» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

5/06...Tag Hot!

« Older   Newer »
  Share  
Giuliettina1992
» Posted on 5/6/2009, 19:46




io voglio il video della pressione!!!! non sono riuscita a trovarlo :(
 
Top
kia18*IFP*
» Posted on 5/6/2009, 19:46




sunny tesoro qui x animare la situazione avremmo bisogno di luca in persona..dopo sai come si animerebbe..cmq no lamaguette non c'è xò c'è terry..
 
Top
sunny__16;IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:49




allora bisogna chiare terry..ahahahaha il video della pressione e di gennaio.....il 26 o 27 mi sa.....cmq che ne dite se posto il capitolo della mia ff che parla dell idromassaggio?!!!!!!!!

nooooooooooooooooooo bugiaaaaaaaaaaaaaa scusatemi xdxdxd ho confuso la pressione con la carta igenica....xdxdxd qlo dlela pressione ora k ci penso nn ,lo so di qnd e.....però c'era domenico quindi gennaio febbraio
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:49




gia da stamattina in tag si parlava della partita di beneficenza in cui dovrà giocare Luca...si ipotizzava un goal fatto da lui......con la speranza che per esultare si fosse tolto la maglia!!!

Io comunque mi accontento della sua immagine da calciatore in pantaloncini e maglietta....e mi fermo qui!!!
 
Top
~»F r a
» Posted on 5/6/2009, 19:50




buonasera ragazze non ho mai partecipato a tag hot ma vedendo i vostri pensieri fate diventare anke le altre... :B):
 
Top
sunny__16;IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:51




maya l ho data i gg l idea di luke senza magliaaaa me sbava sbava sbava

CITAZIONE (~»F r a @ 5/6/2009, 20:50)
buonasera ragazze non ho mai partecipato a tag hot ma vedendo i vostri pensieri fate diventare anke le altre... :B):

benvenuta fra...n so se hai mai letto le altre tag hot...qla dell altra volta e stata la meglio ahahahahah postai le foto di luke moolto particolari ahahahaahah
 
Top
~»F r a
» Posted on 5/6/2009, 19:52




AHAH madonna sunny tu sei la peggio certo che l'ho vista l'altra tag le seguo tt XD
 
Top
LaMaguette;IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:54




eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii =)
 
Top
Giuliettina1992
» Posted on 5/6/2009, 19:54




ma quando gioca luca??? cmq.. vista la foto durante la lezione della cele con i pantaloncini molto attillati, si capisce una cosa... è molto dotato XDXD beata aliceeee :lol:
 
Top
kia18*IFP*
» Posted on 5/6/2009, 19:55




ma ve lo immaginate luca a fine partita tutto sudato che si toglie la maglietta come fanno i calciatori..mamma mia quanto vorrei essere a quella partita..
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:55




Anche io è la prima volta che partecipo....

Stamattina non mi ricordavo chi aveva avuto questa brillante idea di farci immaginare Liuk senza maglia!!! ecco scoperto l'arcano....
 
Top
kikka-aliuk-IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:55




maya nn mi ci far pensare, che poi stasera lo sogno di notte.....
una volta ho sognato che gli regalavo una scatola vuota, e sul biglietino c'era scritto: "avrei voluto reglarti un vestito, che avresti dovuto mettere quando ci saremmo visti, ma poi ho pensato che la vokta che ti avrei visto avrei preferito vederti nudo!!!!!!cosi nn ti ho regalato nessun vestito!!!"
 
Top
Giuliettina1992
» Posted on 5/6/2009, 19:56




CITAZIONE (kia18*IFP* @ 5/6/2009, 20:55)
ma ve lo immaginate luca a fine partita tutto sudato che si toglie la maglietta come fanno i calciatori..mamma mia quanto vorrei essere a quella partita..

e alice che lo picchia con il matterello.. solo che poi finiscono per fare altre cose :lol: :lol:
 
Top
sunny__16;IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:56




fra io sono buona ahahahah cmq e un piacere essere la peggio luke mi trasofrma io sn una bambina buona hahahaha evviva e arrivata la maguette con il suo avatar a doppio senso ahahahahah
 
Top
LaMaguette;IFP
» Posted on 5/6/2009, 19:56




di cosa si parla?
 
Top
138 replies since 5/6/2009, 19:16   1565 views
  Share