» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky live 24/03

« Older   Newer »
  Share  
-giù*IFP-
» Posted on 24/3/2009, 20:09




CITAZIONE (~»fede;IFP«~: @ 24/3/2009, 18:41)
eccomi qua....a fare come promesso il mio ultimo riassuntino.....

dunque il mio riassunto di stamattina si era fermato ad ali che dormiva e a luca che ripassava le canzoni....dopo luca ha incominciato a preparare la valigia...(nn potete immaginare che tristezza mi metteva vederlo fare la borsa..)...dopo un pò luca fa "aliii...sveglia che è pronto il pranzo..." ali si stiracchia un pò e poi luca si siede vicino a lei....lei sempre con gli occhi chiusi...lui gli fa le carezze...gli dà i baci...poi fa "è finita.." e dopo un pò fa "nn il programma ma tra noi..." ali si stiracchia lo abbraccia e fa "noooo nooo...mai...nn finirà mai.." e luca fa "come mai?è?" e intando gli dava i bacetti....scena dolcissima perchè è partito a darle i bacetti dall'orecchio e si avvicinava sempre di più alle labbra....e poi si sn baciati...una delle scene più belle in assoluto poi luca prende il burrocacao e glielo metto ..... ali si siede sul letto....luca si avvicina e poi fa " adesso fatti dare un bacetto..." gli prende il viso tra le mani e......staccano sui blu........grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! sapeste quante gliene ho tirate dietro a quelli di sky.......cmq hanno fatto vedere il pranzo blu....quando sn apparsi i bianchi erano seduti a tavola....era vicini vicini con le sedie...poi però ha chiamato la redazione e hanno staccato di nuovo....
poi hanno riattaccato sui bianchi e ali si stava depilando le gambe per terra in camera....luca andava e veniva..ogni tanto trovava qualcosa per casa e la metteva nella borsa....poi si è imboscato due magliette di amici e fa "adesso inizio a fregare le coseee...alcune magliettine le regalo ai miei cuginetti" carooo *___*
poi ali e luca hanno iniziato a cantare "io che nn vivo" e bellissimo perchè ad un certo punto la canzone fa "sei miooooooo" .....e cantavano insieme e ali diceva "sei miooooooooooo" e luca "sei miaaaaaaaaaa" dolcissimiiii
poi anche ali ha iniziato a preparare le sue cose mntre luca si è fatto la doccia.......poi luca è andato in palestra a provare....
dopo un pò è arrivata anche ali......ali ha provato qualche canzone e luca che rideva....poi luca fa "sei brava....potresti andare allo zecchino d'oro...ti prendono sicuroooo!" poi luca e ali hanno provato qualche balletto.....mi facevano morire.....
poi luca è stato chiamato a fare le prove e ali è rimasta in palestra a provare.....poi è tornata in casetta...e dopo un pò si è messa vicino alle scale con la testa appoggiata al muro.....lì è squillato il telefono...ali ha risposto e 2 secondi dopo si è accesa la tv....e ali ha visto il pomeridiano......i commenti dei prof già gli aveva visti....poi invece rideva quando intervistavano quelli x strada e le vecchiette che dicevano "deve vincere alice!" poi ha visto la chiamata di valerio....e sorrideva...quella di ale gli è stata un pò indiifferente e poi sn arrivati lei e luca.....ad un certo punto aveva un pò gli occhi lucidi....e sorrideva....quando c'è stata la pubblicità hanno staccato la tv....
ali è tornata in palestra......ha ascoltato le canzoni mentre era seduta e si vedeva che pensava...
poi ci sn stati i blu......a 10 minuti dalla fine del live hanno riattaccato in casetta bianca e ali era già nelle mani del parrucchiere...in quel momento è arrivato luca dalle prove ...ali gli ha chiesto cm erano andate...luca fa "nn male....la voce nn è al massimo ma grazia e gabriella si aspettevano peggio ed erano abbastanza contente"
ali stasera avrà i capelli lisci lisci.....è davvero bellissima....e ha detto che è molto contenta di avere il fucsia....era contenta anche con il nero però il fucsia gli piace moltissimo....
il live è finito con luca che faceva l'areosol e guardava ali che si faceva i capelli...

mi disp nn fare più i miei riassuntini.....
mi mancheranno tantissimo ali e luca......ormai facevano parte della mia giornata,....nn vedevo l'ora di arrivare a casa perchè sapevo che gli avrei visti....li ringrazio per le mille emozioni e i mille batticuore che mi hanno regalato...ora smetto se no piango.,...
ali...luca...sappiate che per me avete vinto voi....e spero che la serata di oggi sarà bellissima per voi quanto per noi...
in bocca al lupoooooooooo!
vi voglio bene <3

Fedeeeeeee!!! Io come faccio senza i tuoi riassunti, spiegamelooooo!!! Mi mancheranno troppo!! : uee:
 
Top
Andrew Riddle
» Posted on 24/3/2009, 20:35




Molto belli! Grazie a tutti! Raga davvero di cuore!^^ Grazie a voi io che nnon ho sky ho potuto condividere con voi queste emozioni! Grazie^^
 
Top
ToKyNyViAmO94
» Posted on 25/3/2009, 09:55




quanto mi mancheranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LaMaguette
» Posted on 13/4/2009, 21:24




quanto mi mancanoooooooooo!
 
Top
patrizias;IFP
» Posted on 14/4/2009, 11:39




Mi manca nonpoterli più rivedere tutti i giorni..... : uau:
 
Top
Bubble~vips
» Posted on 16/4/2009, 15:18




è si è vero..
quanto ci manca il martedi sera quando emozionate ci piazzavamo sul divano a tifare ,a sperare che i bianchi vincessero!!
e quanto , quanto ci manca quella coppia che ci ha fatto sognare si dall'inizio
LUCA E ALICEEE(LL)PER SEMPRE NEL CUORE
 
Top
110 replies since 24/3/2009, 09:41   7934 views
  Share