» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

SKY LIVE 23

« Older   Newer »
  Share  
kiarara94
» Posted on 23/3/2009, 20:12




grazie di cuore a chi aggiorna ogni giorno !!!!!!!! grazie per i riassunti dettagliati e i commenti !!!!!!!!

mi sono tanto divertita !!!!!!!!!
SPERIAMO SOLO IN UNA SPLENDIDA CONCLUSIONE DI LIVE !!!!!!!!!!!
 
Top
sweet.m@
» Posted on 23/3/2009, 20:37




fde grazie per i tuoi risunti cmq ha dimenticato di dire che ad un certo punto luca si è alzato dai materassni e andato da aly la baciata e poi si guardavano negli occhi in un modo :wub: e poi i cameramen che nn si fanno mai i fattacci loro hanno staccato!!! <_< -_- :angry: :blink:

cmq erano bellissimi nn voglio pensare a domani a quest'ora...nooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry:
 
Top
*stellina13*
» Posted on 23/3/2009, 20:56




fede grazie 1000 x il riassunto!!! ke belli!!! :wub: :wub:
E grazie anke a chi aggiorna sempre il live....
 
Top
Susina!
» Posted on 23/3/2009, 21:50




Fede grazie mille per il riassunto super mega dettagliato che hai fatto, mi mancheranno.
Ti aspettiamo domani devi chiudere in bellezza perchè qui si sentiva aria di tristezza.
Grazie mille a tutti voi che aggiornate.
Grazie grazie grazie
 
Top
ToKyNyViAmO94
» Posted on 23/3/2009, 22:08




mamma mia io non ci posso credere che domani sarà l'ultimo giorno oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooo mi viene una tristezza assurda...mi sembra ieri che era il 5 ottobre, che è iniziato tutto il loro percorso e chi se lo immaginava tutto quello che è successo.....cmq SONO MERAVIGLIOSI.....luca poi per me è UN ESSERE SPECIALE....anche aly ma luka non so ha qualcosa di diverso da tutti.....MI MANCHERANNO DAVVERO!
 
Top
anume
» Posted on 23/3/2009, 23:10




grazie 1000 x il riassunto! mi mancheranno.. tanto.. :cry:
 
Top
140 replies since 23/3/2009, 10:02   9263 views
  Share