» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

6/06...Tag Hot!!

« Older   Newer »
  Share  
LaMaguette;IFP
» Posted on 6/6/2009, 20:12




Noo, Mamma Clody e Ari non credo che giocheranno a scopone con loro XDXD
cosa fanno? in 4?
anche perchè, il coso di Liuk.. non credo riesca a resistere per altre 3 donne :rolleyes:
Ma poi, Mamma Clody è sposata e Ari fidanzata.. quindi.. giocheranno con i loro boyfriendss :shifty:
 
Top
~»ILOVELUCA;IFP«~
» Posted on 6/6/2009, 20:12




certo fra ... cmq alcune hanno dtt ke la casa sta a borghesiana e indovinate ???? ... io sto cambiando casa e andrò ad abitare a ponte di nona , il quartiere affianco alla borghesiana ... stanno proprio attaccati ...
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 6/6/2009, 20:13




CITAZIONE (LaMaguette;IFP @ 6/6/2009, 21:12)
Noo, Mamma Clody e Ari non credo che giocheranno a scopone con loro XDXD
cosa fanno? in 4?
anche perchè, il coso di Liuk.. non credo riesca a resistere per altre 3 donne :rolleyes:
Ma poi, Mamma Clody è sposata e Ari fidanzata.. quindi.. giocheranno con i loro boyfriendss :shifty:

Anke se io dubito che Liuk non ci riesca....xD
 
Top
LaMaguette;IFP
» Posted on 6/6/2009, 20:14




Oppure resteranno ore e ore, a guardare la Luna, uno sopra l'altro.. ma non in silenzio.. cn versi tipo "siiii, ohhh siii"
:shifty:
 
Top
~»F r a
» Posted on 6/6/2009, 20:14




lamaguette ma non si dikono ste kose pervertitaaaaaaa al massimo sei tu XD si ma se tiziano e francesco non vanno oddio mio povere ary e klody gli viene il mal di testa per le urla della notte
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 6/6/2009, 20:14




CITAZIONE (~»F r a @ 6/6/2009, 21:14)
lamaguette ma non si dikono ste kose pervertitaaaaaaa al massimo sei tu XD si ma se tiziano e francesco non vanno oddio mio povere ary e klody gli viene il mal di testa per le urla della notte

xDxD
 
Top
~»ILOVELUCA;IFP«~
» Posted on 6/6/2009, 20:16




ragaaaaaaa ... guardate ke liuk ne resiste anke per di più ... ihaihaihaihihih ...
 
Top
~»F r a
» Posted on 6/6/2009, 20:16




lamaguette dici pure i versi ora XD madonna mia ma ve li immaginateXD magari lo stanno....... e entra mamma clody in kameraHAHAHA
 
Top
LaMaguette;IFP
» Posted on 6/6/2009, 20:18




CITAZIONE (~»Roruccia«~ @ 6/6/2009, 21:13)
CITAZIONE (LaMaguette;IFP @ 6/6/2009, 21:12)
Noo, Mamma Clody e Ari non credo che giocheranno a scopone con loro XDXD
cosa fanno? in 4?
anche perchè, il coso di Liuk.. non credo riesca a resistere per altre 3 donne :rolleyes:
Ma poi, Mamma Clody è sposata e Ari fidanzata.. quindi.. giocheranno con i loro boyfriendss :shifty:

Anke se io dubito che Liuk non ci riesca....xD

Riguardando le foto di Luca in pantaloncini.. mi rimangio cio' che ho detto..
e quindi faranno una mega-partitona a scopone :woot: :woot:
 
Top
~»ILOVELUCA;IFP«~
» Posted on 6/6/2009, 20:18




ihaihaihaihihih ... fra ti immagini ?? ... ihaihaihaihihih ... e mamma clody gli dice : ma non guardavate la luna ?? e loro : ce la immaginiamo ... ihaihaihaihihh ...
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 6/6/2009, 20:18




Mamma Clody:-Ops, scusatemi...quando esce pensando a quello che aveva visto, farà tipo così:- :woot: :woot:
 
Top
~»F r a
» Posted on 6/6/2009, 20:19




si ludovika oppure entra il padre di aly tutta lo robba intima per terra AHAHAH
 
Top
-feds IFP`-
» Posted on 6/6/2009, 20:19




evviva la tag hottt<3333
madòòò secondo me la nuova casa la innaugurano per bene...però devono insonorizzare le pareti,sennò povero mario XD
 
Top
sarettalice
» Posted on 6/6/2009, 20:20




roruccia puoi cancellare qualche mex di posta ke ti dv inviare un mp????
 
Top
~»F r a
» Posted on 6/6/2009, 20:20




buonasera feds ma pure i genitori di aly poveri visto ke lunedì ci saranno anke loro XD

Edited by ~»F r a - 6/6/2009, 21:21
 
Top
398 replies since 6/6/2009, 19:45   3531 views
  Share