihihihih

quotoooooooooooooooooooooo che colpa ha valerio?
 
Top
(Fraa")
» Posted on 31/10/2009, 11:59




ma porello valerio ( come godo ) comunque è la EMI che sta in crisi infatti gli hanno fatto fare un Ep no un cd
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 31/10/2009, 15:10




NOn credo comunque si colpa di Valerio!!!
 
Top
_°fedina°_;IFP
» Posted on 31/10/2009, 15:38




hihihihihihihihihihihihihi a quante infamet s'è preso vale alla finae qualcosa gli'è successo!!! cmq lui nn centra niente....come gode liuk in questo momento!!! momento!!!!beneeeeeeeeeeeeeeeeee||!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
stè alilukina 93
» Posted on 31/10/2009, 16:54




ma cosa combini scanu !!! e sopratttutto casa emi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siamo sicuri che volevano valerio ???????
 
Top
37 replies since 30/10/2009, 18:54   1215 views
  Share