» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

BENVENUTA AL MONDO ILARIA!

« Older   Newer »
  Share  
sara80 IFP;ALN
» Posted on 11/10/2009, 19:35




si lo so lo so sono in ritardo nel scrivere qui ..ma e' colpa tua e lo sai tutte le volte che volevo farlo ero al telefono con te....
Ti ho sentito al telefono dopo 2 dal parto eri stanca ma felicissima e non vedevi l ora di averla tra le braccia...per coccolarla ...ero emozionata sentirti cosi visto che le nostre chiacchiere finoscono sempre in litigate hihihih..e poi ho sentito la mia piccola nipotina piangere si l ho sentita dolcissima e anche li ho pianto con lei ...
Benvenuta nipotina mia ti voglio un sacco di bene ...
Andrea tantissimi auguroni un papa' fortunato ad avere 4 donne tutte per se... un bacio alle ie nipotine ele e viola ...stupende anche loro.GEMELLA TI VOGLIO BENE UN SACCO E LO SAI POLLICE VITA(E SAI A CHE MI RIFERISCO)...
: crok: : crok: : crok:
 
Top
danica
» Posted on 11/10/2009, 22:47




Che bella notizia!!Tanti sinceri auguri alla neo-mamma!Giulia,ci hai fatto emozionare,siamo felicissime per te!Posso solo immaginare la gioia enorme che si prova...rimettiti presto,ti aspettiamo! :wub:
 
Top
tonia_napoli_IFP
» Posted on 12/10/2009, 00:33




benvenuta al mondo piccola!!!
 
Top
silvia64
» Posted on 12/10/2009, 06:50




Benvenuta Ilaria.....Giulia complimenti
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 12/10/2009, 08:55




Che bello...è nata la piccola Ilaria!!!!
Noi del forum abbiamo vissuto con Gliulia la sua gravidanza ed era bello sentirla parlare della piccola.....ora è nata!!!

Benvenuta al mondo piccolina!!!!
 
Top
maggy09
» Posted on 12/10/2009, 09:11




benenuta cucciolina!!! tanti auguri a mamma e papà!!! zia maggy
 
Top
guendy87.FBY
» Posted on 12/10/2009, 09:56




che bello è nata ilaria...

benvenuta al mondo e benvenuta tra noi.... un emozione bellissima....

complimenti a mamma giulia e auguri a mamma e papà.....

 
Top
~»Sele°Moon°;IFP«~
» Posted on 12/10/2009, 14:35




mamma che bello!!!
mi sembra ieri che con Lasa e Giulia parlavamo della gravidanz,a del marito di giulia che auando ha scoperto che era femmina si è strappato i capelli (xD) del fattoc he l'avrebbe chiamata Ilaria..e invece era maggio!
e adesso finalmente è nata la piccola!
tantissimi auguri a Giulia!!!
 
Top
musa87
» Posted on 12/10/2009, 17:09




che bello!! benvenuta Ilaria!! Un abbraccio a mamma e papà!
 
Top
vale_w&p*FBY
» Posted on 12/10/2009, 19:54




ciao piccolina :wub:
 
Top
69 replies since 10/10/2009, 11:06   980 views
  Share