» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky live 24/03

« Older   Newer »
  Share  
luxinina87
» Posted on 24/3/2009, 12:11




superhila nn sei cattiva hai solo pienamente ragione ahahahahah
 
Top
chanel_88
» Posted on 24/3/2009, 12:12




CITAZIONE (luxinina87 @ 24/3/2009, 12:11)
superhila nn sei cattiva hai solo pienamente ragione ahahahahah

mia madre a valerio lo chiama satana...perche ha uno sguardo malefico...sicuro lui ha buttato il suo maleficio a luca.... :( :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
luxinina87
» Posted on 24/3/2009, 12:15




infatti chanel tua madre ha ragione... :) cmq ora cosa fanno nel live???
 
Top
superhila
» Posted on 24/3/2009, 12:18




anke io sto lanciando da mesi colpi contro valeria...se gliene prende uno è finita x lui....ahah
 
Top
luxinina87
» Posted on 24/3/2009, 12:33




novità dal live?
 
Top
~»fede;IFP«~:
» Posted on 24/3/2009, 12:39




eccomi raga......oggi essendo che nn sn stata a scuola posso fare un mio riassuntino su quanto successo stamattina......

allora da premettere che ho acceso che erano quasi le 11 quindi ihihih
ali e luca in salotto che si preparavano la colazione...oggi bellissimi entrambi....
luca ha chiesto ad ali se gli aveva messo il miele nel latte e ali gli ha detto di no....e luca "si sente che è l'ultimo giorno è!!!" poi luca ha posato sul tavolo un giornale...dopo ho capito che era "tv sorrisi e canzoni" dove c'è la loro intervista....luca fa "ti devo portare a casa di mio nonno...lui avrà una pila di giornali su me e te..su di me.." e ali "chissà quante cose sn uscite su di noi due....poi le interviste a verissimo..." e luca..."madonna quelle sn le più orrende..." visto che ogni volta che gli hanno intervistato avevano delle facce!!!
cmq poi luca fa "sei stata gentile a lasciare tuo papà a casa...hai invitato sl tua mamma e tua sorella..." e ali "ehhhh ma ci hanno dato sl due inviti..." e lucaa "ehhh bè potevi far venire i tuoi genitori oppure arianna e il fidanzato..." e ali "ehhh tu invece sei stato carino a lasciare a casa i tuoi genitori e a far venire sl i tuoi fratelli.."
quindi in pratica x stasera la produzione gli ha dato 2 biglietti x invitare due parenti o due amici....e x ali ci sarà arianna e mamma clody...x luca invece i due fratelli....
poi luca ripassava un pò le canzoni dei musical e ha detto ad ali che a lei viene molto bene tutto....
poi luca ha voluto fare un esperimento...è andato in palestra a prendere l'ipod...è tornato dentro e ha cercato di collegarlo alla tv...in modo che così potesse ripassare a musica alta in casa...ma tentativo fallito...
poi ali è andata fuori a fumare....
dopo qualche registrazione si è vista ali nel loro letto che dormiva mentre luca in salotto,sul divano,a ripassare le canzoni....poraccio si sente che nn sta benissimo con la voce...e poi mentre provava aveva pure il singhiozzo.....e fa "pure il singhiozzo mò"...
poi hanno staccato sui blu...e ci sn ancora loro...

tornerò con un nuovo riassunto magari a metà pomeriggio....sperando ci facciano vedere ali e luca.....
 
Top
superhila
» Posted on 24/3/2009, 12:40




grz mille fede
 
Top
luxinina87
» Posted on 24/3/2009, 12:42




gentilissima come sempre fede...
 
Top
superhila
» Posted on 24/3/2009, 12:59




novità dal liveeeeeeeeeeeeeeeee?
 
Top
Elisa072
» Posted on 24/3/2009, 13:07




allora..alice dorme ma ha cambiato posizione..con i piedi al posto della testa......luca è in giro per casa a riassettare..arriva un signore..luca dice:lei sà se domani siamo ancora qui?????lui risponde:credo di si.........adesso blu
 
Top
robertafanluka
» Posted on 24/3/2009, 13:08




da come ho capito domani luka e alice rimangono nella casetta bianca!!peccato che noi nn li possiamo piu' vedere!!!
 
Top
alisimo
» Posted on 24/3/2009, 13:11




luca sta facendo le valigie,,,,uff
 
Top
luxinina87
» Posted on 24/3/2009, 13:17




ma ali???
 
Top
alisimo
» Posted on 24/3/2009, 13:18




oddio ke belli luca e ali,,,,

si è veramente sciolto luca,,,,addiruttura kiede ad ali di dargli un bacettoo,,,,,ahah
 
Top
mony22
» Posted on 24/3/2009, 13:19




oddioooo, c'è stato un momento dolcissimo!!! tacci a quei cretini di sky che cambiano sempre inquadratura!!! Ali chiede a Luca un bacino, lui si mette accanto a lei e comincia a baciarsela... carucci!!!
 
Top
110 replies since 24/3/2009, 09:41   7934 views
  Share