Group: ;AliLuchini Convinti<3. Posts: 1094 Location: Persa in un mondo che solo io so...ora ti spiego dov'è...Cosenza..ihih
Status:
Stupendi...meravigliosi...come Liuk e Aly!
Rimani qui con me...
Dimmi perchè mi manchi adesso,come ghiaccio che brucia tremo pensando ancora a te,dimmi qual'è il pensiero che resta,è una strana follia è per te,che ho perso la testa....Credevo che non c'era più possibilità,di innamorarmi di te...Sono lacrime che io non ho avuto mai..Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te,per poterti dire che mi manchi adesso,si mi manchi adesso...Dimmi perchè ora mi guardo allo specchio,ero cinico un bastardo un uomo di ghiaccio,dicevo che non c'era possibilità,di innamorarmi di te...Sono lacrime che io non ho avuto mai...Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te,per poterti dire che,mi manchi adesso...Forse forse non ti ho avuta mai,sono lacrime che io non ho avuto mai...Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te....
Il Trio Delle Meraviglie...
12/07/09: Data idimenticabile...Tour di Amici a Crotone... Io ero lì con voi...Grazie di tutto...
Group: ;Simply Aliluchini. Posts: 3868 Location: toscana...con la "G" come aly....xD
Status:
TROPPISSIMO BELLIIIIIIIIIII........<333333
...vi voglio Bene ♥... non con il Cuore,che prima o poi smetterà di battere,ma...con l'Anima...che vivrà in Eterno..♥ BUONE FESTE...Buon Natale... Non vedo l'ora di passare un nuovo anno cn voi... Alilukine e Ali&Liuk...♥
Non voglio chiudere gli occhi Non mi voglio addormentare Perche mi mancheresti,BABY E non mi voglio perdere niente Perche persino quando ti sogno II sogno piu bello non basterebbe Mi mancheresti ancora, baby E non mi voglio perdere niente
...Ti Guardo tutto il Giorno perchè ne ho Bisogno....
La Stellina
24/O6/09
......VeRoNa....
A dReAm cOmE tRuE
CODICE
8/12 12:44 alicina87: SAI CHE L HO VISTO IL VIDEO?è MOLTO BELLO!!E IERI HO GUARDATO IL VIDEO X I MIEI22 ANNI...DAVVERO STUPENDO...GRAZIE...
CODICE
3/10 13:21 *mìchels;iFP: kiara ti giuuroo.. dopo lo spettacolo.. io le ho chiesto: aah.. Ali hai visto il dvd di kiarara??.. la ragazza che ti ha dato quel dvd a Rovigo.. lei: sisi!!! mamma è stupendo!!! .. ha fatto la faccina emozionata e ha detto: non ho pianto... see come no! xD
CODICE
26/6 0:39 alicina87: SI KIARARA,LHO LETTA,GRAZIE MILLE..DOM MATTINA è IMPOSSIBILE XKE ARRIVERà GIA TARDISSIMO,SORRY..MA SE SEI D ROMA C VEDIAMO UN ALTRA VOLTA OK?HO SENT LUCA E V SALUTA..
CODICE
12/6 23:04 lalladanza: SISI ALE GRAZIE......PERO' DOVE SONO VENUTA BENE AHAHAHAH ..SISI DI GIUGNO....SISI LULU' RACCONTAMI...IL PIACERE E' MIO KIARARA 25/7 15:59 lalladanza: CERTO KIARARA...VEDRAI IL VIDEO CON LE FOTO
CODICE
- Ore 18.30: Sms da Roby - Niente telecamere di sky. Ci ha chiesto del video di Kiarara. Abbiamo consegnato i regali. Fatto foto. Ora va a fare le prove. (Erika) - Ore 18.42: Sms da Roby - Alice ha visto su youtube il video di Kiara e le e' piaciuto molto. Un altro video che ha visto e le e' piaciuto tanto e' stato: I momenti del tour. (Della nostra Fede ) - Erika
Buon Natale Aly&Liuk!!! Buon Natale Family Alilukina!!! Fidati di me..E stammi ancora più vicina Portami con te..In questa notte cosi fredda solo noi Noi due io e te..Tienimi con te Che questa notte e' stata scritta per noi due Noi due si...Io e te... Buon Natale!!!
Sei il giusto compromesso tra passione e tenerezza Sei il sereno e la tempesta... Cadono i coriandoli..come stelle su nel cielo e poi si perdono Rimani qui con me.
Fidati di me...E guardami negli occhi ancora un'ora
Un paio d'ali possono bastare...per raggiungerti ovunque sei L'altra parte del mondo...non mi fa paura ormai
Ele&Enri BUON NATALE!!!
26/11/09...Grazie Luca...21/06/09...Grazie Alice Tag Gabryella Avatar mio Gif ~JE