» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

BENVENUTA AL MONDO ILARIA!

« Older   Newer »
  Share  
serenity_21
» Posted on 10/10/2009, 11:31




benvenuta piccola ilaria tutte le fan di luca e di alice ti danno il benvenuto in questo magico mondo e auguri anche alla mamma anche se non la conosco
 
Top
la_ra
» Posted on 10/10/2009, 11:32




benvenuta piccola ilaaaaaaaa...:wub:!!!!!!!
sembra ieri ke giulia diceva "nascerà ad ottobre"....bè....ci siamo...:wub:!!!!!
auguri dalL'INFINITO DEL MIO CUORE...:wub:...un abbraccio a giulia e a tutta la sua famiglia!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIII....*___*....:cry::wub:..
 
Top
ughina
» Posted on 10/10/2009, 11:42




Benvenuta Ilaria!! Auguri al papà alle sorelline e un caloroso abbraccio a mamma Giulia :) :) :)
Pensavo a voi proprio ieri! Sono davvero contenta per questa bella notizia!
AUGURIIIIIII
 
Top
Ela;IFP;ALN
» Posted on 10/10/2009, 11:44




oggi è un giorno speciale..la nostra piccolina Ilaria è venuta al mondo...un augurio di tanta felicità a lei e alla sua mamma..che è una persona veramente specialeeeeeeeeee...un abbraccio e grazie di averci fatto partecipi della vostra gioia :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
;;fede.ifp*
» Posted on 10/10/2009, 11:52




tanissimi auguri :wub: :wub: benvenuta ilaria...:wub: mamma mia sto piangendo... :cry: tanti tanti auguri :wub:
 
Top
^Kiarara94^IFP
» Posted on 10/10/2009, 12:09




Eccomiiiiiiiii !!

Potevo mancare ??

IO sono la figlia Adottiva di GIULIA !!!

Sono davvero al settimo cielo !!

Auguro a questa Bimba ( ALiuluchina) e alla sua mamma, insieme a tutta la famiglia
TANTA TANTA felicità !!!

MAMMA GIULIA TI VOGLIO BENE !!
BENVENUTA ILARIAAAAAAAAA!!!!
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 10/10/2009, 12:11




benvenuta Ilariaaa in questo magico edc infinito mondo Aliluchino di cui da adesso farai parte anche tu.
:wub: :woot: : uau: : ami: : crok:

Auguriiiiiiii Giuliaaaaaaaaaaa ti aspettiamoooo
 
Top
Jessy_90;IFP
» Posted on 10/10/2009, 12:11




benvenuta ilariaaaa....la nostra piccola alilukina....oggi tutto il forum è in festa x te :wub:
auguroni a mamma giuliaaaa al papà e alle sorelline :wub:
un abbraccio grande.....un bacioneee... AUGURIIIIIII!!!!!!! :wub:
 
Top
mony22
» Posted on 10/10/2009, 12:45




Come potevo mancare in questo giorno di gioia! Le felicitazioni sono d'obbligo, un abbraccio alla mia Giulia adorata e alla sua splendida Ilaria! Il sidecar oggi è addobbato a festa :)
 
Top
luna78
» Posted on 10/10/2009, 13:07




Benvenuta Ilaria! :wub:
Tanti auguri alla mamma Giulia, papà e sorelline :) :)
 
Top
_ila93*IFP*_
» Posted on 10/10/2009, 13:07




Benvenuta tra noi piccola Ilaria :wub: :wub:
Tanti tanti auguroni a te Giulia e a tt la tua famiglia :wub: :wub:
un bacione fortissimo ad entrambe
Ilaria
 
Top
patrizias;IFP;ALN
» Posted on 10/10/2009, 13:35




TAntissimi auguri di cuore alla piccola Ilaria e a tutta la sua famiglia..

BENVENUTA TRA NOI!!!!! questi sono tutti per te e la tua mamma :wub::wub::wub::wub:
 
Top
debbylukettaNAS; IFP and MAF
» Posted on 10/10/2009, 13:40




Auguroni Ilaria e famigliaaa!
 
Top
(=monica=)
» Posted on 10/10/2009, 13:42




... benvenuta tra noi piccolo "cucciolo"!!!! :wub: :wub:

A te Ilaria, alla tua mamma, al tuo papà e alle tue sorelline porgo un bacio ed un abbraccio INFINITO!!!! : flowers: : flowers: : flowers:
 
Top
ChiarettaLaPaccia;IFP
» Posted on 10/10/2009, 14:03




non ci credo...e nata finalemnte...mi sembra cosi strano..ricordo qnd giulia ci disse di essere incinta....e poi qnd scoprì che era una fmeminuccia...noi tutte a festeggiare con lei...e poi la scelta del nome...le battute sul marito circondato dalle donne...e ora ilaria e qui con noi...tanti augri giulietta!!!!!! e benvenuta piccola
 
Top
69 replies since 10/10/2009, 11:06   980 views
  Share