» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Voglio te, Mia 2° fan fiction !

« Older   Newer »
  Share  
Nina!_IFP
icon12  » Posted on 5/2/2010, 19:02




Salve a tutte ! :) Come promesso,sono tornata ! ;) Con una nuova fan fiction che non ha niente a che vedere con la mia prima fan fiction Vola via con me . ;) Questa , è ambientata in un contesto non molto diverso da quello vero , ma in un mondo dove Amici non esiste -_-
Bene , scoprirete solo leggendo ! ;)



Uno


Le due ragazze camminavano una accanto all ' altra . La ragazza bruna , leggermente più alta della bionda , le teneva un braccio posato sulle spalle , mentre con passo svelto si avvicinavano all ' entrata principale del teatro .
Intorno a loro , il sole pallido di poche ore prima aveva lasciato il posto ad una luna appena visibile nel cielo oscurato da nuvole dense , cariche della prima neve di Gennaio .
" .. Eccoci quà ! .. "
Le ragazze si arrestarono davanti a quella bacheca di legno affissa accanto alla porta principale del Brancaccio di Roma .
La ragazza bionda scosse la testa convinta .
" .. No Ele , io non ce la faccio , guarda tu ! .. "
Elena sorrise dolcemente alla minuta ragazza bionda che , accanto a lei , teneva lo sguardo basso e si tormentava le mani . Si avvicinò alla bacheca e fece scorrere il dito sulla lista dei nomi appesa al legno con una puntina , fino alla voce " Cenerentola " . Qualche secondo perchè riuscisse a leggere, poi , radiosa si voltò verso la giovane ragazza bionda ..
" .. Aly ? .. "
La bionda alzò lo sguardo , timorosa .
" .. si ? .. "
Un momento di snervante silenzio , poi la bruna sorrise .
" .. Ti hanno preso! Sei Cenerentola ! .."
Alice sorrise portandosi entrambe le mani alla bocca e saltellando gioiosa sul posto .
" .. Oddio,davvero?.."
Ridendo si avvicinò alla lista , un sorriso enorme si aprì sul suo volto quando accanto alla voce " Cenerentola " vide scritto " Alice Bellagamba " .
" .. Mamma mia Ali ! Sono davvero felice per te ! Ma ti rendi conto ? Girerai l ' Italia! questo spettacolo potrebbe essere l ' occasione per farti notare .. "
" .. Magari!.. "
Alice si strinse nelle spalle , lo sguardo sognante perso nel vuoto a immaginare chissà quale palcoscenico in giro per il mondo . Elena sorrise .
" .. Vogliamo vedere chi sarà il principe? Al provino c'erano tanti bei giovanotti .. "
" ..Elena,lo sai ! Nella mia vita non c'è spazio per un uomo,e non ci sarà mai . Ho scelto la danza.. "
Elena sbuffò , alzando le braccia al cielo .
" .. Che noiosa ! Va bene , ma io voglio conoscerlo , sappilo ! "
Alice sorrise .
" .. Va bene , va bene ! Adesso andiamo , Cenerentola ti offre un aperitivo ! .. "
Le due ragazze si strinsero in un dolce abbraccio e insieme si incamminarono verso la loro auto , parcheggiata poco più in là . Entrambi felici per quello che avevano apena scoperto . Dopo una vita dedicata alla danza , Alice aveva finalmente l' occasione di emergere e di dimostrare a tutti che dentro quel minuto corpicino era contenuto un talento straordinario , e questo rendeva immensamente felice sia Alice che Elena , la sua amica di sempre , la sua compagna di avventure ..



Poco dopo , stesso posto ..

" .. Luca! Luca corri dai! "
Con una mano , Mario faceva cenno a Luca di raggiungerlo .
" .. Mario arrivo , ma è inutile che corri , non mi avranno mai preso , ce ne erano tanti meglio di me al provino .. "
Mario sbuffò , continuando a correre verso la bacheca affissa accanto alla porta del Brancaccio .
Dietro di lui Luca camminava piano , le mani in tasca , la sigaretta in bocca , lo sguardo assente mantre il suo pensiero vagava lontano , lontanissimo .
" .. Luca! Luca! .. "
Luca alzò lo sguardo . A pochi metri da lui , Mario lo chiamava urlando a squarciagola .
" .. Zitto zitto ! Che ti strilli ? .. "
" .. Vieni a vedere! .. "
Luca si avvicinò all ' amico che sorridente , lo aspettava con un dito posato su una lista fitta di nomi . Con il naso ad un palmo dal foglio , Luca seguì il dito di Mario fino alla voce " Principe azzurro " , poi tremante si costrinse a spostare lo sguardo pochi centimetri più in là . " Luca Napolitano " , era il suo nome ! Si , proprio il suo nome ! Allora .. era il principe ? Lo avevano preso ? Si , lo avevano preso , era il principe!







Che ne dite ?



Bacioni :wub:

Nina

 
Top
Rosa88_IFP*ALN
» Posted on 5/2/2010, 19:13




evvai!!!!!!!!!! è tornata la Nina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola:
tesorino finalmente!!!!!!!!! :wub: :wub:
eccomi qui come promesso, pronta ad iniziare una nuova avventura insieme a te!!!! : clap: : clap: : clap:
allora primo capitolo.. bellissimo!!!!!! :wub:
Cenerentola e il principe azzurro..... ci piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :wub: :B): :rolleyes: :D :lol:
che bello reciteranno insieme... si conosceranno e poi... :B): :B): :B): :P :D :lol: :lol: :lol:
vabbe mi fermo.. sto correndo troppo!!!! :lol: :lol:
e poi conoscendoti da streghetta quale sei, so anche che ci farai soffrire molto.. tu mi raccomando stai in guardia che ormai cononsci le mie minacce... ;) ;) :P :P :lol: :lol:
bentornata tesoro!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
aspetto con ansia il secondo... un bacioooooooooo!!! : flowers: : flowers:
ps: come promesso... prima lettrice e prima a commentare!!! ;) :lol:
Ilaaaaaaaaaaa : bleh: : bleh: : bleh:
 
Top
lucy forever;IFP
» Posted on 5/2/2010, 19:43




olèèèèèèèèèèèèè riekkoti finalmente...ke belloooooooooooooooo...nina continua...io sn sempre qui a leggerti baciiiiiiiiiii:)
 
Top
simo/aleIFP
» Posted on 5/2/2010, 19:48




Bellissimo continua!!!!
 
Top
Giuli61
» Posted on 5/2/2010, 20:24




ciao nina !come inizio si presenta bene ....
...CENERENTOLA E IL PRINCIPE ... :wub: :wub: :wub:
vedremo gli sviluppi :rolleyes:
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 5/2/2010, 20:40




CITAZIONE (Rosa88_IFP*ALN @ 5/2/2010, 19:13)
evvai!!!!!!!!!! è tornata la Nina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola:
tesorino finalmente!!!!!!!!! :wub: :wub:
eccomi qui come promesso, pronta ad iniziare una nuova avventura insieme a te!!!! : clap: : clap: : clap:
allora primo capitolo.. bellissimo!!!!!! :wub:
Cenerentola e il principe azzurro..... ci piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :wub: :B): :rolleyes: :D :lol:
che bello reciteranno insieme... si conosceranno e poi... :B): :B): :B): :P :D :lol: :lol: :lol:
vabbe mi fermo.. sto correndo troppo!!!! :lol: :lol:
e poi conoscendoti da streghetta quale sei, so anche che ci farai soffrire molto.. tu mi raccomando stai in guardia che ormai cononsci le mie minacce... ;) ;) :P :P :lol: :lol:
bentornata tesoro!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
aspetto con ansia il secondo... un bacioooooooooo!!! : flowers: : flowers:
ps: come promesso... prima lettrice e prima a commentare!!! ;) :lol:
Ilaaaaaaaaaaa : bleh: : bleh: : bleh:

quoto in pieno rosa : già: : quoto:

: flowers: a tutte
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 5/2/2010, 20:48




CITAZIONE (ALICE92;IFP @ 5/2/2010, 20:40)
CITAZIONE (Rosa88_IFP*ALN @ 5/2/2010, 19:13)
evvai!!!!!!!!!! è tornata la Nina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola:
tesorino finalmente!!!!!!!!! :wub: :wub:
eccomi qui come promesso, pronta ad iniziare una nuova avventura insieme a te!!!! : clap: : clap: : clap:
allora primo capitolo.. bellissimo!!!!!! :wub:
Cenerentola e il principe azzurro..... ci piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :wub: :B): :rolleyes: :D :lol:
che bello reciteranno insieme... si conosceranno e poi... :B): :B): :B): :P :D :lol: :lol: :lol:
vabbe mi fermo.. sto correndo troppo!!!! :lol: :lol:
e poi conoscendoti da streghetta quale sei, so anche che ci farai soffrire molto.. tu mi raccomando stai in guardia che ormai cononsci le mie minacce... ;) ;) :P :P :lol: :lol:
bentornata tesoro!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
aspetto con ansia il secondo... un bacioooooooooo!!! : flowers: : flowers:
ps: come promesso... prima lettrice e prima a commentare!!! ;) :lol:
Ilaaaaaaaaaaa : bleh: : bleh: : bleh:

quoto in pieno rosa : già: : quoto:

: flowers: a tutte

NINAAAAAAAAAAAA IO QUOTO TANTISSIMO ROSA E JENNY.......
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 6/2/2010, 01:49




CITAZIONE (Rosa88_IFP*ALN @ 5/2/2010, 19:13)
evvai!!!!!!!!!! è tornata la Nina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola:
tesorino finalmente!!!!!!!!! :wub: :wub:
eccomi qui come promesso, pronta ad iniziare una nuova avventura insieme a te!!!! : clap: : clap: : clap:
allora primo capitolo.. bellissimo!!!!!! :wub:
Cenerentola e il principe azzurro..... ci piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :wub: :B): :rolleyes: :D :lol:
che bello reciteranno insieme... si conosceranno e poi... :B): :B): :B): :P :D :lol: :lol: :lol:
vabbe mi fermo.. sto correndo troppo!!!! :lol: :lol:
e poi conoscendoti da streghetta quale sei, so anche che ci farai soffrire molto.. tu mi raccomando stai in guardia che ormai cononsci le mie minacce... ;) ;) :P :P :lol: :lol:
bentornata tesoro!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
aspetto con ansia il secondo... un bacioooooooooo!!! : flowers: : flowers:
ps: come promesso... prima lettrice e prima a commentare!!! ;) :lol:
Ilaaaaaaaaaaa : bleh: : bleh: : bleh:

: quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto:
finalmente la Nina è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e con un primo capitolo a dir poco invitante :P :lol: :P :P
come ha detto Rosa...
CI PIACE!!!!
Aspettiamo il 2
baci :wub:
Gessy!
 
Top
moira.gradassi
» Posted on 6/2/2010, 09:57




bellissimo. continua presto,mi raccomando
 
Top
,ChiàIFP}
» Posted on 6/2/2010, 18:41




Oddiooo, meno male che mi sono accorta di questa fan fiction! Ti giuro che non l' avevo proprio vistaaa o.O
Per prima cosa... SEI TORNATAAA *-* : clap: : clap: : clap: : clap: : clap:
Okay, non farci caso, piccolo sfogo xD
Bene, adesso passiamo al commento.
La fan fiction mi incuriosisce un saccooo *-*
CITAZIONE (Rosa88_IFP*ALN @ 5/2/2010, 19:13)
allora primo capitolo.. bellissimo!!!!!! :wub:
Cenerentola e il principe azzurro..... ci piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :wub: :B): :rolleyes: :D :lol:
che bello reciteranno insieme... si conosceranno e poi... :B): :B): :B): :P :D :lol: :lol: :lol:
vabbe mi fermo.. sto correndo troppo!!!! :lol: :lol:
e poi conoscendoti da streghetta quale sei, so anche che ci farai soffrire molto.. tu mi raccomando stai in guardia che ormai cononsci le mie minacce... ;) ;) :P :P :lol: :lol:
bentornata tesoro!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
aspetto con ansia il secondo... un bacioooooooooo!!! : flowers: : flowers:

: quoto: : quoto: : quoto:
 
Top
Giuly92;IFP
» Posted on 6/2/2010, 20:07




guarda un po' chi è tornata!!! e bravaaa
mmm.. vedo che i due cuccioli lavoreranno molto, ma molto vicini.. beneee :wub: :wub:
Aspetto il seguito eh!!! :)
 
Top
aliukmariù87 IFP SFA
» Posted on 6/2/2010, 20:11




bella continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 6/2/2010, 22:25




Nina dove sta il secondo??'.....baciiiiiiii
 
Top
Nina!_IFP
» Posted on 7/2/2010, 11:16




Buongiorno e buona domenica a tutte ! : flowers: Vi chiedo scusa , ieri avrei voluto postare , ma non ho fatto in tempo :( Il capitolo è in fase di elaborazione e ve lo posterò questa sera ! promesso ;)

Rosa , io cattiva ?? Ma quando mai ? :P



A dopooo !!

Bacioni
Nina
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 7/2/2010, 13:36




a steseraaaaaaaa con il capitolo

baci
 
Top
1261 replies since 5/2/2010, 19:02   13629 views
  Share