» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Settimana del 25/05

« Older   Newer »
  Share  
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:04




Scusatemiiiiiiii
Rieccomiiiiiiiii....
cmq io ho paurissima ma so già che sarà molto più facile di quello che credo...
 
Top
~»elenetta;IFP«~
» Posted on 29/5/2009, 18:08




adsso invece st piangendo..stò gardando le foto della mia classe e stò pensando a loro..è l'ultimo anno insieme..e tt le volte che parliamo di quest'argomento..mi metto a piangere..sn fatta così!
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:10




Elena nn me ne parlareeeee!!!!
Gg è stato l'ultimo giorno di scuola, insieme alla mia indimenticabile 3E e abbiamo fatto la festa, ma x modo di dire, abbiamo pianto tutto il tempo!!!!!!!!!!!!!
NN la finivamo più!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata io ad aprire le danzexDxD
Cmq fine a poco fa, singhiozzavo ancora...
 
Top
~»elenetta;IFP«~
» Posted on 29/5/2009, 18:13




ma oltre ad essere dispiaciuta x la mia classe sn dispiaciuta pure x quell'altra..xkè siamo due 3..ed&e3 legatissime..stiamo anke scrivendo la lettera x i prof..la leggeremo la sera del penultimo giorno di scuola..xkè ci sarà un asta e la mia classe canta e balla!!!mi sà che ci sarà il lago x terra!!!
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:16




Noi gg pomeriggio abbiamo fatto uno spettacolo con canzoni napoletane...veramente un lago di lacrime...
Veramente nn la finivamo più...
Xkè ci chiedevamo:"Xkè dobbiamo cambiare classse??? stiamo così bene??? ci siamo affezzionati tantissimo!!!!!!...
Guarda, è bruttissimo...
Portati 3-4 pacchi di fazzoletti, xkè ti serviranno...
 
Top
~»elenetta;IFP«~
» Posted on 29/5/2009, 18:18




sicuro...poi avevamo pensato di mettere evrytime e un senso(xkè ha un significato x le due terze)disottofondo..allora si che io piango..certo mi porterò ottanta pakki di fazzoletti!!!
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:20




Noi abbiamo fatto un video con tutte le nostra foto...bellissimo...infatti ora lo abbiamo tutti e lo possiamo vedere quando vogliamo...
Intanto dmn andiamo a mare tutti insieme...così lì ci distraiamo un po' :( :)
 
Top
~»elenetta;IFP«~
» Posted on 29/5/2009, 18:33




che bello.al mare tt insieme..noi invece organizzeremo una serata o a casa di qualcuno o in pizzeria..adesso stò scrivndo le lettere x quelli della mia classe..spero di nn piangere!!! :( :cry:
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:36




Elena...nn riesco a consolarti, xkè mi trovo nella stessa situazione...
Xò anche noi, lunedì facciamo la pizza con i prof. e poi dp gli esami la faremo sl tra di noi in discoteca :shifty: :shifty:
 
Top
~»elenetta;IFP«~
» Posted on 29/5/2009, 18:42




nemmeno io riesco a consolarti!!!ihihi..vabbè dai..!!
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:44




Parliamo d'altro, daiii
Stanotte ho sognato Ali e liukkk :wub:
Praticamente, stavamo a casa mia come dei veri e proprio parenti...Ali sembrava o mia zia (no, troppo giovanexD) o mia sorella...era bellissimo!!! xkè parlavamo proprio se già ci conoscessimo già da tanto tempo!!!!...
allora liuk ad un certo punto doveva un attimo scendere e io dico, a scanzo di equivoci, fammi un attimo l'autografo e poi sento:" Robertaaaa!!! C'è Ylenia al telefonoooooo"...mi ha svegliato mia madre sul punto ke liuk mi stava facendo l'autografo :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: :cry:
Volevo morireeeeeee
 
Top
federica;IFP
» Posted on 29/5/2009, 18:47




Veramente Roby?? Wow.. *__*
Racconta il sogno..!
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:48




Ho modificato il post, leggiiii *________* :D :D
 
Top
~»ElyAngel;IFP«~
» Posted on 29/5/2009, 18:55




Ahahahah che sogno xDD
Anche a me è capitato 2 volte di sognare Luchino..*çççç*
 
Top
~»Roruccia«~
» Posted on 29/5/2009, 18:58




CITAZIONE (~»ElyAngel;IFP«~ @ 29/5/2009, 19:55)
Ahahahah che sogno xDD
Anche a me è capitato 2 volte di sognare Luchino..*çççç*

ehehhe...ely e ke fai con luchino? :shifty: :shifty:
 
Top
368 replies since 29/5/2009, 15:47   2160 views
  Share