» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Monelle's Manicomio, Chiacchiere tra monelle senza cervello

« Older   Newer »
  Share  
§Frimuu§
» Posted on 7/9/2009, 18:34




CITAZIONE (Amicafan;IFP @ 7/9/2009, 19:04)
eccomiiiiiiii :D:D:D

lieta di essere un membro ad honorem di questa....cos'è? : boo: una famiglia pazzoide? o un club? : boo:

i membri ad honorem possono fare le incursioni, vero? : crok:

:lol:

bacio

Veronica

ma cerrrrrrrtooooo ho quasi idea che l unica regola sia non seguire nessun regolamento ah ah ah ah
scherzo non voglio essere bannata!!!!!!però diciamo
che siamo libertine... :B): :B):
 
Top
{°Sarah°}~IFP
» Posted on 7/9/2009, 19:33






Scusate, ci tenevo a farvi vedere Bjork ubriaca
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 7/9/2009, 19:41




cavolo!!!!!mi tocca vederlo domani!!!!! maledetti blocchi del pc........perchè mai mi blocanno facebook e youtube al lavoro dico io....

di certo mica me ne sto tt il tempo girovagando senza metà per il forum invece di lavorare....e allora che ti cambia uffi........

saretta mi servono un paio delle tue scimmie ninja per distruggere la mia sede di lavoro.....credi siano in grado di questo grande compito offensivo???
 
Top
{°Sarah°}~IFP
» Posted on 7/9/2009, 19:43




CITAZIONE (§Frimuu§ @ 7/9/2009, 20:41)
cavolo!!!!!mi tocca vederlo domani!!!!! maledetti blocchi del pc........perchè mai mi blocanno facebook e youtube al lavoro dico io....

di certo mica me ne sto tt il tempo girovagando senza metà per il forum invece di lavorare....e allora che ti cambia uffi........

saretta mi servono un paio delle tue scimmie ninja per distruggere la mia sede di lavoro.....credi siano in grado di questo grande compito offensivo???

Loro possono fare tutto, un pò come l'OKI...
Ma Frì, dove lavori, in Cina che ci stai tutto il giorno?Dimmi, ti sfruttano? :cry:
 
Top
danica
» Posted on 7/9/2009, 19:46




Ma...ma..ma...ma io non ne sapevo nulla!!!!! : uee: : uee: : uee:
Per poco non mi perdevo questa nomina ad honorem...sono commossa!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma careeeeee,le mie monelline... :wub: :wub: :wub:
grazie!!!passerò spesso per un'iniezione di buonumore e perché vi voglio troppo bene!!!Sarah:io mi sono commossa per le poesie che hai scritto nel mio topic,quindi è certo:sono una di voi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Al prossimo pagliericcio!!! :P :D baci...la zietta :wub:
P.S.ma che significa che sono nata dal terreno? : boo: : boo:
 
Top
{°Sarah°}~IFP
» Posted on 7/9/2009, 19:54




CITAZIONE (danica @ 7/9/2009, 20:46)
Ma...ma..ma...ma io non ne sapevo nulla!!!!! : uee: : uee: : uee:
Per poco non mi perdevo questa nomina ad honorem...sono commossa!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma careeeeee,le mie monelline... :wub: :wub: :wub:
grazie!!!passerò spesso per un'iniezione di buonumore e perché vi voglio troppo bene!!!Sarah:io mi sono commossa per le poesie che hai scritto nel mio topic,quindi è certo:sono una di voi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Al prossimo pagliericcio!!! :P :D baci...la zietta :wub:
P.S.ma che significa che sono nata dal terreno? : boo: : boo:

Dani, almeno tu mi capisci!Specialmente per "Le mie parole" io scoppio puntualmente a piangere come una pezza di sciecca :lol:
Cooomunque, tu sei nata dal terreno xk non sapevamo da chi farti discendere nel nostro albero genealogico...quindi abbiamo deciso di optare per le assurde nascite dei Barbapapà...contenta? :D
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 7/9/2009, 19:55




CITAZIONE (danica @ 7/9/2009, 20:46)
Ma...ma..ma...ma io non ne sapevo nulla!!!!! : uee: : uee: : uee:
Per poco non mi perdevo questa nomina ad honorem...sono commossa!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma careeeeee,le mie monelline... :wub: :wub: :wub:
grazie!!!passerò spesso per un'iniezione di buonumore e perché vi voglio troppo bene!!!Sarah:io mi sono commossa per le poesie che hai scritto nel mio topic,quindi è certo:sono una di voi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Al prossimo pagliericcio!!! :P :D baci...la zietta :wub:
P.S.ma che significa che sono nata dal terreno? : boo: : boo:

dani siam tutte figle di mamma stefy e lei è barbalalla...e i barbapapà nascono dal terreno...se vai nella sezione ff concluse
in un sorriso dal passato versione integrale non mi ricordo più dove ma penso nelle ultime 200 pag mammina ìha postato i video su barbapapà...
nascita compresa......



saretta macche lavoro 4 ore al giorno qui poi alla mattina ne ho un altro....devo campare in qualche modo mica sono una capretta che vado avanti a verdurine varie XD :D :D

che poi pure noi siam figlie di mammina quindi pure noi dal terreno veniamo sarah!!!
 
Top
{°Sarah°}~IFP
» Posted on 7/9/2009, 19:58




No, io vengo dal sedere di quella balena che si spera sempre non faccia la pupù...leggere la provenienza affianco, prego :D
No, ma davvero, vi immaginate che strano?Sarebbe quasi più strano di quel video di un parto che ho visto qualche giorno fa...













<--------------------------------------------------









 
Top
§Frimuu§
» Posted on 7/9/2009, 20:01




ma sarah che roba guardi?????....a già...scusa nn avevo visto la nazionalità della balenottera azzurra....
d'altronde io vengo da un altro mondo.....

vi saluto.....il mio infermiere dice che è giunta l ora delle pilloline e della camicina da sera forzata quindi è meglio che vada prima che tiri fuori la frusta....a domani monelle emancipate!!!
 
Top
{°Sarah°}~IFP
» Posted on 7/9/2009, 20:05




CITAZIONE (§Frimuu§ @ 7/9/2009, 21:01)
ma sarah che roba guardi?????....a già...scusa nn avevo visto la nazionalità della balenottera azzurra....
d'altronde io vengo da un altro mondo.....

vi saluto.....il mio infermiere dice che è giunta l ora delle pilloline e della camicina da sera forzata quindi è meglio che vada prima che tiri fuori la frusta....a domani monelle emancipate!!!

A domani giovane Skywalker...e ricordati, non passare al lato oscuro delle scimmie!

Ehy, ma stasera c'è Romanzo Criminaleeee waaaa l'ho già vista tutta questa serie con mio fratello Ruben!(o Rubbè, come lo chiama mio nonno :lol: ) waaaaaaaa me lo devo vedere assolutamenteeeeeeeeee
 
Top
» Posted on 7/9/2009, 20:20

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


CITAZIONE ({°Sarah°}~IFP @ 7/9/2009, 21:05)
CITAZIONE (§Frimuu§ @ 7/9/2009, 21:01)
ma sarah che roba guardi?????....a già...scusa nn avevo visto la nazionalità della balenottera azzurra....
d'altronde io vengo da un altro mondo.....

vi saluto.....il mio infermiere dice che è giunta l ora delle pilloline e della camicina da sera forzata quindi è meglio che vada prima che tiri fuori la frusta....a domani monelle emancipate!!!

A domani giovane Skywalker...e ricordati, non passare al lato oscuro delle scimmie!

Ehy, ma stasera c'è Romanzo Criminaleeee waaaa l'ho già vista tutta questa serie con mio fratello Ruben!(o Rubbè, come lo chiama mio nonno :lol: ) waaaaaaaa me lo devo vedere assolutamenteeeeeeeeee

Grazie : crok: sono commossa per essere stata designata membro "ad honorem"di questo bellissimo e divertentissimo manicomio :cry: :wub: :D
Sarah...ma tu mi prendi "per la gola" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma lo sai che il giovane Skywalker è uno degli attori preferiti di Mammina?!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Ah!!!! Se solo Mammina avesse vent'anni di meno.... :rolleyes: :rolleyes:

Vado a "creare", che è meglio... :P

Notte notte Mammina
 
Top
*valentinaindo
» Posted on 7/9/2009, 20:31




neanke ad aspettare la vostra nonnina, per stappare lo spumante anzi champagne...a todos...*me già ubriaca*
 
Top
SybilVane;IFP
» Posted on 7/9/2009, 22:49




CITAZIONE
Vado a "creare", che è meglio...

...creare...ragazze abbiamo una nuova ff da invedere!!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
anume;IFP
» Posted on 7/9/2009, 23:42




Monelline belle!!! ma grazie di avermi nominata membro ad honorem!!! :wub: :wub: :wub: mi avete fatto una bella sorpresa! :D
Sarah..mi hai fatto morire dalle risate con la storia delle monelline e la descrizione delle scimmiette!!! secondo me volete conquistare il forum...come il mignolo col prof voleva conquistare il mondo! :shifty: ok...sarà l'ora..ma sto sclerata pure io! me ne vado a letto, và...
A presto Monelline...siete adorabili! :lol:
tornerò presto a farvi visita..fatemi trovare una bella camicia di forza della mia misura (L) :D
Un bacioneONE, Ire.
 
Top
Zio_Ale_Alicetto
» Posted on 8/9/2009, 00:09




cioè i osono un membro ad honorem con quali meriti?

Dajeeee

Ciao
Zio Ale
 
Top
1913 replies since 7/9/2009, 15:12   14649 views
  Share